• Google+
  • Commenta
12 giugno 2018

Temptation Island 2018: quando inzia, coppie e partecipanti

Anticipazioni Temptation Island 2018
Temptation Island 2018

Temptation Island 2018

Anticipazioni Temptation Island 2018: ecco quando inizia, quali coppie parteciperanno e chi sarà il conduttore della quinta edizione in onda su canale 5 ogni giovedi sera.

L’edizione 2018 di Temptation Island in diretta su canale 5 ripartirà il 5 luglio in prima serata, ma ancora tanti i punti di domanda.

Il reality delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi ritornerà con tante novità. La grande macchina che sta dietro il programma è già attiva da qualche mese.

Tanti i casting effettuati per scegliere i nuovi concorrenti. Il cast è ancora work in progress, come ci conferma lo storico conduttore del programma Filippo Bisciglia. Riconfermato il conduttore tanto amato dai telespettatori che ci guiderà nel viaggio all’interno dei sentimenti delle coppie partecipanti. I concorrenti saranno divisi, come ogni anno, in due villaggi separati.

I fidanzati e le fidanzati dovranno mettersi alla prova relazionandosi con i ragazzi e le ragazze single pronti a tentare gli innamorati.

Ma chi saranno i partecipanti di Temptation Island? Ancora per poco il mistero sui concorrenti della quinta edizione, ma alcuni siti riportano già alcuni dei nomi delle coppie più probabili. Tra questi abbiamo la celebre coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri che hanno da poco lasciato il trono over di Uomini e Donne, e ancora Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Nicolò, infatti, ha confermato di non temere l’idea di mettersi alla prova, a differenza della fidanzata Virginia, la quale ha dichiarato più volte di non sentirsi ancora pronta per questo reality.

Ecco tutte le novità: quest’anno Maria De Filippi è riuscita a regalare ai nostri telespettatori altre novità. Infatti oltre all’edizione  con personaggi non conosciuti, ci sarà anche un’edizione Vip, con alcuni personaggi dello spettacolo, sia nelle vesti di coppie che di tentatori.

Temptation Island 2018: data quando inizia, dove si svolge e anticipazioni sul reality

La quinta edizione del reality show  di canale 5 andrà in onda nel mese di luglio. Non è ancora possibile parlare di una data precisa, ma si vocifera giovedì 5 luglio. Filippo Bisciglia condurrà l’edizione  NIP che si svolgerà nell’arco di 5 settimane.

Come nelle scorse edizione, anche quest’anno, le riprese del reality sono in programma  all’interno del resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Le riprese in realtà dovrebbero essere già in corso, mentre  la versione VIP  di Temptation Island dovrebbero avvenire tra il mese di luglio e di agosto.

Sei coppie, non sposate, trascorreranno 21 giorni separati e nei rispettivi villaggi saranno in compagnia di 12 ragazzi single per le fidanzate e 12 ragazze single  per i fidanzati. Per i nostri concorrenti inizierà un vero e proprio viaggio all’interno dei loro sentimenti, che spesso si rivelerà più complicato del previsto. Molte le coppie che hanno lasciato il programma da single nelle scorse edizioni.

Per ben tre settimane le coppie vivranno divise e saranno isolate dal resto del mondo. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno le risposte alle stesse domande che li ha portati a partecipare.

Un appuntamento importante sarà il momento del Falò, qui le coppie potranno curiosare e fare luce sui reali sentimenti del partner.

Al termine del ventunesimo giorno le coppie si rincontreranno per trarre delle conclusioni e dovranno rispondere alla domanda cruciale: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”

Quali sono le coppie di Temptation Island 2018 e chi sono i partecipanti

Non sono ancora ufficiali i nomi dei partecipanti della quinta edizione di Temptation Island. Ma sul web sono molti i gossip in circolo riguardanti coppie, tentatori e tentatrici della versione del reality show Vip. Smentita la partecipazione degli ex gieffini Matteo Gentili e Alessia Prete, storia d’amore iniziata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Mentre l’ex tronista Nilufar Azzadi non ha escluso ancora la possibilità di partecipare al programma con il suo fidanzato Giordano Mazzocca.

La maggior parte dei concorrenti sono già noti ai nostri telespettatori,si tratta principalmente  di ex concorrenti di altri reality. Ecco alcune coppie: Luca Onestini e Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Per quanto riguarda  tentatori e tentatrici , invece, ci sarebbero Francesca Cipriani, Jeremias Rodriguez, Marco Ferri, Michael Terlizzi e Manuel Valicella.

Google+
© Riproduzione Riservata