• Google+
  • Commenta
30 Agosto 2019

Oroscopo Acquario Settembre 2019 di Paolo Fox: Urano aiuta il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Settembre 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Acquario Settembre 2019 di Paolo Fox: mese dinamico, novità per amore e lavoro. Ecco come andranno le prossime settimane, anticipazioni liberamente tratte dalla radio e dal web.

Nei prossimi giorni non avrai di certo tempo per annoiarti. Marte accentuerà la tua determinazione. Brulichi di idee e sarà difficile per te cambiare idea sugli obiettivi che ti sei prefissato. Plutone ti darà l’energia per realizzare i tuoi progetti più importanti. Avrai molte opportunità per ottenere successo in quello che inizi. Solo un aspetto negativo potrebbe rallentarti: sei troppo sotto pressione. In questo modo rischi di trascurare o compromettere il buon esito dei tuoi progetti. Quindi, fai di meno, ma fallo bene!

In amore l’oroscopo Acquario a Settembre 2019 passerà da un clima armonioso a conflitti durante questo autunno. In effetti, l’atmosfera sarà vivace.

La ripresa della routine quotidiana ti supporterà e per alcuni sarà anche rassicurante. Dall’altro lato, sarai particolarmente agitato. Devi trovare un compromesso. Ravviva la tua relazione e lascia che questo rientro possa anche aiutare le tua relazione. Chi è single si godrà questo autunno. Va detto che saprai essere amichevole, comunicativo e aperto. La tua energia e il tuo umorismo sedurranno gli altri, sia nella vita privata che in ambito professionale. E anche se non ti dispiace l’idea di iniziare una relazione stabile, potresti avere dei ripensamenti nella seconda metà del mese.

Ma non preoccuparti. Rischi di essere troppo esigente fin dall’inizio della relazione e questo potrebbe spaventare l’altro. Goditi ciò che stai vivendo concentrandoti sul momento presente. Se questa relazione deve durare o no, lo saprai solo più avanti. in autunno. Quindi pazienza.

Oroscopo Acquario Settembre 2019 di Paolo Fox: grande energia e voglia di fare

Questo oroscopo di settembre si preannuncia positivo. Se hai molto da fare durante l’intera stagione, non spaventarti perché apprezzerai il fatto di essere occupato e di non annoiarti. Soprattutto perché la tua motivazione ed il tuo lavoro non passeranno inosservati. Questo potrebbe aprirti le porte nel prossimo futuro. Tuttavia, fai attenzione a non creare confusione con azioni troppo dirette. Sei pieno di energia, ma canalizzala in modo da non essere troppo impulsivo o addirittura aggressivo.

Avrai il modo di mostrare le tue abilità e il tuo know-how. Ma senza cercare di schiacciare gli altri o rubare la scena a qualcuno. Alcune piccole novità ti aiuteranno a migliorare alcuni aspetti della tua vita. Per chi è alla ricerca di un’occupazione, dovrà aspettare fino alla metà del mese per sentirsi ripagato dei suoi sforzi per pagare. Ti sentirai più a tuo agio nelle negoziazioni da solo che nel lavoro di squadra. E focalizzerai la tua ricerca in questa direzione. Ma non essere neanche troppo selettivo. Urano è dalla tua parte. Se hai capacità significative, allora avrai modo di dimostrarle.

Combinare i tuoi sforzi con quelli degli altri, piuttosto che fare tutto da solo, ti aiuterà a ottenere risultati più velocemente. Ascolta i consigli che ti verranno dati e non essere testardo. I tuoi cari cercheranno di aiutarti. Non respingerli fino a quando non avrai ascoltato anche la loro opinione.

Google+
© Riproduzione Riservata