• Google+
  • Commenta
19 Maggio 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 maggio 2019: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 maggio 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 maggio 2019

Da Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 maggio 2019: classifica della settimana in diretta per ogni segno zodiacale con posizioni in tempo reale.

VAI SUL PULSANTE BLU OROSCOPO DELLA SETTIMANA dopo le ore 12,20 per visualizzare la classifica segni zodiacali di Paolo Fox.

Ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia va’ in onda lo speciale con le previsioni dell’esperto di astrologia per la settimana prossima. Di seguito alcune indicazioni fornite nel corso delle ultime giornate.

Ariete è in continua corsa, e tutto ciò che ottiene deve costantemente programmarlo in funzione di nuove proposte.  Questo è un momento importante per il Toro che dovrà affrontare scelte significative. Paolo Fox raccomanda ai Gemelli sempre prudenza con la gestione del denaro, questo è un anno di conservazione e non di innovazione.

Secondo l’oroscopo settimanale, le prossime sono giornate abbastanza dinamiche per il Cancro. La seconda parte del mese di maggio è conflittuale per il Leone. Marte e Venere sono in ottimo aspetto alla Vergine, questo è un momento positivo anche per l’amore.

Questo è un anno di sperimentazione per la Bilancia e nell’oroscopo settimanale Paolo Fox anticipa che sarà soprattutto dal prossimo anno che avrete l’opportunità di rifarvi ed ottenere la vostra rivincita. E’ una settimana complicata per lo Scorpione che entro la fine del mese di maggio deve fare delle scelte difficili. Questa ultima parte di maggio è piuttosto sottotono per il Sagittario.

Ci sono nuove conquiste da fare, chi del Capricorno ha nuovi progetti in mente si cimenterà in nuove esperienze. Nel lavoro Acquario è in attesa di eventi, di novità che possano aprire a delle alternative.  I primi mesi dell’anno sono stati abbastanza pesanti per i sentimenti per i Pesci, ma ora bisogna superare il passato.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 maggio 2019: classifica della settimana, prime posizioni

  • Gemelli 1°: questa settimana inizia in maniera piuttosto complicata, ma rispetto alla settimana scorsa va’, un po’ meglio. Infatti il 21 maggio il Sole entra nel segno, ci sarà una condizione migliore. Paolo Fox raccomanda comunque sempre prudenza con la gestione del denaro. Questo è un anno di conservazione e non di innovazione. Alcune spese possono essere state affrontate per sistemare questioni in sospeso o conflitti che potrebbero non dipendere direttamente da voi. Tutti i problemi che non avete affrontato o che avete evitato, ora tornano tutti a galla. Qualcosa però può sbloccarsi a vostro favore. Secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, questa fine di maggio porta qualche novità in più.
  • Leone 2°: state attraversando un momento di calo, l’oroscopo settimanale invita a mantenere la calma. C’è una condizione di stallo che potrebbe riguardare il lavoro e l’amore. La seconda parte del mese di maggio è conflittuale anche per chi ha un contenzioso in sospeso, sentimenti conflittuali che possono riguardare una storia del passato. Adesso dovrete affrontare alcune discussioni. Siete arrabbiati ed agitati, ed anche per questo motivo potresti avere reazioni eccessivamente polemiche. Evitate quindi di fare scelte troppo drastiche, anche perché durante le prossime giornate potreste trovarvi in conflitto con qualcuno.
  • Capricorno 3°: oroscopo della settimana prossima interessante, questo è un segno che punta sempre in alto e non si lascia scoraggiare dagli eventi. Puntate sempre in alto, la vostra forza e determinazione vi rendono vincenti. Delle volte siete un po’ solitari, la vostra fiducia e la vostra stima devono essere conquistate. Ci sono nuove conquiste da fare, chi ha nuovi progetti in mente si cimenterà in nuove esperienze. Recentemente possano esserci stati disagi importanti, ma ora siete pronti a reagire e ricostruire. La fine di aprile e gli inizi di maggio sono stati complicati per i sentimenti. C’è chi  adesso è pronto per iniziare una nuova storia, oppure altri stanno valutando se ritornare sui propri passi solamente se realmente convinti di voler continuare una relazione.
  • Scorpione 4°: è una settimana complicata, entro la fine del mese di maggio dovrete fare delle scelte difficili. Si tratta di decisioni che riguardano l’ambito lavorativo. Converrebbe gestire in maniera più efficiente ed efficace alcune questioni che riguardano il denaro. E’ probabile che qualcosa debba essere riconsiderato. Troppe spese possono averti creato un disagio. Prova ad avanzare delle pretese, soprattutto se qualcuno ti deve qualcosa. Nel lavoro durante i prossimi mesi potrebbero esserci dei cambiamenti. Molti potrebbero trovarsi a fare qualcosa di nuovo dopo l’estate. Urano opposto pero vi raccomanda di gestire con prudenza il denaro, perché questo non è il momento giusto per fare investimenti azzardati. L’amore passa in secondo piano, preparati quindi a dover a dare delle spiegazioni al partner. È una settimana impegnativa, bisogna impegnarsi per mantenere la calma.

Classifica Paolo Fox della settimana: segni dal 5° posto da oggi

  • Ariete 5°: siete in continua corsa, tutto ciò che fate dovete costantemente programmarlo in funzione delle alternative e delle proposte che ottenete. Dovete costantemente dimostrare quanto avete fatto, quanto valete. Questa continua sfida vi mette sempre in tensione ma è molto stancante riuscire a portare avanti un ritmo così pressante. Nel lavoro per l’oroscopo settimanale c’è una condizione quindi particolarmente dinamica ma impegnativa, ed anche per questo motivo molti potrebbero vivere in maniera conflittuale la propria condizione sentimentale. In amore cercate la persona giusta, non fissatevi per persone che non meritano e che sono sfuggenti.
  • Acquario 6°: nel lavoro site in attesa di eventi, di novità che possano aprirvi a delle alternative. Vi trovate in una condizione particolare per cui vi trovate a dover gestire diversamente le cose. Anche se avete una storia lavorativa piuttosto stabile, ora potreste trovarvi a mettervi in gioco in nuovi ambiti e contesti. Bisogna comunque gestire con prudenza il denaro, perché questo non è il momento giusto di per investire in ambiti che non ho conoscete realmente. Vorreste fare qualcosa di nuovo, ma ora non vi trovate nella condizione di fare scelte troppo spericolate. Ripensamenti anche in amore.
  • Toro 7°: oroscopo settimanale positivo, sei tra i favoriti nella classifica segni di Paolo Fox della settimana. Urano è entrato nel vostro segno zodiacale  e vi ha costretto a mettere tutto in discussione. Questo è un momento importante, durante il quale dovrete affrontare scelte significative. Questo è un segno conservatore, che ha vissuto però in questo periodo un cambiamento importante. Qualcuno può aver vissuto un disagio in amore ma ora è costretto a ripartire. Quando è il destino ad imporre le cose, allora potrebbe esserci un cambiamento un po’ brutale. Ma alla fine vedrai che ne sarà valsa la pena.
  • Cancro 8°: sono giornate abbastanza dinamiche. L’oroscopo settimanale segnala un buon recupero anche grazie all’ottimo aspetto di Venere. Ora avete l’opportunità di ottenere di più, potete contare  su una condizione astrologica migliore  che invita a vivere in maniera più libera i vostri sentimenti.

Segni in discesa dell’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 maggio

  • Bilancia 9°: questo è un anno di sperimentazione. Paolo Fox nell’oroscopo settimanale anticipa che sarà soprattutto dal prossimo anno che avrete l’opportunità di rifarvi ed ottenere la vostra rivincita. Ma è adesso che dovete agire, è adesso che dovete programmare qualcosa di importante. I più giovani devono iniziare un percorso di praticantato o corso di formazione che possa portare buoni esiti entro il prossimo anno. Avreste bisogno però di ritrovare maggiore forza, Infatti ora siete particolarmente stanchi agitati perché avete tanti impegni da dover gestire e perché ci sono tante responsabilità che gran gravano sulle vostre spalle. Con Venere non più opposta e con il Sole in ottimo aspetto dal 21 maggio 2019, questa settimana porta qualche novità positiva in più.
  • Pesci 10°: queste ultime giornate sono state piuttosto tese ma adesso bisogna trovare la forza per  ripartire. Vivi l’amore in maniera romantica e spesso cerchi di nascondere la tua emotività per tutelarti. I primi mesi dell’anno sono stati abbastanza pesanti per i sentimenti. Ma ora bisogna superare il passato. Non è un anno che porta grandi novità nel lavoro, possono esserci piccoli successi e nessun grande cambiamento.
  • Sagittario 11°: questa ultima parte di maggio è piuttosto sottotono. Molti devono capire cosa sta succedendo, le ultime settimane sono state di confronto e di spiegazione. Dal 21 maggio si scende a trattative, è possibile trovare dei compromessi per poter andare avanti. Chi non ha ottenuto molto, è probabile che debba gestire una contenzioso aperto. Se finora siete stati voi ad aspettare gli altri, è probabile che siate voi ad aspettarvi qualcosa dagli altri. Nonostante le difficoltà però Giove protegge e vi consente di cadere in piedi nonostante le difficoltà. Periodo fertile per chi desidera avere un figlio.
  • Vergine 12°: l’oroscopo settimanale segnala un momento di difficoltà. I nati del segno sono forti, maggio è un mese di grandi intendimenti e volontà. State ritrovando una grande volontà ed una grande determinazione, c’è grande forza, rispetto al passato siete più attivi e non vi lasciate scoraggiare dalle perplessità.  La primavera e l’estate sono due stagioni importanti che vi consentiranno di realizzare grandi traguardi. Marte e Venere sono in ottimo aspetto, questo è un momento positivo anche per l’amore. Se non avete nessuno al vostro fianco, è perchè siete troppo diffidenti. Una storia che non vi convince del tutto ed è iniziata da poco potrebbe rivelarsi un grande amore.
Google+
© Riproduzione Riservata