• Google+
  • Commenta
30 Agosto 2019

Oroscopo Capricorno Settembre 2019 di Paolo Fox: rientro impegnativo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Settembre 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Capricorno Settembre 2019 di Paolo Fox: recupera l’amore, mese interessante anche per ritrovare motivazione nel lavoro.

Le stelle nelle prossime giornate segnalano alcune piccole tensioni. Plutone creerà turbolenza  nel tuo cielo! Tra la presenza di Saturno e l’aspetto con Urano, dovrai attingere alla tua energia per andare avanti. Seppur sempre rivolto a valori sicuri, non chiuderai la porta alla novità. Ma vorrai essere sicuro di te stesso a prenderti cura di tutto. Marte porta alcune tensioni nella vita di coppia. Sarai molto sensibile, il che rallenterà la tua serenità emotiva. Se adegui le tue reazioni alla situazione, il corso degli eventi si svolgerà senza troppi problemi.

Quindi, non rimanere concentrato sulle cose negative. Non avrai sempre ragione. Non lasciare che i tuoi dubbi ti disturbino. Sta a te avere un atteggiamento positivo.

Lascia da parte i fastidi, hai molto da superare anche tra le esperienze che riguardano il passato. L’oroscopo Capricorno a Settembre 2019 segnala un recupero in amore. Invece di restituire un’immagine fredda e distante, sarai molto concentrato anche nella tua relazione. Vorresti rinnovare la tua relazione, ravvivarla. Questo non dovrebbe essere un problema. Venere ti aiuterà nella seconda parte di questo mese. E se c’è stata una crisi durante gli ultimi mesi, avrai voglia di riconquistare il tuo partner.

Oroscopo Capricorno Settembre 2019 di Paolo Fox: mese con Saturno e Giove positivi

Nonostante alcune tensioni, questo resta un periodo fortunato per gli incontri. Sarai sollecitato da tutti i lati, tanto da non sapere a chi rivolgerti! In effetti, la tua energia e il tuo dinamismo saranno comunicativi. E la tua presenza sarà molto ricercata. Tutti vorranno averti al proprio fianco, sia in famiglia che tra gli amici. Questo ti permetterà senza dubbio di fare degli incontri molto piacevoli. E potrebbe anche succedere che qualcuno del passato tornerà a farsi sentire. Ed a prometterti ciò che non hai mai avuto prima. Quindi, ti lascerai tentare per ricominciare? Preferisci tornare a qualcos’altro? Avrai difficoltà a decidere. Ma resta concentrato anche sugli impegni.

Infatti nel lavoro dovrai essere su tutti i fronti senza vacillare. Ma niente ti fermerà. La tua determinazione ed il tuo desiderio di crescere ti consentono di agire in modo intelligente.  Stabilisci contatti con le persone giuste, quelle che possono aprire alcune porte nel prossimo futuro. Avrai buone opportunità da non sottovalutare, specialmente alla fine del mese. Con Saturno e Giove in aspetto interessante, tutto ciò che metterai in atto, produrrà rapidamente i suoi risultati. Avrai anche l’opportunità di condividere un progetto sviluppato da te. Con Urano in buon aspetto questo mese, potrai contare su idee inventive e creative. Che potrebbe aprirti presto nuove prospettive professionali. Non esitare ad aprirti, considera queste opportunità da prospettive anche diverse. Questo ti darà l’opportunità di intuire qualcosa in più rispetto al solito.

Google+
© Riproduzione Riservata