• Google+
  • Commenta
24 Agosto 2019

Million Day di sabato 24 agosto 2019: diretta numeri vincenti

Million Day di sabato 24 agosto 2019
Million Day di sabato 24 agosto 2019

Million Day di sabato 24 agosto 2019

Estrazioni Million Day di sabato 24 agosto 2019: verifica in diretta quali sono i numeri vincenti di oggi.

Stasera si gioca per aggiudicarsi un nuovo milione di euro. Si tratta del jackpot quotidiano che Lottomatica mette in palio ogni sera alle 19.00. Alle estrazioni Millionday 24 Agosto 2019 ci saranno numerose vincite che saranno distribuite a pioggia in tutta Italia. E che finora hanno premiato 75 nuovi milionari. Ma quali saranno gli investimenti più redditizi che potrebbero essere fatti da chi vede improvvisamente cambiare la propria vita? Un mercato in rapida crescita è quello che riguarda la pietra tanzanite. Una delle gemme di più recente scoperta, ed il cui valore cresce ogni giorno di più.

E’ spesso utilizzata proprio nella realizzazione di gioielli. L’oro giallo esalta la brillantezza dei gioielli di tanzanite nel modo più bello. Si abbina egregiamente anche con oro rosa o bianco, argento e platino.

Chi dovesse vincere all’estrazione Million day di oggi 24 agosto 2019, potrebbe quindi concedersi un bellissimo gioiello.

La tanzanite è insolita in quanto è stata scoperta molto tardi: era totalmente sconosciuta fino agli anni ’60! La leggenda della scoperta varia a seconda della versione. Ma in breve, anni fa violenti temporali avrebbero innescato incendi boschivi sulle colline Merelani, non lontano dal famoso vulcano spento, Kilimanjaro. I pastori che erano fuggiti dal disastro alla fine tornarono proprio in questi luoghi sperduti. E fu allora che scoprirono i ciottoli blu, originariamente grigio-marrone, trasformati dal calore in bellissime gemme blu.

Estrazione Million Day di sabato 24 agosto 2019: verifica quali sono i numeri vincenti di oggi

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1225323753

Il sabato si gioca anche Vincicasa, la lotteria sempre quotidiana in cui si vince mezzo milione di euro. Oltre che il Lotto, Superenalotto e 10Lotto. Dalle 20,00 potrai verificare le altre vincite sempre su Controcampus. Al seguente link, i numeri del Millionday di ieri e dei precedenti concorsi.

Non tutti sanno che il blu è un colore sacro tra i Masai. È un simbolo di felicità e prosperità. I pastori che hanno trovato i primi tanzaniti hanno mostrato le pietre misteriose a un esploratore, che le ha inviate per l’identificazione a un gemmologo. Quest’ultimo, perplesso, li mandò a New York. Il GIA (Gemological Institute of America), un’autorità di mineralogia, ha dovuto ammettere che era una varietà finora sconosciuta di zoisite. In realtà, è stato formato dal metamorfismo o nelle pegmatiti milioni di anni fa e allo stato grezzo la tanzanite si presenta sotto forma di un prisma striato, con sfaccettature. Una pietra che è 1000 volte più rara del diamante, e che attualmente potrebbe essere un investimento molto utile e redditizio.

Google+
© Riproduzione Riservata