• Google+
  • Commenta
27 Maggio 2019

Oroscopo domani 28 maggio 2019 Paolo Fox: andamento segni martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 28 maggio 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 28 maggio 2019 Paolo Fox

Dal quadro astrologico di oggi, oroscopo domani 28 maggio 2019 di Paolo Fox: andamento dei segni martedì con posizioni e stelle in classifica.

La prima parte del mese di giugno è davvero positiva per l’Ariete. C’è sempre tanto da fare, c’è sempre qualcuno che ha bisogno di un aiuto in più ed allora può capitare che i nati sotto il segno del Toro siano troppo preoccupati per qualcuno. Oroscopo di domani positivo per i Gemelli: soprattutto per le dispute e le questioni legali e contrattuali, i prossimi giorni sono importanti.

Molti Cancro stanno vivendo in una tale confusione di intenti e forse stanno aspettando anche il momento giusto per farsi valere. Giove e Urano sono in aspetto interessante e per il Leone indicano anche che una piccola rivoluzione può essere positiva.

Sono giornate convulse per Vergine: potreste sentirvi agitati e questa settimana porta qualche difficoltà.

E una settimana interessante per la Bilancia: siete al centro della scena e l’attenzione degli altri è tutta incentrata su di voi. L’oroscopo domani 28 maggio 2019 segnala allo Scorpione che la fine di maggio è importante proprio per le decisioni di lavoro. Il Sole in opposizione al Sagittario indica la necessità di vedere chiare delle cose che invece non lo sono. Capricorno dovrebbe approfittare della sua esperienza per fare qualcosa di diverso e migliorare. Gli Acquario sono polemici, ora però bisogna capire se una situazione si chiude, se si può riaprirne un’altra. Pesci chiuderà l’anno in bellezza, anche se per il momento ci sono tante responsabilità con le quali doversi confrontare, ci sono tanti impegni ora da dover organizzare.

Oroscopo domani 28 maggio 2019 Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri: segni migliori con 5 stelle

  • Leone 5 stelle: meditate sui cambiamenti che possono essere importanti già dalla fine dello scorso anno. Alcune conferme possono arrivare entro novembre e dicembre. Urano che è il pianeta dei cambiamenti, porta giovamento. Giove e Urano sono in aspetto interessante e per il Leone indicano anche che una piccola rivoluzione può essere positiva. L’amore in secondo piano perché siete troppo presi dal lavoro e da questioni pratiche.
  • Bilancia 5 stelle: oroscopo di domani 28 maggio 2019 positivo, è una settimana interessante, siete al centro della scena e l’attenzione degli altri è tutta incentrata su di voi. Dalla prossima settimana ci sarà un calo, quindi sfruttate questa condizione astrologica favorevole, determinata anche dall’ottimo aspetto del Sole. Potete fare grandi cose, pensate un po’ di più al futuro.
  • Toro 4 stelle: portate avanti le vostre emozioni. Venere è in bell’aspetto, siete molto legati alla famiglia. Quando qualcuno è molto legato ai propri parenti, si sente responsabile della loro condizione. C’è sempre tanto da fare, c’è sempre qualcuno che ha bisogno di un aiuto in più ed allora può capitare che i nati sotto il segno del Toro siano troppo preoccupati per qualcuno. E che si diano da fare proprio per aiutare chi è in difficoltà. Ma anche voi siete in una condizione di dover chiedere aiuto, perché avete affrontato tanti momenti difficili. Ma ora siete voi una consolazione per gli altri.  L’oroscopo domani segnala grande energia che si sviluppa anche in amore.
  • Gemelli 4 stelle: non è un anno facile, c’è una disputa. È un momento in cui dovrete affrontare delle tensioni. Può aiutare giocare d’astuzia. Questa una giornata utile anche per cercare di risolvere qualche piccolo problema. Dovrete però pagare qualcosa, occorrerà sacrificarsi per conseguire un successo. Soprattutto per le dispute e le questioni legali e contrattuali, i prossimi giorni sono importanti. Per liberarsi però di un peso grave, bisognerà aspettare la fine dell’anno.

Anticipazioni del giorno di Paolo Fox da I Fatti Vostri: segni 4 stelle

  • Ariete 4 stelle: siete vivaci e vitali. La prima parte del mese di giugno è davvero positiva. Dal 2 al 10 ogni occasione è buona per un rilancio e fare ciò che volete. Anche in amore ci sono buone opportunità. Questo è un anno in cui bisogna cogliere l’attimo fuggente. Con la complicità di una persona che vi stima, con la complicità di una situazione favorevole potrebbe fare cose importanti. Non lasciatevi sfiduciare però da soluzioni part-time perché dal prossimo anno tutto cambierà. Non ci saranno più ostacoli, basta guardarsi indietro allo scorso anno e noterete che già molto è cambiato nella vostra vita.
  • Scorpione 3 stelle: per l’oroscopo domani e la fine di maggio sono importanti proprio per le decisioni di lavoro. Potrete rivoluzionare la vostra vita, certe situazioni non potranno essere più come prima, essere accettate, dovete stare al gioco. Nei prossimi mesi siete costretti a fare buon viso a cattivo gioco. E’ arrivato il momento di tagliare con tutto ciò che è inefficace, volete tagliare con il superfluo. È arrivato il momento di eliminare ciò che c’è di marginale. L’importante in fondo è essere sereni con se stessi. Quindi alcune scelte vanno fatte proprio per eliminare alcune preoccupazioni. Per trovare un po’ più di tranquillità.
  • Sagittario 3 stelle: il Sole in opposizione indica la necessità di vedere chiare delle cose che invece non lo sono. Nonostante queste difficoltà siete sempre ottimisti. Giove è nel segno infatti e rappresenta la certezza che nonostante le difficoltà, voi cadete sempre in piedi. Questa è una settimana utile per risolvere alcuni conflitti e questioni che riguardano la famiglia. Delle volte però siete così avanti con i tempi che gli altri non riescono a capire la validità di alcune soluzioni. E accettano la bontà di una vostra idea solo in un secondo momento. Quindi se ora qualcuno prova a frenarvi ed avanza delle critiche non lasciatevi influenzare ma andate avanti e seguite il vostro intuito.
  • Pesci 3 stelle: l’oroscopo di domani martedì 28 maggio 2019 segnala che siete stanchi e nervosi, questa è una settimana che parte con una Luna particolare ma entro la fine dell’anno avrete belle soddisfazioni. Novembre e dicembre sono i mesi migliori dell’anno. Giove in aspetto dissonante indica che dovete confrontarvi con attacchi dall’esterno, questioni legali e burocratiche che possono rallentarvi. Nel lavoro non tutte le persone che pensavate affidabili lo sono state davvero. Ora però cercate di non essere troppo pessimisti. Chiuderete l’anno in bellezza, anche se per il momento ci sono tante responsabilità con le quali doversi confrontare, ci sono tanti impegni ora da dover organizzare.

Previsioni oroscopo domani 28 maggio 2019 Paolo Fox

  • Cancro 3 stelle: molti stanno vivendo in una tale confusione di intenti e forse stanno aspettando anche il momento giusto per farsi valere. E’ difficile recuperare le redini un discorso. Questo è un periodo particolare e così sarà fino alla fine dell’anno. Forse dovreste inventarvi qualcosa di nuovo. Il problema non siete voi ma la situazione che state vivendo. Parlate solo se strettamente necessario, non mettetevi in condizioni complicate. A volte però anche in amore ci sono stati dei compromessi, non sempre accettati e non sono pochi i nati Cancro che soprattutto agli inizi di maggio hanno dovuto chiudere una storia. C’è una fase di grande confusione.
  • Vergine 2 stelle: per l’oroscopo domani e le prossime sono giornate convulse, potreste sentirvi agitati e questa settimana porta qualche difficoltà. Ma il cielo di Luglio e di Agosto, invece, è davvero molto interessante e proprio per questo motivo conviene ora mantenere un atteggiamento positivo. Chi si è separato può trovare un amore questa estate, ma adesso tutto sembra difficile da organizzare e pianificare. Quando si accumulano tante tensioni, i nati del segno tendono a diventare ipocondriaci. Detestate il superfluo ma nei rapporti con gli altri cercate di essere un po’ più generosi.
  • Capricorno 2 stelle: siete pensierosi, qualcuno lo scorso anno ha perso il suo ruolo o ha fatto cose diverse. Chi ha cercato di incollare i cocci rotti del passato, ora sta riflettendo sul fatto che forse sarebbe meglio ripartire da zero. Sono giornate un po’ sottotono anche perché qualcuno ha capito che un errore del passato vi sta portando ora conseguenze difficili. Se c’è da confermare un accordo o un contratto, ora bisogna darsi da fare. Dovreste fare qualcosa di nuovo, ma quando ciò non è possibile, cercate di approfittare della vostra esperienza per fare qualcosa di diverso e migliorare.
  • Acquario 2 stelle: è un periodo di grande ribellione, una condizione che riversate sugli altri. Siete polemici, ora però bisogna capire se una situazione si chiude, se si può riaprirne un’altra. Alcuni rapporti con gli altri sono da rivedere. Chi è un po’ più assennato, cercherà di non buttare tutto all’aria ma di tenere ciò che serve. Cercate di curare di più la vostra vita e l’aspetto economico. Ci sono troppe spese e poche disponibilità.
Google+
© Riproduzione Riservata