• Google+
  • Commenta
22 Giugno 2019

Angela Nasti fidanzata mentre era a Uomini e Donne: ultime news

Angela Nasti fidanzata mentre era a Uomini e Donne
Angela Nasti fidanzata mentre era a Uomini e Donne

Angela Nasti fidanzata mentre era a Uomini e Donne

E possibile che Angela Nasti fosse fidanzata mentre sedeva sul trono di Uomini e Donne? Ecco le indiscrezioni e ultime news.

Angela Nasti rischia seriamente di diventare la nuova Sara Affi Fella del piccolo schermo. Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, la Affi Fella finse per oltre tre mesi di voler trovare a tutti i costi l’uomo della sua vita nel salotto di Maria De Filippi.

Scelse addirittura un ragazzo, Luigi Mastroianni, ma l’idillio si spezzò in meno di una settimana. Fu scoperto poi qualche tempo dopo, che Sara non aveva mai lasciato il suo fidanzato storico, e che le loro rispettive famiglie, avevano retto il gioco durante tutta la sua esperienza televisiva.

Un inganno organizzato solo ed esclusivamente per incrementare i followers su Instagram e ottenere maggiori sponsorizzazioni e visibilità.

La storia sembra dunque ripetersi. Stavolta la protagonista è Angela Nasti, e il rapporto con la sua scelta Alessio, è durato a malapena 48 ore. La bella influencer napoletana ha informato i suoi fan su Instagram spiegando prima di essersi voluta prendere una pausa di riflessione, e poco dopo, di essersi definitivamente lasciata con il ragazzo. Spunta però un’indiscrezione shock, che la vorrebbe addirittura insieme a qualcun’altro già mentre partecipava come tronista al talk pomeridiano di Canale 5. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Angela Nasti fidanzata con Guido mentre era sul trono a Uomini e Donne: ultime news

Angela Nasti era fidanzata, o comunque frequentava un certo Guido durante la trasmissione di Maria de Filippi Uomini e Donne? L’ex corteggiatore di U&D Amedeo Venza, ha infiammato il web sull’ex tronista. “La pausa di riflessione di Angela Nasti si chiama Guido! Avvistati nell’incantevole scenario di Capri!” ha scritto Venza su Instagram. Alla segnalazione, si sono poi aggiunte alcune foto che ritraevano l’ex tronista a cena con l’armatore campano Guido Grimaldi. E’ bastata una story sul social network più usato dai Vip e il gossip è impazzato sulla giovane influencer.

E’ stata dunque accusata di aver finto durante il trono, al termine del quale, ha scelto Alessio Campoli con cui si è lasciata solo pochi giorni dopo. Immediata la replica di lei. La sorella della nota influencer Chiara Nasti, è intervenuta sui social specificando di non aver alcun flirt in corso e di essere decisamente stanca di essere “infangata sempre e comunque”.“Sono veramente stanca di dovermi continuare a giustificare sulla base del NULLA”, ha dichiarato l’ex tronista su Instagram. 

“Per la seconda volta, ho la coscienza più che pulita. Ma non si può combattere contro chi cerca di infangarmi sempre e comunque. “. Parole dure che arrivano proprio nel momento in cui tutti gli affezionati telespettatori del programma gridano allo scandalo e in massa hanno deciso di unfolloware la ragazza su Instagram. Il numero dei suoi seguaci infatti, è in netto calo da quando ha interrotto la sua conoscenza con Alessio. Che abbia ottenuto l’effetto boomerang peggiorando ulteriormente le cose?  Vediamo allora cosa sta accadendo sui social network della Nasti attualmente.

Arrivano minacce di morte per la Nasti: le sue parole su Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la repentina rottura con Alessio, la sua “scelta”, è stata bersaglio di forti critiche e insulti. Qualcuno però si è spinto oltre, augurandole persino la morte. Affermazioni pesanti e vili che l’ex tronista non ha tenuto segrete. Anzi, ha voluto pubblicare e condividere con i suoi fan e follower il tutto con tanto di nome e cognome della donna che l’ha minacciata. Un atto compiuto soprattutto per mostrare l’odio che quotidianamente viene dispensato su internet.

Nelle sue Instagram stories, Angela Nasti ha pubblicato il messaggio incriminato, in cui si legge: “Non è meglio che morivi da piccola, cosa fai al mondo“. Una frase che ha scioccato letteralmente l’influencer. Ha voluto infatti commentare pubblicamente il fatto: “Pubblico semplicemente per farvi rendere conto che è inaccettabile che così tanta cattiveria possa passare inosservata. Bisogna dare peso alle parole. Mi dispiace informarvi che a me non toccano, ma comunque fa rabbrividire leggere cose del genere”.

Se Angela abbia davvero intrattenuto una relazione segreta durante la sua permanenza a U&D non possiamo affermarlo con certezza, fatto sta che tali dinamiche non giustificano minacce del genere e tanto odio. Che sviluppi avrà la vicenda? La redazione del programma della De Filippi cercherà sicuramente di fare chiarezza e capire davvero come siano andati i fatti. Nel frattempo, non ci resta che scrollare la home di Instagram per scovare tutti gli ultimi aggiornamenti sull’influencer Angela Nasti.

Google+
© Riproduzione Riservata