• Google+
  • Commenta
24 Luglio 2019

Oroscopo domani 25 luglio 2019 Paolo Fox: Toro favorito giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 25 luglio 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 25 luglio 2019 Paolo Fox

Dall’app astri del giorno, oroscopo domani 25 luglio 2019 Paolo Fox in amore, fortuna, studio e lavoro: Toro e Gemelli sono i segni favoriti di giovedì.

Per l’Ariete nel lavoro potrebbe essere necessario avere qualche conferma in più. A Settembre sarà poi troppo tardi per agire. Domani 25 luglio 2019 sarà una giornata che premia le buone intenzioni dei nati Toro, le persone dinamiche che sono alla ricerca di novità, alternative e nuove idee. La seconda parte della settimana sembra funzionare meglio per i Gemelli che vogliono cercare di risolvere un problema, soprattutto di natura sentimentale. Per l’oroscopo domani giovedì 25 luglio 2019 sarà una giornata migliore per il Cancro: vengono meno alcune tensioni.

Leone è giù di tono e fa fatica a portare avanti gli impegni. Paolo Fox indica che per la Vergine le prossime 48 ore saranno particolarmente significative anche per chi è in attesa di una buona notizia.

Luglio è un mese decisamente complicato per i nati del segno della Bilancia. In queste 48 ore per lo Scorpione forse sarebbe meglio mostrarsi indifferenti alle polemiche. Sagittario deve cercare di agire in maniera più riflessiva, e non d’impulso. Anche perché corre il rischio di fare cose non del tutto utili. Per il Capricorno la seconda parte del 2019 porta grandi cambiamenti e novità. L’oroscopo di domani giovedì 25 luglio 2019 indica che l’Acquario potrebbe arrabbiarsi facilmente durante le prossime 48 ore. In amore Pesci potrebbe riavvicinarsi ad una persona del passato.

Oroscopo domani 25 luglio 2019 Paolo Fox: segni favoriti di giovedì in amore e successo

  • Toro: oroscopo di domani giovedì 25 luglio 2019 positivo grazie anche all’ottimo aspetto della Luna. Domani sarà una giornata che premia le buone intenzioni, le persone dinamiche che sono alla ricerca di novità, alternative e nuove idee. C’è una condizione particolarmente favorevole per i più giovani, disposti a fare cose nuove ed a cambiare senza pensarci troppo. Mentre le persone più mature potrebbero aver bisogno di qualche certezza in più, perché disposti a cambiare solo se certi che ne vale realmente la pena.
  • Gemelli: la seconda parte della settimana sembra funzionare meglio per chi vuole cercare di risolvere un problema, soprattutto di natura sentimentale. Se ci sono state delle incomprensioni con il partner, approfitta di queste giornate per ritrovare maggiore intesa. E sabato e domenica, con la Luna nel segno, sarai vincente e tornerai a vivere nuove emozioni. Qualche perplessità potrebbe essere provocata soprattutto dal lavoro, tanto che c’è chi potrebbe anche chiedersi se valga la pena o meno continuare a fare le stesse cose o provare a cambiare.
  • Cancro: per l’oroscopo domani giovedì 25 luglio 2019 sarà una giornata migliore. Infatti vengono meno alcune tensioni, anche se per alcuni sarà più semplice trovare soluzioni a partire dalla prossima settimana, con la Luna in transito nel segno. In generale, comunque, chi è alla ricerca di maggiori garanzie nel lavoro, dovrà impegnarsi molto. Infatti le prossime giornate potrebbero vedere la chiusura di determinati progetti e collaborazioni. E per ottenere una conferma o l’approvazione degli altri, dovrai essere convincente. Qualcuno vuole metterti in difficoltà proprio sul lavoro, sii prudente.
  • Vergine: le prossime saranno giornate di forza, particolarmente costruttive per chi vuole portare avanti un progetto. Chi per troppo tempo è stato isolato, ed è quindi demotivato, rischia di lasciarsi scappare occasioni importanti. In ogni caso, Paolo Fox indica che anche ad Agosto ci saranno altre giornate importanti per cui varrà la pena darsi da fare. Le prossime 48 ore saranno particolarmente significative anche per chi è in attesa di una buona notizia. Se vuoi crescere, migliorare, realizzare qualcosa di speciale, questo è il momento giusto per riuscirci.

App astri del giorno di Paolo Fox, segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: nel lavoro potrebbe essere necessario avere qualche conferma in più. E chi è alla ricerca di soluzioni, adesso potrà ottenerle. In particolare Paolo Fox raccomanda di cogliere al volo occasioni che si presenteranno solamente ad Agosto. A Settembre sarà poi troppo tardi, quindi rifletti bene su quali potrebbero essere le conseguenze di determinate scelte. Anche se ti viene richiesto di metterti alla prova in nuovi ambiti, non sottovalutare la validità di queste novità. In amore, invece, sabato e domenica saranno giornate belle, in cui ricercherai la compagnia delle persone che ami.
  • Leone: l’oroscopo di domani 25 luglio 2019 ti invita ad essere cauto. La stanchezza potrebbe penalizzarti. Sei giù di tono e fai fatica a portare avanti gli impegni. A rendere più complicata la tua condizione, potrebbe essere anche un rifiuto nei confronti degli altri. Per fortuna da sabato ritrovi un po’ più di ottimismo, ma per il momento il consiglio è quello di mantenere la calma. Attenzione soprattutto alle polemiche che possono nascere nelle prossime ore. Chi è più insofferente, e da tempo si sente sotto pressione, potrebbe anche scagliarsi contro tutti per far valere le sue ragioni.
  • Sagittario: questo è il segno per eccellenza che ascolta il suo cuore, la sua passione ed agisce. Adesso però devi cercare di agire in maniera più riflessiva, e non d’impulso. Anche perché corri il rischio di fare cose non del tutto utili. Per questo motivo è necessario essere selettivi, in diversi ambiti della vita. In amore dai le giuste attenzioni a chi le merita. Nel lavoro, porta avanti solamente progetti che meritano realmente di essere considerati, e che possano portarti dei benefici. Agosto sarà un altro mese impegnativo e ricco di novità. Cerca quindi di iniziare fin da subito a valutare la convenienza di determinate scelte.
  • Capricorno: la seconda parte del 2019 porta grandi cambiamenti e novità. L’autunno è una stagione caratterizzata da progetti nuovi, iniziative e impegni che ti vedranno all’opera con nuove persone ed in nuovi contesti. Bisogna impegnarsi molto per ripartire più serenamente. Le coppie cha entro luglio non riescono a risolvere le loro problematiche e difficoltà, difficilmente riusciranno ad andare avanti. Bisognerà essere pragmatici, e quindi avere un atteggiamento costruttivo. Ma anche coraggiosi perché molti si vedranno alle prese con impegni nuovi e diversi rispetto al passato.

Previsioni oroscopo domani 25 luglio 2019 Paolo Fox, segni Aria ed Acqua

  • Bilancia: luglio è un mese decisamente complicato per i nati del segno della Bilancia. Ma per fortuna il peggio sembra essere passato. Chi sta ancora con la stessa persona, ed ha superato un momento di crisi, può guardare al futuro fiducioso. In particolare dovrebbe approfittare delle prime due settimane di agosto, che saranno particolarmente rilevanti per chi è alla ricerca di un po’ più di tranquillità. Sono giornate belle per recuperare intesa, mentre sabato e domenica avrai la possibilità di rilassarti e stare meglio. Il riposo è necessario, soprattutto per avere la giusta forza per vivere anche i momenti più belli e spensierati della stagione estiva.
  • Scorpione: quando qualcuno ti provoca, è difficile che tu riesca a stare calmo. Soprattutto quando sono gli altri a sbagliare, e magari ti attribuiscono colpe che non hai. In queste 48 ore, però, anziché arrabbiarti e discutere per far valere le tue ragioni e difenderti, forse sarebbe meglio mostrarsi indifferenti. Mantenendo la calma e mostrandoti indifferente a certe polemiche, ne uscirai ugualmente vincente. Anche perché le occasioni per rivalersi non mancheranno. E magari agire d’impulso rischia solamente di farti passare dalla ragione al torto. Già da sabato andrà meglio, anche dal punto di vista fisico.
  • Acquario: l’oroscopo di domani giovedì 25 luglio 2019 indica che potresti arrabbiarti facilmente durante le prossime 48 ore. Perdere il controllo perché qualcuno o qualcosa ti ha portato al limite, in realtà anticipa conflittualità che si ripresenteranno anche durante la prima parte del mese di Agosto. Ci sono problemi che non è più possibile evitare, e proprio per questo motivo occorrerà trovare una volta per tutte una soluzione, per quanto difficile possa sembrare.
  • Pesci: ti aspetta un autunno ricco di successi e soddisfazioni, adesso avrai l’opportunità di prenderti le rivincite che vuoi. Ma anche se possono esserci degli ostacoli o delle chiusure, alla fine le alternative per rifarsi non mancheranno. Insomma, anche un’apparente difficoltà può rivelarsi una grande opportunità, l’importante è avere l’atteggiamento giusto per cercare di andare avanti con ottimismo. In amore potresti riavvicinarti ad una persona del passato, ritorni di fiamma possibili per chi non è più convinto della fine di una storia.
Google+
© Riproduzione Riservata