• Google+
  • Commenta
25 Luglio 2019

Oroscopo domani 26 luglio 2019 Paolo Fox: Toro segno stellato venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 26 luglio 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 26 luglio 2019 Paolo Fox

Le indicazioni astrologiche e l’oroscopo domani 26 luglio 2019 Paolo Fox: ecco quali sono i segni stellati venerdì in amore, fortuna, studio e lavoro.

Previsioni liberamente tratte dall’App Astri dell’esperto di astrologia, per la giornata di domani 26/7/2019 per tutti i segni zodiacali.

Questo weekend sarà teso per l’Ariete che mette in discussione le relazioni in cui già da tempo si discute. Con la Luna nel segno in ottimo aspetto a Saturno, Toro ha maggiore consapevolezza della sua condizione.

L’oroscopo domani venerdì 26 luglio 2019 segnala una condizione astrologica particolarmente favorevole per i Gemelli. Nei prossimi giorni Cancro sarà più sensuale, ma anche più emotivo rispetto al solito. Leone forse è troppo esigente, e gli altri fanno fatica ad accontentare le sue richieste ed aspettative.

Domani le stelle invitano la Vergine a non rimandare gli impegni, perché sabato e domenica la stanchezza prenderà il sopravvento. La seconda parte della settimana non sarà semplice per la Bilancia perché i problemi che ha dovuto affrontare in quest’ultimo periodo, ancora non sono risolti definitivamente. Scorpione per l’oroscopo domani sarà nervoso.

Le relazioni che da tempo risentono di una crisi, potrebbero al momento non trovare una soluzione. Venerdì 26 luglio 2019 sarà una giornata migliore e che porta vitalità al Sagittario. Il desiderio di novità e fare qualcosa di nuovo spingerà il Capricorno ad impegnarsi volentieri. Per l’Acquario in amore ci sono delle perplessità da dover gestire che però potrebbero anche essere determinati da situazioni esterne alla coppia. In questo periodo Pesci avrebbe bisogno di certezze in amore.

Oroscopo domani 26 luglio 2019 Paolo Fox: segni stellati in amore, fortuna e successo

  • Toro: la Luna nel segno in ottimo aspetto a Saturno ti aiuta ad avere maggiore consapevolezza della tua condizione. Come già anticipato negli oroscopi di Paolo Fox precedenti, questo è un anno di importanti cambiamenti determinati da Urano in transito nel tuo segno. Novità ad arrivo già durante il mese di Agosto in cui potrebbe essere necessario dover rivedere alcune collaborazioni di tipo professionale. Valuta in anticipo la convenienza delle proposte o delle alternative che potresti dover considerare.
  • Gemelli: l’oroscopo domani venerdì 26 luglio 2019 segnala una condizione astrologica particolarmente favorevole. Infatti la Luna sta per entrare nel tuo segno, determinando una condizione di forza già questo weekend. Mercurio sarà attivo da domenica, mentre il Sole già lo è. Si rafforzano conoscenze e contatti, c’è maggiore fortuna negli incontri. Hai tanti pianeti in buon aspetto, approfittane per fare nuove esperienze. Sabato e domenica saranno giornate belle per i sentimenti. Approfittane per uscire, stare in compagnia delle persone che ami e magari fare anche nuove amicizie.
  • Cancro: venerdì 26 luglio 2019 sarà una giornata bella per i sentimenti. Se al tuo fianco hai una persona che vale e con la quale stai bene, allora vivrai un weekend coinvolgente per i sentimenti. Altrimenti ci sono buone possibilità anche per dare seguito ad un’amicizia che potrebbe diventare qualcosa di speciale. C’è da dire che ami soprattutto persone sfuggenti e che non sono banali. Nei prossimi giorni sarai più sensuale, ma anche più emotivo rispetto al solito.
  • Capricorno: per l’oroscopo domani con Saturno nel segno si possono prendere decisioni importanti. Hai grande energia, grande determinazione e lungimiranza. E questo è il periodo migliore per riflettere sulle trasformazioni che stanno interessando la tua vita. Bisogna gestire con fermezza alcune situazioni che da tempo ti stanno lasciando un po’ perplesso. Ottobre e Novembre sono mesi molto particolari e potrai anche ottenere qualcosa in più. Chi agisce bene, avrà maggiori possibilità di successo. Il desiderio di novità e fare qualcosa di nuovo ti spingerà ad impegnarti volentieri.

Indicazioni astrologiche di Paolo Fox di oggi per i segni Fuoco e Terra

  • Ariete: ci sono alcuni rapporti che devono essere rivisti. Infatti anche se è estate e vorresti rilassarti al sole, sei teso e nervoso perché qualcuno ti provoca, o perché ci sono problemi da risolvere. Questo weekend sarà teso per le relazioni in cui già da tempo si discute. Cerca di mantenere la calma, anche perché ci sono scelte importanti da fare e bisogna essere lucidi e razionali. Se una storia vale, infatti, non è escluso che possa essere recuperata. Agosto, secondo le indicazioni di Paolo Fox, è un mese che aiuta le coppie che si amano ancora a ricostruire. Per tutte le altre, invece, ci sono consideravo e decisioni da rivedere.
  • Leone: l’oroscopo di domani 26 luglio 2019 segnala agitazione per questo segno zodiacale che potrebbe avere momenti di perplessità. Forse sei troppo esigente, e gli altri fanno fatica ad accontentare le tue richieste ed aspettative. Per questo motivo potrebbero nascere anche delle discussioni. Oppure riceverai delle critiche fastidiose. Paolo Fox nelle prossime ore ti invita a mantenere la calma. Questo non è il momento migliore per importi con la forza, ne’ tantomeno per aspettarsi un consenso o una conferma. Nel lavoro come in amore ci vuole prudenza.
  • Vergine: domani le stelle ti invitano a non rimandare gli impegni. Ciò perché sabato e domenica la stanchezza prenderà il sopravvento. Come pure alcuni imprevisti ti condizioneranno e non riuscirai più a fare quello che desideri. Approfitta quindi della giornata di venerdì, decisamente più semplice da gestire ed organizzare. Hai tanti impegni da dover gestire, quindi occorre essere previdenti per evitare spiacevoli conseguenze. Da domani sera e fino a domenica, meglio concedersi anche un po’ di riposo e svago.
  • Sagittario: se nelle ultime giornate hai dovuto risolvere problemi fisici o di salute, venerdì sarà una giornata migliore e che porta vitalità. Questo però non significa che dovrai agire in maniera sconsiderata. Anche perché potresti stancarti troppo, e complicare nuovamente la tua condizione. Meglio essere previdenti, e fare solamente le cose utili. Anche perché questo fine settimana potresti comunque risentire della stanchezza accumulata nei giorni scorsi, e quindi avere bisogno di maggiore riposo.

Novità oroscopo domani 26 luglio 2019 Paolo Fox, segni Aria ed Acqua

  • Bilancia: anche la seconda parte della settimana non sarà semplice perché i problemi che hai dovuto affrontare in quest’ultimo periodo, ancora non sono risolti definitivamente. Tensioni e malumori interesseranno le coppie, ma anche alcune collaborazioni lavorative. Luglio è stato un mese difficile, ma agosto dovrebbe essere migliore. Cerca quindi di avere pazienza, e vedrai che tutto si sistemerà e troverai nuovamente la tranquillità di cui hai bisogno.
  • Scorpione: l’oroscopo di domani segnala qualche momento di tensione. Le relazioni che da tempo risentono di una crisi, potrebbero al momento non trovare una soluzione. Accettare questa condizione non è semplice, e per molti ci sarà ancora da discutere. Sei nervoso, ed anche domani potresti risentire di questa pesantezza. Per fortuna, però, le giornate di sabato e domenica saranno migliori. Forse porteranno maggiore consapevolezza, e per questo sarà più facile anche accettare la realtà delle cose. In questi giorni sei troppo nervoso, cerca di essere prudente.
  • Acquario: in amore ci sono delle perplessità da dover gestire, dei contrasti che però potrebbero anche essere determinati da persone e situazioni esterne alla coppia. Molti devono gestire opposizioni determinate dalla famiglia oppure disagi determinati da complicazioni nel lavoro. Probabilmente è cambiato qualcosa in famiglia o sono aumentate le responsabilità. Entro la prima metà di Agosto le relazioni che non convincono potrebbero anche essere rivalutate.
  • Pesci: non ti piacciono le relazioni scontate o abitudinarie. Vuoi un legame profondo con a persona che ti sta vicino. Sei alla ricerca di continui stimoli. Per esempio nei rapporti con il segno Gemelli si discute spesso perché ci sono grandi differenze. Ma proprio questa diversità è il punto di forza che consente di stare insieme per tanto tempo. In questo periodo però avresti bisogno di certezze a prescindere dal segno zodiacale di riferimento. In generale, le relazioni con i segni di Terra potrebbero essere favorite.
Google+
© Riproduzione Riservata