• Google+
  • Commenta
30 Luglio 2019

Oroscopo Ariete Agosto 2019 di Paolo Fox: migliora l’amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Ariete Agosto 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Agosto 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Ariete Agosto 2019 di Paolo Fox: migliora l’amore, ecco tutte le indicazioni per sapere come andranno anche lavoro e fortuna, liberamente tratte dall’astrologo più seguito d’Italia.

Se hai qualcosa da chiedere, è tempo di farsi sentire.

Le stelle ti sono favorevoli, sia per quel che concerne le buone intuizioni, che per mettere in pratica le tue decisioni. Vai a tutta velocità, la tua efficienza sarà decisiva. Questo mese, la sfida sarà quella di affinare i tuoi sentimenti e sviluppare maggiore consapevolezza.

Dovrai essere pronto a cambiare, un contrattempo potrebbe spingerti a cambiare i tuoi piani. Potrebbe cambiare la natura di una relazione, e questo ti costringerà a ridimensionare alcune scelte. La tua capacità personale di progredire in questa direzione è fortemente sostenuta anche dalla situazione economica.

Il 28, non perdere la pazienza, potresti dover fare i conti con alcuni disagi che ti renderanno molto polemico.

Non apprezzi le mezze misure, vai altrove, ed in amore non esiti a farlo sapere. Fai attenzione a non stancarti della tua capacità di mettere in discussione cose che sono ben stabilite. Se hai una storia, intorno al giorno 26 potresti avere qualche discussione più agitata del solito. Se il partner si mostra sfuggente, potresti mostrare il tuo lato geloso. Ad ogni modo, esprimi i tuoi sentimenti, cercando di limitare le tue preoccupazioni e dubbi.

Chi invece è single, potrebbe avvertire una leggera sensazione di isolamento. Ma si tratta di una condizione solo fugace. In generale, in amore non essere sopraffatto dai dubbi, sai perfettamente quando le cose vanno avanti bene. Non cambiare il tuo modo di vedere le cose, se ci sono delle perplessità, bisogna parlare con calma e risolvere.

Oroscopo Ariete Agosto 2019 di Paolo Fox: Marte aiuta i sentimenti nell’intero mese

Vorresti dare seguito ad un’iniziativa per la quale ti stai preparando da tempo. Questo però è un anno che ti costringe a misurarti sempre con qualcosa di nuovo. Hai avuto difficoltà ad abituarti a questo nuovo equilibrio, ma ora è possibile recuperare. Puoi vivere in maniera meno negativa eventuali novità ed alternative che ti aiutano a sentirti meglio. Se ti sei impegnato poi in numerose attività part-time, hai avuto modo anche di mettere alla prova le tue capacità e valutare con maggiore chiarezza quali sono i tuoi desideri e le tue ambizioni per il futuro. Durante le prossime settimane devi prendere le distanze da contesti che appartengono ormai al passato. E’ arrivato il momento di valutare anche nuove collaborazione che potrebbero garantire maggiore stabilità.

Un partner troppo scontato non fa per l’Ariete, che ha bisogno di far evolvere il proprio rapporto con gli altri in maniera più consapevole e matura. L’ottimo aspetto del Sole infatti ti aiuta concentrarti sulle tue priorità. Potrai fare maggiore chiarezza, le coppie in crisi possono ritrovare la serenità perduta. Allontanarsi per un po’ dal caos che riguarda l’ambito lavorativo ti aiuta ad apprezzare anche di più chi ti è vicino.

Google+
© Riproduzione Riservata