• Google+
  • Commenta
2 Maggio 2019

Georgette Polizzi presenta il nuovo brand: GeorgettePol Beauty

Georgette Polizzi presenta il nuovo brand
Georgette Polizzi presenta il nuovo brand

Georgette Polizzi presenta il nuovo brand

Secondo le ultime news, Georgette Polizzi presenta il nuovo brand: il suo marchio in uscita in questi giorni, si chiama GeorgettePol Beauty, tratterà prodotti di bellezza.

La forza di Georgette dimostrata nella capacità di affrontare la malattia e impressa nel suo lavoro e nei prodotti di bellezza che lei stessa spiega come usare tramite stories su Instagram.

Tante sono le novità per la giovane influencer che in questi giorni ha annunciato su Instagram il lancio del suo nuovo brand che si occuperà principalmente di beauty.

Georgette nota stilista conosciuta per il suo marchio Grime Out, torna ancora una volta a far parlare di sé. In questi mesi l’attesa era tanta delle followers che aspettavano questo momento. Tutti erano impazienti di scoprire su cosa si sarebbe concentrata la giovane influencer e finalmente l’attesa è stata ripagata.

Abbiamo conosciuto Georgette Polizzi a “Temptation Island”  di Maria De Filippi ed ora sta facendo parlare nuovamente di sé sul web: dopo mesi di lavoro finalmente la bella stilista ci annuncia che a breve il suo nuovo progetto sul beauty vedrà finalmente la luce. La vediamo emozionatissima nelle storie di Instagram mentre annuncia fiera dei nuovi prodotti presto disponibili.

Georgette Polizzi presenta il nuovo brand: GeorgettePol Beauty e il nuovo kit Night Saver

In questi anni è stata al centro dei rumors Georgette Polizzi per la sua malattia e dell’imminente matrimonio con Davide Tresse. Riempie le giornate delle giovani fan con video allegri e il suo motto: “Non si molla un c***o” e ogni giorni ci rallegra mentre disegna per i suoi capi di abbigliamento. Ci mostra anche la sua beauty routine e da qui nasce in lei la voglia di un nuovo brand.

Punta di diamante del nuovo lancio è lui : Il kit Night Saver. Ed ecco come lo preannuncia sul profilo social: “Finalmente georgettepol beauty è realtà!” . Georgette, nelle sue storie, ci spiega che l’idea dietro questo particolare kit è una sola: la possibilità di essere perfetta in poco tempo. Senza bisogno di estetista, parrucchiere, tutto raccolto in un pratico set dal packaging elegante alla portata di tutti per raggiungere risultati straordinari. Da ordinare anche online.

Il kit si compone di tre prodotti: il primo di questi è l’Optical Eye creme: una crema gel ad effetto immediato che aiuta a ridurre le borse e riduce visibilmente le occhiaie con una sola applicazione quotidiana.

Segue poi la Optical Skin creme: una crema leggera ed innovativa che aiuta a mascherare la comparsa di rughe, zampe di gallina e pori dilatati: così in pochi secondi rende la pelle più uniforme e liscia.

Ed infine ecco il Perfect hair: un prodotto innovativo studiato e sviluppato per regalare ogni volta dei capelli sempre perfetti e brillanti come appena usciti dal parrucchiere.

Prepararsi in cinque minuti? Ora è possibile grazie a Georgette

Il marchio GeorgettePol Beauty di Georgette Polizzi sembra puntare proprio su questo: Praticità. Velocità. Tutto ciò che oggi i consumatori cercano. Ogni donna per un impegno improvviso o per troppe cose in giornata non riesce mai a prendersi cura di sé come vorrebbe. Ed ecco finalmente la soluzione tra le mani. Prodotti nuovi che si prefissano un solo obiettivo: rendere perfetti viso e capelli in pochi minuti per essere pronte per qualsiasi occasione.

Ogni prodotto è stato testato per il Nikel per chi è allergico: pochissime quindi le particelle di Nikel presenti all’interno di ognuno. E’ questa l’idea che, ci dice Georgette, fa la differenza. Per un prodotto è molto importante: infatti grazie alla certificazione Nikel Tested anche chi è allergico a questa sostanza potrà tranquillamente utilizzare ogni prodotto del set senza preoccupazioni.

L’idea dietro questo nuovo brand ruota tutto attorno al non avere mai tempo per sé:essere sempre di corsa e dover essere sempre sul pezzo. E’ proprio in questi momenti che i prodotti di Georgette arrivano in soccorso. Promettono grandi performance tutte concentrate in unico set.
Tutto sembra procedere a gonfie vele, non ci resta che testare con mano i nuovi prodotti!

Google+
© Riproduzione Riservata