• Google+
  • Commenta
1 Giugno 2019

Oroscopo domani 2 giugno 2019 di Paolo Fox: voti fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 2 giugno 2019 di Paolo Fox

Oroscopo domani 2 giugno 2019 di Paolo Fox

Pagelle oroscopo domani 2 giugno 2019 di Paolo Fox: ecco quali sono i voti dati dal noto astrologo al programma I Fatti Vostri e le previsioni del fine settimana.

Per l’Ariete questo è un fine settimana che parla di amore e passione. Possono esserci delle complicazioni che impediscono al Toro di realizzare un certo progetto, ma non devi lasciarti demoralizzare. L’oroscopo domani 2 giugno 2019 segnala un recupero per i Gemelli, anche per la passione: chi si è allontanato, troverà il modo di riavvicinarsi. Saturno in opposizione invita il Cancro a tagliare ciò che non serve, per fare pulizia e dare spazio solamente alle persone ed alle relazioni che valgono.

Il segno zodiacale del Leone se nella prima parte del week end ha vissuto momenti di agitazione, adesso è arrivato il momento di cercare di ristabilire un po’ più di tranquillità.

Lentamente recupera Vergine, e dopo un periodo più complicato a livello sentimentale e lavorativo, finalmente la settimana sembra concludersi bene. Bilancia sente che le cose non funzionano come vorrebbe e per questo è stanco e a disagio. L’oroscopo di domani segnala tensione per lo Scorpione: tutto è in discussione da tempo, ma Giugno farà chiarezza.

Sagittario deve cercare di non strafare in questi giorni, ha bisogno di riposo. Anche se è difficile, adesso il Capricorno deve ritrovare la forza di reagire ed andare avanti. Il consiglio dell’esperto di astrologia per l’Acquario è di parlare con calma, cercando anche di capire le esigenze di chi è vicino. Le coppie Pesci che hanno vissuto una crisi, potrebbero nuovamente attraversare un momento di crisi.

Oroscopo domani 2 giugno 2019 di Paolo Fox: segni migliori del fine settimana

  • Ariete: questo è un fine settimana che parla di amore e passione. Le coppie che si sono allontanate o hanno vissuto una crisi, ora possono tornare a sentirsi vicine. Sabato e domenica sono giornate importanti per gli spostamenti, anche per amore. Periodo di rilancio del lavoro, ma ricorda che è importante dare spazio soprattutto ai progetti che valgono davvero. Asseconda solamente i progetti nei quali credi veramente e che pensi abbiano una certa stabilità e futuro.
  • Leone: se nella prima parte del week end hai vissuto momenti di agitazione, adesso è arrivato il momento di cercare di ristabilire un po’ più di tranquillità. L’oroscopo di domani 2 giugno segnala che è possibile ritrovare un po’ più di serenità, e trovare un compromesso. Domenica sarà una giornata migliore, rispetto ad un sabato che prosegue con qualche complicazione. Nel lavoro ma anche nella tua vita privata ci sono ostacoli difficili da superare. Hai bisogno di tempo, non prendere decisioni in maniera frettolosa.
  • Gemelli: ti aspetta un fine settimana davvero bello per i sentimenti. L’oroscopo domani 2 giugno segnala un recupero anche per la passione, chi si è allontanato, troverà il modo di riavvicinarsi. Tra qualche settimana le stelle sorridono alle relazioni, ma già adesso sono positive e possono esserci belle emozioni anche grazie ai nuovi incontri che avverranno soprattutto a Luglio. Le nuove conoscenze sono favorite in questo fine settimana.
  • Bilancia: senti che le cose non funzionano come vorresti e per questo ti senti stanco e a disagio. Anche se il periodo è buono, avverti troppo il peso delle responsabilità e proprio per questo motivo, fai più fatica a gestire gli impegni. C’è la sensazione di essere in contrapposizione con l’ambiente che ti circonda, ma guarda ala lato positivo degli eventi. Infatti in amore puoi contare su buone stelle, che ti aiuteranno a ritrovare un po’ di tranquillità.

Dalle pagelle di Paolo Fox i segni stabili in amore, fortuna e lavoro

  • Toro: possono esserci delle complicazioni che ti impediscono di realizzare un certo progetto, ma non devi lasciarti demoralizzare. Infatti se per il momento c’è una condizione astrologica precaria, questa migliorerà tra l’autunno e l’inverno. Anche chi studia deve approfondire. Sei una persona che riesce ad accettare i cambiamenti, anche se imposti dal destino. L’importante è continuare a concentrarsi sul futuro in maniera costruttiva, senza fossilizzarsi su ciò che è stato in passato.
  • Scorpione: oroscopo di domani positivo, il fine settimana è protetto da buone stelle, ma qualche momento di tensione rischia di compromettere la serenità di domenica 2 giugno 2019. Ciò perché una parola di troppo, o un imprevisto, possono farti arrabbiare. Vale la pena reagire in maniera esagerata? In alcuni casi converrebbe mostrarsi più superficiali. Se ci sono contrasti in amore, è preferibile evitare un possibile conflitto. Tutto è in discussione da tempo, ma Giugno farà chiarezza.
  • Capricorno: anche se è difficile, adesso devi ritrovare la forza di reagire ed andare avanti. Ci sono state molte tensioni ultimamente, qualcosa sembra essere andato storto, eppure bisogna sempre trovare il modo per ripartire. Non lasciarti condizionare dal passato. Secondo Palo Fox, in questo momento possono nascere buone collaborazioni con l’Acquario. Se c’è stata una crisi, puoi recuperare. Sono possibili nuovi amori .
  • Pesci: alcune problematiche vanno affrontate subito. Non rimandare, delle volte proprio a causa della pigrizia rischi di commettere errori di valutazione. Potresti recuperare un buon rapporto con una persona Toro, Cancro o Capricorno. Possono tornare a galla alcune conflittualità. Sii cauto nelle relazioni interpersonali e amorose. Le coppie che hanno vissuto una crisi potrebbero nuovamente attraversare un momento di crisi. 

Ultimi segni dell’oroscopo domani 2 giugno 2019 di Paolo Fox

  • Acquario: probabilmente sei un po’ sottotono, anche perché le ultime giornate sono state pesanti e quindi ora fai più fatica a ritrovare dinamicità e vitalità. Quando le giornate sono faticose, è facile che tu possa perdere la pazienza ed andare in confusione. Il consiglio è di parlare con calma, cercando anche di capire le esigenze di chi ti è vicino.
  • Sagittario: è arrivato il momento di cercare di ritrovare maggiore tranquillità nelle tue relazioni interpersonali. Ultimamente infatti possono esserci state delle polemiche, determinate anche dal fatto che qualcuno ti ha mosso più di una critica. Se il livello di tensione sarà alto, almeno avrai la possibilità di capire se recuperare e continuare un rapporto o chiuderlo. Cerca di non strafare in questi giorni, hai bisogno di riposo.
  • Cancro: l’ultimo periodo non è stato semplice, ma adesso tutto sembra andare meglio. Saturno in opposizione ti invita a tagliare ciò che non serve, puoi fare pulizia e dare spazio solamente alle persone ed alle relazioni che valgono. Parla il minimo indispensabile, altrimenti rischi di creare ulteriori tensioni difficili poi da gestire. Attenzione a non compromettere da solo la tua posizione.
  • Vergine: lentamente si recupera, e dopo un periodo più complicato a livello sentimentale e lavorativo, finalmente la settimana sembra concludersi bene. In amore ti piace essere progettuale e costruttivo. insieme ai sentimenti, adesso è importante dare spazio anche alla costruzione di casi solide per il futuro. Giornata buona per gli accordi in vista della seconda metà dell’anno.
Google+
© Riproduzione Riservata