• Google+
  • Commenta
1 Maggio 2019

Estrazioni Million Day di oggi 1 maggio 2019: numeri della schedina

Million Day di domenica 1 dicembre 2019
Estrazioni Million Day di oggi 1 maggio 2019

Estrazioni Million Day di oggi 1 maggio 2019

Risultati estrazioni Million Day di oggi 1 maggio 2019: diretta numeri vincenti della schedina di questa sera.

Anche in occasione della Festa del lavoro, si rinnova l’appuntamento con la lotteria Millionday di Lottomatica. Questo mercoledì sera si tengono le estrazioni Millionday 1 maggio 2019. Sempre alle ore 19,00 si conoscerà la combinazione fortunata che può cambiare la vita di chi gioca e spera così di diventare ricco con 1 euro. Ma forse anche con il Jackpot dell’estrazione Millionday 1 maggio 2019 non si riuscirà a scalare la vetta degli uomini più ricchi della storia. Per il momento il concorso di ieri non ha visto nessuno aumentare la propria ricchezza di colpo. D’altronde servirebbero ricchi bottini o fortune accumulate da intere generazioni per riuscire a conseguire questo primato. Che per il momento non è stato raggiunto da nessun vincitore della lotteria. Segno che per far crescere la propria ricchezza, non basta solamente la fortuna.

In ogni caso, confrontando le fortune nel tempo, ci sono alcune sorprese. La rivista Forbes pubblica regolarmente la sua classifica degli uomini e delle donne più ricchi del mondo ogni anno. Dopo aver regnato per quasi 20 anni, Bill Gates, il capo di Microsoft ha dovuto lasciare il posto a Jeff Bezos, il capo di Amazon. Ma al culmine della capitalizzazione di mercato di Microsoft, Bill Gates ha raggiunto 101 miliardi di dollari, o meglio 147 miliardi di dollari, tenendo conto dell’inflazione. Questo è molto più dell’attuale Jeff Bezos che stima un patrimonio di 112 miliardi di dollari. Sebbene questo tipo di calcolo sia complicato da stabilire nel tempo, Time Magazine ha cercato di provare a stimare quali sono stati gli uomini più ricchi nel corso della storia.

Facendo una valutazione che non si ferma all’attuale anno, ma fa un viaggio indietro nei secoli e nei millenni, i nostri due attuali miliardari occuperebbero posizioni davvero marginali. Dovrebbero mettersi a giocare e vincere al MillionDay di Lottomatica in maniera costante e ripetitivi per avere salire nella speciale classifica!

Estrazioni Million Day di oggi 1 maggio 2019: verifica numeri vincenti della schedina online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1416174654

Vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui per conoscere i numeri Millionday 1 maggio 2019. Oppure in alto alla pagina, sul pulsante Ultima Estrazione del Giorno per verificare la vincita del concorso odierno, mercoledì 1/4/2019.

Per stabilire il calcolo degli uomini più ricchi della storia, Time ha utilizzato il lavoro di un gruppo di economisti che ha evidenziato il confronto della ricchezza nel tempo. Bisogna confrontare le grandi fortune del passato con il livello di sviluppo del loro tempo. A questo dobbiamo aggiungere l’inflazione, in modo da poterli confrontare con le grandi fortune di oggi. Un dollaro nel XVIII secolo non vale un dollaro oggi. Tra gli uomini più ricchi c’è Gengis Khan (1162-1227). Gengis Khan è prima di tutto il re delle conquiste militari. Come leader dell’impero mongolo, riuscì ad annettere un territorio che si estende dalla Cina all’Europa, il più grande impero della storia (33,2 milioni di km² nel 1268 al suo apice ).

Google+
© Riproduzione Riservata