• Google+
  • Commenta
11 Giugno 2019

Estrazione Million Day oggi 11 giugno 2019: schedina vincente

Million Day di oggi 11 settembre 2019
Estrazione Million Day oggi 11 giugno 2019

Estrazione Million Day oggi 11 giugno 2019

Numeri estrazione Million Day oggi 11 giugno 2019: verifica la schedina vincente in tempo reale da qui aggiornando la pagina.

Il nuovo gioco di Lottomatica si tiene anche questo martedì 11 giugno 2019. All’estrazione Million Day con due numeri si vincono due euro nel caso in cui si indovinino due numeri vincenti. Si possono vincere € 50 nel caso in cui invece si realizzi il terno. Oppure € 1000 nel caso in cui vengano indovinati 4 numeri su 5. Il premio da 1 milione di euro è previsto per tutti coloro i quali indovineranno la cinquina formata dai numeri compresi da 1 a 55. Ma quale potrebbe essere un investimento da considerare per chi dovesse aggiudicarsi il Jackpot messo in palio stasera? Finora a vincere nei precedenti concorsi sono stati in 64.

Sempre più spesso oggi sentiamo parlare di Bitcoin. Ma le cripto-valute sono emerse come sottoprodotto di un’altra invenzione.

Satoshi Nakamoto, l’inventore di Bitcoin, ha affermato di aver sviluppato “un sistema di pagamento elettronico peer-to-peer”. Satoshi ha tentato di implementare un sistema di pagamento digitale senza un’entità centrale. Come una rete peer-to-peer per la condivisione di file. È stata questa decisione a dare vita alla criptovaluta. Questo è il link mancante trovato da Satoshi per fare soldi digitali.

Cerchiamo quindi di semplificare il più possibile le cose per capire cosa sono i Bitcoin. Per fare soldi digitali, hai bisogno di una rete di pagamento con conti, saldi e transazioni. Un grosso problema che qualsiasi rete di pagamento deve risolvere è quello di evitare la doppia spesa: impedire alla stessa entità di spendere il doppio della stessa quantità. Generalmente, è un server centrale che registra i saldi. In una rete decentralizzata, non hai questo server. È quindi necessario che ogni entità della rete funzioni in questo modo. Ogni peer della rete deve avere un elenco di tutte le transazioni per verificare se le transazioni future saranno valide o un tentativo di raddoppiare la spesa.

Estrazione Million Day oggi 11 giugno 2019: numeri vincenti dell’ultimo concorso in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti435374455

Stasera si giocano anche le estrazioni Lotto, Superenalotto, 10 e Lotto e Vincicasa. Vai sul link Tutte le estrazioni per conoscere i numeri vincenti di martedì 11 giugno 2019. Oppure sul link Aggiorna Diretta Live per verificare la vincita alle estrazioni del Millionday di oggi.

Chi vince e sbanca al  Million Day o al Lotto o a qualsiasi gioco di fortuna, deve pensare a come investire il proprio denaro. E le criptovalute sembrano essere al momento tra gli investimenti finanziari più interessanti. Ma come possono queste entità mantenere il consenso su queste registrazioni?  Se i colleghi della rete non sono d’accordo su un unico equilibrio, anche minore, tutto è rotto. Abbiamo bisogno di un consenso assoluto.

Di solito, ancora una volta, è un’autorità centrale che dichiara che i saldi sono in buone condizioni. Ma come raggiungere un consenso senza un’autorità centrale? Nessuno lo sapeva prima dell’arrivo di Satoshi. In effetti, nessuno ha nemmeno pensato che fosse possibile. Satoshi lo ha dimostrato. La sua principale innovazione è stata quella di raggiungere un consenso senza autorità centrale.

Google+
© Riproduzione Riservata