• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo domani 30 giugno 2019 di Paolo Fox: stelle fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 30 giugno 2019 di Paolo Fox

Oroscopo domani 30 giugno 2019 di Paolo Fox

Dall’andamento degli astri per questo weekend, oroscopo domani 30 giugno 2019 di Paolo Fox e indicazioni delle stelle per il fine settimana.

Nel lavoro dopo l’estate possono esserci novità interessanti per l’Ariete.

Questa settimana si conclude in maniera un po’ polemica per il Toro che potrebbe trovarsi a discutere con persone molto vicine. Alcune preoccupazioni dovrebbero essere messe un po’ da parte dai Gemelli che questo fine settimana dovrebbe restare più concentrato sulle relazioni che valgono. Per il Cancro possono esserci complicazioni che al momento non è facile risolvere.

Leone non deve esitare a credere nelle proprie potenzialità perchè questo è il momento giusto per agire e farsi valere. Sarà un weekend un po’ polemico per la Vergine che avrebbe bisogno di maggiore comprensione.

Bilancia riscopre il piacere di lasciarsi andare un podi più in amore. Per lo Scorpione il questi mesi saranno poco dinamici sul fronte lavorativo. Oroscopo di domani 30 giugno 2019 segnala agitazione per il Sagittario: chi ti è vicino in questo momento dovrebbe cercare di essere un po’ più comprensivo. In generale la seconda parte del mese è stata migliore per i nati Capricorno che ora possono riscattare se stessi e provare ad andare avanti meglio. Acquario mette l’amore in secondo piano perché è concentrato su altro. Sarà un fine settimana altalenante per Pesci che però nelle prossime giornate potrà ottenere la sua rivincita.

Oroscopo domani 30 giugno 2019 di Paolo Fox: segni con più stelle in questo fine settimana

  • Ariete: la seconda parte del mese di giugno è stata più dinamica, e molti pensano di intraprendere delle iniziative lavorative in vista dell’autunno. Vecchie difficoltà del passato sono state superate. Domenica porta in auge un sentimento, sia libera per l’amore se sei single.
  • Capricorno: l’oroscopo domani domenica 30 giugno 2019 segnala un buon recupero. Per stare meglio devi liberarti del tuo passato. I prossimi mesi saranno difficili, ma poi si recupera. L’autunno sarà una stagione che favorirà gli incontri sentimentali. Adesso però è importante cercare di stare più sereni.
  • Bilancia: arriverà quella conferma che cambierà le carte in tavola. Torni ad avere maggiore fiducia nel destino proprio grazie ad una buona conferma. Sarà soprattutto la giornata di domenica ad essere particolarmente interessante per i sentimenti. Attenzione però ad un ex, potrebbe essere difficile gestire complicazioni e reazioni he non avevi previsto.
  • Leone: per l’oroscopo domani domenica 30 giugno 2019 ci sarà un buon recupero. Questo fine settimana però l’amore potrebbe essere vissuto a metà. Sei preso da altre preoccupazioni, ma non sottovalutare la possibilità di fare qualcosa di importante per il tuo futuro. Approfitta di questa condizione per pianificare al meglio lavoro ed amore.

Dall’app astri del giorno, previsioni di Paolo Fox per i segni stabili

  • Toro: ci sono limitazioni che ti impediscono di realizzare ciò che desideri. La ragione di questo desiderio di rivoluzionare la tua vita risiede nel fatto che Urano è in transito nel tuo segno e ti spinge a fare cose nuove. Ci sono limitazioni di tipo economico che ti costringono a rivedere alcune scelte. E saranno soprattutto le persone che ti sono vicine a farti notare questi limiti.
  • Gemelli: l’oroscopo domani ti invita ad iniziare a guardarti intorno. Non insistere su sconfitte che non possono essere più recuperate. Ora è il momento di fare qualcosa di nuovo. Le difficoltà che al momento non ti sembrano superabili, lo saranno nei prossimi mesi. Cerca di concentrarti sulle cose positive.
  • Cancro: qualcuno sta provando a metterti in difficoltà, approfittando anche della stanchezza accumulata nell’ultimo periodo. Ci sono sempre complicazioni e continue giustificazioni che ti rallentano, ma tu sei determinato anche perché questo è il momento giusto per insistere e assecondare quel cambiamento che da tempo insegui.
  • Vergine: questo fine settimana è molto importante, soprattutto per chi non si lascia frenare dai dettagli e dagli ostacoli. Non perdere di vista quindi gli obiettivi più grandi, che soprattutto in amore potrebbero necessariamente comportare maggiore tolleranza e pazienza da parte tua. In generale questo è un anno particolarmente costruttivo che ti vede protagonista di cambiamenti significativi sia in amore che nel lavoro.

Segni che brillano meno nell’oroscopo domani 30 giugno di Paolo Fox

  • Scorpione: sono giornate difficili, perché ci sono preoccupazioni e cambiamenti che non è facile gestire. Nell’ultimo periodo fai fatica a tenere sotto controllo alcune disagi. Meglio essere prudenti, l’oroscopo di domani ti invita ad evitare scelte azzardate soprattutto nelle prossime due settimane.
  • Sagittario: sei tra i segni favoriti del periodo, anche grazie all’ottimo aspetto di Mercurio. Non sottovalutare progetti e proposte di questo periodo che, anche se per il momento ti sembrano prematuri e poco concreti, in realtà potrebbero rivelarsi particolarmente costruttivi per il tuo futuro. In amore se sei indeciso tra due storie o se hai un partner eccessivamente geloso, allora potresti risentire ancora di più di questa condizione di tensione.
  • Acquario: nelle prossime giornate bisogna essere particolarmente cauti. Non mancano imprevisti che ti costringono a rallentare e rivedere i tuoi impegni. Ciò che maggiormente potrebbe penalizzarti, sono gli imprevisti che comporteranno maggiori spese.  Sei concentrato molto sugli impegni di lavoro e di studio e durante questo weekend l’amore paga pegno.
  • Pesci: si possono concludere buoni affari e creare condizioni migliori per il proprio futuro. Le tue grandi capacità organizzative, ti rendono un riferimento anche per gli altri. Finalmente il tuo impegno sta per essere premiato.ti aspetta un fine settimana altalenante ed è probabile che qualcuno stia facendo i conti con tensioni che sono già venute fuori agli inizi di maggio. Soprattutto in amore si discute per disagi ed incomprensioni che una volta per tutte vanno chiarite.
Google+
© Riproduzione Riservata