• Google+
  • Commenta
7 Agosto 2019

Di tutti i colori: trama, scheda tecnica, cast e trailer HD

Locandina Di tutti i colori
Locandina Di tutti i colori

Locandina Di tutti i colori

Ecco di cosa parla il film Di tutti i colori commedia di Max Nardari girata nel 2017 ma in uscita nelle sale italiane solo il 18 luglio 2019: trama, scheda tecnica, cast e trailer HD.

Il film, distribuito da Whale Pictures, con Andrea Preti, Nino Frassica ed Alessandro Borghi, segue le vicende di Giorgio un giovane che ha appena perso il lavoro e la fidanzata, disposto a tutto per trovare un nuovo lavoro anche a fingersi Gay.

Il cast è composto da: Andrea Preti nei panni di Giorgio, la bellissima Olga Pogodini interpreta Olga la direttrice russa.

Il divertentissimo Nino Frassica, il maresciallo amico di Don Matteo e partecipante al film di Natale Dio salvi la Regina di Lilo e Grag è l’eccentrico Vladimiro,. L’affascinante Paolo Conticini è Massimo l’antagonista di Giorgio.

Il film vede la partecipazione  dello straordinario Giancarlo Giannini, che nel 2016 ha vestito i panni del divulgatore scientifico nel programma La meraviglia della scienza, che interpreta l’ormai esasperato papà di Giorgio.

Di seguito trama del film Di tutti i colori recensione, cast e trailer ufficiale in HD: ecco perché vederlo!

Di cosa parla Di tutti i colori: trama del film con Nino Frassica ed Alessandro Borghi

Giorgio è un bellissimo ragazzo di trent’anni fidanzato ma fedifrago che, per colpa di una scappatella di troppo si ritrova senza casa e senza lavoro. Disperato, inizia a cercare lavoro e si ritrova a fare un colloquio per il posto di addetto alla manutenzione in una casa di moda.

Per assicurarsi il posto, Giorgio flirta con Denis, il responsabile omosessuale del personale e, una volta ottenutolo è costretto a continuare la sua recita. Inizia per lui una doppia vita: di giorno è Giorgy uomo chiaramente Gay, ma di sera si trasforma in Giorgio il Playboy. Il problema più grande però, è che Giorgio non sa nulla del suo nuovo lavoro ed inizia a combinare un disastro dopo l’altro.

Arriva addirittura a macchiare di pittura il piccolo Vogue, il cagnolino dello stilista Vladimiro che fortunatamente troverà la trovata geniale e lo userà come testimonial della sua maison, permettendo a Giorgio di fare un avanzamento di carriera.

Le cose procedono per il meglio ma tutto si complica per amore

I problemi per Giorgio non sono finiti e se pensava di aver ottenuto finalmente un po di fortuna, si sbagliava.

La sua strada si intreccia con quella di Olga, la bellissima nuova dirigente russa dell’agenzia. La ragazza però è apertamente corteggiata da Massimo, unico dipendente etero della maison.

Le cose si complicano quando tra Giorgio ed Olga inizia a nascere un’amicizia alimentata dalla convinzione della donna che Giorgio sia Gay. L’arrivo inaspettato della mamma di Olga, spinge la ragazza a chiedere l’aiuto del giovane che si troverà a dover inscenare il ruolo di fidanzato della russa.

Massimo, scoperto il segreto di Giorgio, è sul punto di rivelarlo, ma viene battuto sul tempo dallo stesso protagonista che, perdutamente innamorato di Olga decide di dire tutta la verità. La ragazza ne rimane cosi delusa che lo licenzia immediatamente. Giorgio non si arrende e questa volta è disposto ad arrivare fino in Russia per riconquistare la donna che ama.

Il mondo della moda sembra una esclusiva omosessuale, il protagonista per ottenere il lavoro si mostra ammiccante nei confronti del suo principale.

La storia è una classica commedia piena di equivoci e bugie ricca dei soliti stereotipi sull’omosessualità, sulle case di moda con un dipendente assunto non per meriti ma per convenienza. Tutti questi aspetti rendono il film uno dei tanti usciti di recente, piacevoli se non si ha altro da vedere.

Scheda tecnica del film “Di tutti i colori” e trailer ufficiale in HD

Scheda tecnica
Il film, distribuito da Whale Pictures, con Andrea preti, Nino Frassica ed Alessandro Borghi, segue le vicende di Giorgio un giovane che ha appena perso il lavoro e la fidanzata, disposto a tutto per trovare un nuovo lavoro anche a fingersi Gay
TitoloDi tutti i colori
Durata100 min
Generecommedia
CastAndrea Preti, Olga Pogodina, Nino Frassica, Alessandro Borghi, Paolo Conticini, Giancarlo Giannini, Tosca D'Aquino, Luis Molteni, Pietro De Silva
RegiaMax Nardari
Anno di prod.2017
Google+
© Riproduzione Riservata