• Google+
  • Commenta
5 Maggio 2019

Estrazioni Million Day di domenica 5 maggio 2019: numeri in diretta

Million Day oggi giovedì 5 dicembre 2019
Estrazioni Million Day di domenica 5 maggio 2019

Estrazioni Million Day di domenica 5 maggio 2019

Schedina estrazioni Million Day di domenica 5 maggio 2019: numeri vincenti di oggi in diretta live da qui.

Ogni giorno dalle 19,00 si tiene l’appuntamento di gioco con il Millionday.

Una nuova combinazione vincente sarà estratta anche stasera e consentirà a molti di riscuotere premi in denaro del valore di 2, 50, 1000 e 1 milione di euro. Durante il concorso di ieri nessuno ha vinto. Stasera si gioca per vincere il 60° milione di euro.

Molti per aumentare le proprie probabilità di vincita, si affidano a portafortuna e riti scaramantici. Un’abitudine che coinvolge tantissime persone nel mondo. Soprattutto i giocatori delle lotterie e che tentano con le scommesse di gioco. E certamente anche tra i giocatori delle estrazioni Million Day 5 maggio 2019. In tutti gli angoli del mondo, ci sono tradizioni che dovrebbero allontanare il malocchio e portare fortuna e fortuna.

A volte queste credenze prendono la forma dei portafortuna, da lasciare a casa per proteggere la casa o tenere con se per attirare eventi felici ovunque si vada. Tra i più celebri diffusi nel mondo, c’è l’occhio azzurro in Turchia. Chi va’ in ​​Turchia, non può tornare senza il “Nazar Boncugu”, il famoso occhio di vetro blu che protegge da tutte le energie negative. I turchi spesso fanno gioielli per continuare, ma alcuni anche li mettono nelle loro case, sui vestiti dei loro bambini o sullo specchietto retrovisore della loro auto. Attenzione, si dice che per essere efficace, l’occhio azzurro deve essere stato offerto, preferibilmente da qualcuno che ci vuole bene!

Estrazioni Million Day di domenica 5 maggio 2019: schedina con numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti620384550

Per conoscere i numeri dell’estrazione Millionday di oggi, vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui. Solo così è possibile verificare la combinazione del giorno. Dopo le ore 19,00 saranno disponibili tutti i numeri di domenica 5 maggio 2019.

Tra i portafortuna da tenere con se nell’attesa dei numeri vincenti, c’è la mano di Fatma, che è chiamata “Khamsa” in arabo, il che significa cinque. Perché questo simbolo ha effettivamente cinque dita (inclusi due pollici!), che rappresenterebbero i cinque pilastri dell’Islam per alcuni, e farebbero riferimento al numero fortunato dei pagani nordafricani, per altri. Tutti concordano, tuttavia, sul fatto che questa mano, incastonata in gioielli, stampata su tessuti o tatuata con l’henné sulla pelle, proteggesse dal malocchio.

Altro portafortuna famoso in tutto il mondo è lo scarabeo egiziano. Nell’antico Egitto, lo scarafaggio è il simbolo della risurrezione. Da tempo immemorabile, è stato indossato sotto forma di un amuleto, supposto per facilitare le trasformazioni e promuovere il rinnovamento. Oggi puoi acquistare piccoli coleotteri blu, integrati o meno a un gioiello, per assicurarti una lunga vita!

Google+
© Riproduzione Riservata