• Google+
  • Commenta
13 Maggio 2019

Estrazioni Million Day di oggi 13 maggio 2019: numeri vincenti

Estrazione Million Day di oggi sabato 13 luglio 2019
Estrazioni Million Day di oggi 13 maggio 2019

Estrazioni Million Day di oggi 13 maggio 2019

Risultati estrazioni Million Day di oggi 13 maggio 2019: verifica numeri vincenti di questa sera in diretta live.

Inizia una nuova settimana con le estrazioni Million day di Lottomatica. L’appuntamento con il gioco quotidiano a quota fissa di Lottomatica è previsto per le 19,00 di stasera.

I numeri vincenti dell’ultimo concorso daranno la possibilità di diventare milionari, cambiando di colpo la propria vita. Per riuscirci è necessario centrare la combinazione vincente. Finora sono stati in 60 a vincere alle estrazioni MillionDay. Sessanta storie di successo, ma non sempre ad una vincita corrisponde una svolta positiva della propria vita.

Lo testimoniano diverse storie di successo, ma spesso ci sono anche storie tristi, storie dove non sempre il denaro è stato capace di portare la felicità sperata. Una storia allegra risale al 1994.

Un gruppo di giocatori composto da una donna delle pulizie e dai suoi 5 colleghi ha avuto la bella sorpresa nel vincere un jackpot di 18 milioni di franchi scambiando uno dei loro numeri preferiti. La domestica, responsabile del gruppo, aveva l’incarico di giocare la combinazione numerica che era stata scelta dal gruppo di amici.

Ma all’atto della giocata doveva essere un po’ distratta quando segnava le cifre sulla griglia. Infatti a causa di un errore di distrazione, anziché il numero 34, ha selezionato il numero 44. Ha fatto un ottimo lavoro perché questo “errore” ha permesso al gruppo di intascare i 2,7 milioni di euro a ciascuna delle persone che hanno preso parte alla giocata.

Estrazioni Million Day di oggi 13 maggio 2019: verifica numeri vincenti dalla diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti611152850

Per visualizzare correttamente i risultati della combinazione Million Day 13 maggio 2019, bisogna andare sul link Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure in alto alla pagina al link Ultima Estrazione del Giorno. Ogni giorno in diretta è possibile conoscere i numeri della combinazione fortunata.

Tutti sperano di vincere. Ci sono però storie di vincite legate al Lotto dove non sempre aver centrato il jackpot ha portato felicità al suo giocatore. Ad esempio un giocatore, il giorno prima di intascare il suo assegno di vincita, perde la vita. La tragica storia viene dagli Stati Uniti. Nel 2013, Urooj Khan ha appena vinto 1 milione di euro dopo aver giocato un biglietto della lotteria in Illinois. Un mese dopo aver grattato il suo biglietto vincente, Urooj stava per intascare il suo assegno quando il giorno prima della riscossione fu avvelenato con cianuro. Dopo aver creduto in una morte naturale, alcuni dettagli relativi alla vincita destarono sospetti agli investigatori. Quest’ultimi alla fine trovarono la causa della morte: avvelenamento. Per ora, l’autore di questo omicidio non è noto.

Google+
© Riproduzione Riservata