Million Day oggi 30 luglio 2019: schedina vincente in diretta live

Annamaria Aufierio 30 Luglio 2019

Estrazione Million Day oggi 30 luglio 2019: aggiorna la schedina vincente in diretta live questa sera da qui.

Al Million Day questo martedì sera si gioca per vincere 1 milione di euro. Il Jackpot anche stasera è fisso e per aggiudicarsi 1 milione di euro, è necessario indovinare tutti i numeri estratti.

Al MillionDay del 30 luglio 2019 vengono messi in palio sempre gli stessi premi fissi. Si gioca in ricevitoria, ed online, modalità di gioco sempre più apprezzata.

Nella grande comunità che già formano tutti gli utenti di Lottomatica, ci sono tanti tipi di personalità e ognuno ha un profilo di giocatore della lotteria diverso. Molte volte, senza accorgersene, il tipo di personalità che ci definisce determina anche le nostre mosse al gioco Tra i diversi profili, c’è quello degli avventurieri. Molti hanno bisogno di una scarica di adrenalina per divertirsi.

Quindi questo profilo di solito fa scommesse forti, con grandi quantità di denaro o abbastanza rischiose. Questi utenti non sono guidati da superstizioni e hobby quando acquistano i loro biglietti al gioco.

Poi c’è chi gioca per vincere. Molti si aggrappano di tanto in tanto alla tipica frase di “l’importante è partecipare”. Bene, non è il loro caso, per loro l’importante è vincere. Questo profilo del giocatore della lotteria ha un problema, una frustrazione e un disagio quando non è un vincitore. Ma per fortuna per vincere al Millionday bastano anche solamente due dei numeri vincenti estratti questo martedì sera.

Estrazione Million Day oggi 30 luglio 2019: numeri vincenti in diretta live stasera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti926303749

Per visualizzare i numeri dell’estrazione Millionday del 30 luglio 2019 tocca sul link Aggiorna Diretta Live. Oppure vai in alto alla pagina, su Tutte Le Estrazioni. In questo modo dalle ore 20,00 potrai visualizzare anche i numeri vincenti del Gioco del Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Al seguente link i risultati del Millionday di ieri.

L’archivio contiene tutti gli aggiornamenti relativi a ritardatari e frequenti. Tra le cifre estratte più spesso c’è sempre il 53 che ha preso parte a 46 combinazioni vincenti. Segue poi il 44 che invece è stato sorteggiato 45 volte in tutto, come pure il numero 43 conta all’attivo 45 presenze totali. Tra i ritardatari invece c’è il 51 che non esce da 52 giornate consecutive. Il numero 2 ed il numero 1 mancano all’appello invece da 36 e 34 concorsi. Infine l’aggiornamento delle statistiche segnala che il 28 ha totalizzato 27 assenze di fila. Tutte le informazioni relative alle statistiche di gioco sono riportate sul sito ufficiale di Lottomatica. L’archivio contiene inoltre anche tutte le combinazioni dei precedenti concorsi, così da consentire la verifica vincite ed evitare di perdere il diritto di riscossione a causa delle scadenze previste dal regolamento.

© Riproduzione Riservata
avatar Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto