• Google+
  • Commenta
16 Luglio 2019

Sara Affi Fella e la foto Instagram di Francesco Fedato: incinta forse?

Sara Affi Fella e la foto Instagram di Francesco Fedato
Sara Affi Fella e la foto Instagram di Francesco Fedato

Sara Affi Fella e la foto Instagram di Francesco Fedato

Ultime news su Sara Affi Fella e la foto Instagram del fidanzato Francesco Fedato che bacia il pancino, i follower sospettano una gravidanza, ora tutti si chiedono se è incita.

Lei conosciuta durante l’edizione di Temptation Island partecipando con l’ex fidanzato Nicola Panico. Successivamente la troviamo sul trono di Uomini e Donne programma di Maria De Filippi.

Dopo aver scelto Luigi Mastroianni tante verità salgono a galla su di lei e l’ex. Il web le si scatena contro e in un batter d’occhio si ritrova sola e senza sponsorizzazioni. Motivo di tutto ciò era che lei non aveva mai lasciato Nicola Panico e aveva creato crudeli sotterfugi pur di avere visibilità.

Dopo tante difficoltà ad apparire in pubblico e in strada la vediamo sui social ben attiva contro pregiudizi e scusandosi dei suoi sbagli. Finalmente serena con il suo nuovo fidanzato Francesco Fedato.

Il nuovo fidanzato di Sara Affi Fella che le è stata accanto dopo averla conosciuta al di fuori dello scandalo è un calciatore nel ruolo di attaccante. Conosciuto come Ciccio Fedato. Con lui ritrova il suo equilibrio perso un anno prima.

Sara Affi Fella e la foto Instagram di Francesco Fedato sulle stories di  instagram: è incinta?

Nelle ultime settimane dopo il boom mediatico dell’ex tronista che causò un anno fa troviamo una Sara tranquilla e spensierata nel godersi l’estate con gli amici e con il suo nuovo fidanzato Francesco. Dopo le scuse e l’esser seguita da giusti professionisti prende in mano la sua vita pronta ad andare oltre i pregiudizi su lei stessa e le continue critiche sul web. Ultimamente per un qualsiasi motivo è al centro del gossip come le botta e risposte con Luigi Mastroianni su Instagram.

Nel frattempo su di lei i commenti e le malelingue non mancano ma lei con determinazione le mette da parte e prosegue con la sua vita. Ieri sera tra le storie pubblicate tranquillamente scatta una foto che poteva essere anche solo amorevole ma che in realtà che suscita pensieri su una sospetta gravidanza.  Una foto tenera in cui il suo Lui le bacia il pancino. All’apparenza sembra proprio che la bella napoletana sia in dolce attesa da come si può dedurre. Sembrerebbe che sia così dato il gesto di solito compiuto da un padre che aspetta un bimbo.

Sulla foto lei inserisce un cuore. Sarà un cuore di un futuro di novità oppure semplicemente al suo fidanzato Francesco? Sara Affi Fella è incinta per caso? Intanto cosa certa è che continua a far parlare di sè, dopo esser stata paragonata ad Angela Nasti, ora con la foto ha portato il web in subbuglio e purtroppo quasi nessuno crede alla sua buona trasparenza. La foto parla chiaro e magari riuscirà con questa nuova creatura di mettere da parte un capitolo brutto della sua vita ovvero lo scandalo mediatico di un anno fa. 

Il web si scatena sulla presunta gravidanza di Sara

Non sono mancati i commenti poco carini e cattivi da chi non crede alla sua attuale buona fede verso lei ironizzando sul suo passato o meglio sulle sue bugie  mentre ci sono altri fan più legate alla coppia e che sperano sia incinta scrivendole commenti carini e sentiti. Al momento ancora nessuna smentita da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella incinta o meno, un modo di far parlare di nuovo di lei dopo il calo ricevuto ora l’ha trovato! Non ci resta che aspettare una dichiarazione da lei stessa sul profilo instagram se il sospetto di gravidanza di Sara è fondato oppure no. Continuiamo a seguirla e capire se effettivamente incoronerà il sogno di ogni donna di diventare mamma. Sarebbe poco carino se fosse solo per visibilità e far parlare di sè. Attendiamo una sua risposta.

Google+
© Riproduzione Riservata