• Google+
  • Commenta
6 Maggio 2019

Estrazione Million Day di oggi 6 maggio 2019: numeri vincenti online

Million Day oggi 6 agosto 2019
Estrazione Million Day di oggi 6 maggio 2019

Estrazione Million Day di oggi 6 maggio 2019

Verifica estrazione Million Day di oggi 6 maggio 2019: ecco quali sono i numeri vincenti  dell’ultimo concorso, aggiorna la schedina online.

Alle 20.00 di questo lunedì sera si tiene un nuovo appuntamento con i numeri vincenti del MillionDay. Scoprire quali sono i risultati in tempo reale è davvero semplice, grazie agli aggiornamenti che consentono di verificare la vincita on-line. Numerosi giocatori sono in attesa di scoprire quali sono i risultati delle estrazioni MillionDay 6 maggio 2019, si gioca come sempre per vincere 1 milione di euro.

Finora ad indovinare la combinazione vincente sono stati ben 59 giocatori. Un risultato che di certo avrà reso i vincitori tra le persone più ricche del Paese. Ma quanto bisognerebbe vincere per diventare i più ricchi della storia? Di certo non basta indovinare la combinazione dell’estrazione Million Day 6 maggio 2019 per eguagliare la fortuna di Shenzong.

Shenzong è il sesto imperatore della dinastia Song in Cina ed è considerato uno degli uomini più ricchi di tutti i tempi. Con la sua fortuna avrebbe raggiunto il 25-30% del PIL mondiale. Ha sviluppato importanti riforme per migliorare le condizioni dei contadini e dei poveri. È anche considerato un grande signore della guerra. Per molti storici, l’Impero Song è uno degli imperi più potenti di tutti i tempi. Questa ricchezza deriva principalmente dalla sua efficienza nella riscossione delle tasse oltre alle innovazioni tecnologiche (stampa, astronomia, polvere da sparo, mulino a vento o la prima apparizione della banconota).

Estrazione Million Day di oggi 6 maggio 2019: verifica numeri vincenti in diretta online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti311133655

La diretta anche stasera lunedì 6 maggio 2019 consentirà di poter controllare la schedina in tempo reale. I numeri vincenti del Millionday di oggi  saranno disponibili già dalle ore 19.01 e consentiranno la verifica della schedina della combinazione giocata subito. Durante il concorso di ieri nessuno ha vinto.

Un altro ultra milionario di sperare di poter eguagliare è Jalaluddin Muhammad Akbar, che è considerato il più grande imperatore Mughal. Il suo impero si estendeva su un territorio che corrisponde all’India presente, ma sotto l’influenza musulmana.

Joseph Stalin è anche uno dei più grandi dittatori dell’era contemporanea. Joseph Stalin aveva quasi il controllo totale su uno degli stati più ricchi del mondo. Le nazioni erano completamente nazionalizzate: l’economia e il potere centrale sono una cosa sola. Nel 1950, tre anni prima della morte di Stalin, l’OCSE stimava la ricchezza dell’URSS al 9,6% del PIL. Sarebbero $ 3 trilioni oggi. Quindi, certamente, questo denaro non gli apparteneva, ma poteva usarlo come voleva senza alcun vincolo. Il suo potere si estendeva su un territorio che rappresentava 1/6 del pianeta. Sotto Stalin, l’Unione Sovietica ha proceduto a 1,5 milioni di esecuzioni, deportando 5 milioni di persone nei gulag, di cui circa 2 milioni sono stati uccisi. A questo bisogna aggiungere il milione di prigionieri di guerra e civili tedeschi.

Google+
© Riproduzione Riservata