• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo Leone di Luglio 2019 di Paolo Fox: Marte è nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone di Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Leone di Luglio 2019 di Paolo Fox

Indicazioni dell’oroscopo Leone di Luglio 2019 di Paolo Fox: Marte è nel segno, mese di recupero per amore e lavoro. Ecco i consigli per tutto il mese, liberamente tratti dagli oroscopo di radio e televisione.

Questo mese potrai contare su una grande energia, senti di avere la forza di conquistare il mondo. La tua determinazione e la tua sicurezza sono la tua risorsa principale, ti permettono di dominare la scena ed avere il controllo di ciò che stai facendo. Sai allora come uscire da tutte le situazioni problematiche, per quanto necessario.

Agisci in maniera repentina, cerchi di fare tutto ciò che desideri, e ti lanci nelle iniziative, delle volte senza preoccuparti troppo delle conseguenze. Si è instaurato un vero equilibrio, vinci su tutti i fronti. Il 5 e il 6 potrai contare su una condizione astrologica di grande forza. Mentre il 12 ed il 13 saranno le giornate migliori del mese.

La prima parte del mese è più passionale e coinvolgente, l’oroscopo Leone di Luglio 2019 è positiva per i sentimenti. La congiunzione Venere / Mercurio in Cancro calma il tuo ardore alla fine del mese, portando anche maggiore romanticismo. Luglio è un mese molto interessante per i sentimenti. Ed in generale durante tutta l’estate potrai ritrovare maggiore coinvolgimento e piacere. Un incontro insolito potrebbe risvegliare la curiosità ed il desiderio di rimettersi in gioco per chi è single. Potresti anche iniziare una relazione che non è esattamente quello che ti aspettavi, ma decidi che il gioco vale la pena. Lasciarsi andare non è facile, ma nulla ti scoraggia, ed hai energie da vendere! Dal 29 al 31, invece, risentirai di un momento di agitazione, e per questo motivo  potresti anche fare confusione.

Oroscopo Leone di Luglio 2019 di Paolo Fox: Marte aiuta il lavoro, affinità con Vergine

Marte questo mese è in transito nel tuo segno zodiacale, determinando una condizione astrologica particolarmente favorevole per il lavoro.

Diverse situazioni si bloccano E finalmente puoi trovare la strada per arrivare ad una soluzione definitiva. Sei il segno che non ama arrivare secondo, per te è importante primeggiare e proprio per questo motivo dai sempre il massimo in ogni circostanza. Ora ti aspetti che l’impegno che ha investito sia ricambiato da risultati all’altezza delle tue aspettative. Ricorda però che è importante anche stringere collaborazioni utili e soprattutto accettare anche di scendere a qualche compromesso.

L’amore durante l’estate ritrova vitalità. Le coppie che si amano hanno l’opportunità di trovare condizioni favorevoli per il proprio futuro. Con Marte nel segno sei più passionale, ti lasci andare con più entusiasmo. Le affinità del mese migliori sono con Ariete e Sagittario, segni dinamici ed intraprendenti, capaci di stimolare e tenere acceso il tuo interesse.

Google+
© Riproduzione Riservata