• Google+
  • Commenta
30 Luglio 2019

Oroscopo Scorpione Agosto 2019 di Paolo Fox: recupero in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Agosto 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Agosto 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Scorpione Agosto 2019 di Paolo Fox: recupero in amore, tensione invece nel lacoro. Ecco le altre previsioni andate in aonda alla radio e televisione

Le stelle ti impegnano a superare i tuoi limiti, a guardarti intorno con maggiore partecipazione e comprensione. In questo periodo puoi rendere più intenso il tuo rapporto con gli altri.

Alcune relazioni ed amicizie si fanno più profonde. Hai bisogno di essere circondato dalle persone che ami. Questa intensa partecipazione che hai nei confronti di ciò che è intorno a te, ti rende più felice. Al contempo ti aspetti comprensione e conforto, perchè è quello che offri.

Questo ti permette di capire anche da chi sei amato. In amore hai bisogno di fare chiarezza. Ascolti anche il partner di più, più per capirlo che per riprenderlo. È vero che hai a lungo ignorato alcune tensioni e critiche.

Adesso potresti anche trovarti a gestire un cambiamento in una situazione che ti mette a disagio o ti destabilizza. Il tuo partner non capisce immediatamente cosa è in gioco e reagisce un po’ male.

È con una grande diplomazia che riesci a fargli capire le cose. Se sei single, considera che questo mese il tuo comportamento è spesso guidato dal desiderio di essere amato e apprezzato. Ti godi l’impatto del tuo pianeta governatore, Marte, che ti dà magnetismo e una forte presenza. Ciononostante, mantieni la calma ed hai idee chiare. Il consiglio è di avere maggiore considerazione delle tue esigenze. Prova ad esprimerle a coloro che ti circondano. Mettere in chiaro ciò che ti aspetti, permetterà un cambiamento. Concediti ogni tanto anche dei momenti di totale relax, ti sentirai meglio.

Oroscopo Scorpione Agosto 2019 di Paolo Fox: non essere impulsivo durante questo mese

Di seguito le altre previsioni liberamente tratte dall’oroscopo Scorpione di Agosto 2019 di Paolo Fox. Secondo l’esperto di astrologia, questo mese non ci sono grandi novità nell’ambito lavorativo. Anzi qualcuno può trovarsi a dover gestire polemiche e tensioni che in alcuni casi possono anche far perdere la pazienza. Da settembre si recupera, ma per il momento il consiglio delle stelle è quello di mantenere la calma. E di evitare in tutti modi di agire d’impulso.

Questa condizione di agitazione si riverserà anche nell’ambito sentimentale. Non sono pochi coloro i quali dovranno fare i conti con qualche controversia e polemica da dover gestire. In generale comunque, conviene mantenere un atteggiamento diplomatico. Anche perché durante le settimane di settembre qualcosa può succedere, e potresti anche rivedere alcune scelte che ora ti senti di voler prendere.

Google+
© Riproduzione Riservata