• Google+
  • Commenta
30 Agosto 2019

Oroscopo Leone Settembre 2019 di Paolo Fox: ritorni di fiamma

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Settembre 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Leone Settembre 2019 di Paolo Fox: Mercurio e Venere assicurano successo. Ecco alcune indicazioni liberamente tratte da App, radio e televisione.

Le prossime settimane saranno ancora molto positive. Venere rafforza la tua relazione. Tu stesso sarai molto vicino agli altri, attento e particolarmente diplomatico.

Potrai rafforzare le tue relazioni. Troverai le parole giuste per convincere gli altri a seguirti. O semplicemente esprimere i tuoi desideri. Per l’oroscopo Leone a Settembre 2019 la vera forza dei nati del segno sarà la comunicazione.

La tua rete di conoscenze si espanderà, il che sarà utile per alcuni progetti che intendi intraprendere. Concentrati di più su te stesso e sulle priorità che intendi portare avanti nel futuro. Tenderai a moltiplicare idee e progetti senza mettere in secondo piano altre priorità.

Prenditi il ​​tempo per pensare, prima di iniziare e rimanere concentrato su un nuovo obiettivo più importante per te. Hai la tendenza a complicare ciò che potrebbe essere semplice. Prendi le cose dalla parte giusta! Per quanto riguarda l’amore, settembre sarà un mese armonioso e divertente, anche se i primi giorni sono un po’ tesi. In effetti, avrai piccole controversie da dover gestire con il tuo partner. Non tentare di anteporre preoccupazioni professionali o personali al partner. Mantenere un’atmosfera più rilassata ed aperta al confronto eviterà molte tensioni. Venere protegge i tuoi amori e ciò permetterà ad entrambi di andare avanti. Non solo: sarai meno esigente, farai meno pressione agli altri e potrai goderti il presente. Senza cercare di anticipare e prevedere sempre tutto. Questo mese, inoltre, Mercurio sostiene il dialogo.

Oroscopo Leone Settembre 2019 di Paolo Fox: Venere protegge sentimenti e amore

Se sei single, il mese sembra buono e il periodo sarà particolarmente adatto agli incontri. Il tuo atteggiamento allegro, aperto e comunicativo ti aiuterà molto. Non avrai davvero problemi a fare nuove conoscenze. Eppure avrai difficoltà a rompere con il passato ed il ricordo di una relazione passata ti perseguita ancora e ti trattiene. Esiterai tra dare un’ultima possibilità a questo amore passato o rivolgerti al futuro. E sarà necessario attendere fino alla fine del mese in modo da decidere da che parte stare.

Nel lavoro non ti risparmierai per far crescere la tua carriera. In effetti, la tua grande energia, la tua motivazione e il tuo dinamismo ti permetteranno di avanzare rapidamente nel tuo lavoro. E anche per andare avanti. Va detto che dovrai compensare ritardi e blocchi delle settimane precedenti. Ma puoi contare su un piccolo colpo di fortuna perché le cose sembrano procedere abbastanza bene! Supportato da Mercurio, sarai in grado di convincere anche colleghi e soci per difendere al meglio le tue idee. Se stai cercando un lavoro, avrai delle belle proposte. Le cose si stanno sbloccando, le porte si stanno aprendo e per te è finalmente giunto il momento di raccogliere i frutti del lavoro degli ultimi mesi. Una persona a te vicina può anche farti una proposta inaspettata. Non rifiutare automaticamente, e prenditi il ​​tempo per pensarci. Se questa proposta non corrisponde ai tuoi progetti, potrebbe essere molto utile, però, nel medio termine.

Google+
© Riproduzione Riservata