• Google+
  • Commenta
13 Settembre 2019

Estrazione Eurojackpot 13 settembre 2019: numeri vincenti di oggi

Estrazione Eurojackpot 13 settembre 2019

Estrazione Eurojackpot 13 settembre 2019

Risultati estrazione Eurojackpot 13 settembre 2019: verifica in diretta i numeri vincenti e quote di oggi aggiornando la schedina.

Scopri in diretta live qual è il risultato della lotteria più seguita d’Europa. Stasera si gioca l’estrazione Eurojackpot 13 settembre 2019, concorso 37 19. Si torna a vincere grazie a quei numeri vincenti utili per aggiudicarsi un jackpot milionario che andrà a chi indovinerà la combinazione punti 5 + 2. Su Controcampus.it quali sono gli ultimi estratti si scoprirà grazie all’aggiornamento in tempo reale di Euro Jackpot da Helsinki.

Al Superenalotto europeo prendono parte ben 18 Paesi dell’Unione. Il gioco è nato quale  concorrenza al più vecchio EuroMillions. Il successo dell’Eurojackpot oggi è confermato dall’elevata adesione di numerosi giocatori, che una volta settimana tentano la fortuna alla lotteria europea.

Il gioco è universale! Questo detto è valido in tutto il mondo, compresa l’Europa, dove la popolarità delle lotterie non svanisce. Alcuni giochi sono limitati al paese che li organizza quando altri attraversano i confini. Ci sono alcune lotterie cui popolarità si è diffusa in diversi paesi europei. Tra i più emblematici, gli Euromillions, creati nel 2004, tengono il sopravvento. Ora è disponibile in 12 paesi europei con alcune variazioni e prezzi speciali tra cui un concorso aggiuntivo di un milione, fatto da un codice casuale generato durante il gioco.

Dal 2006 sono poi iniziate le estrazioni EuroJackpot di Sisal. Oggi 13 settembre il gioco è disponibile in 18 paesi europei. Il suo jackpot parte da 10 milioni di euro e può raggiungere un massimo di 90 milioni. Le probabilità di vincere il jackpot sono una su 95 milioni.  Il costo della giocata è di € 2, e darà la possibilità di partecipare all’assegnazione di ben 12 categorie di vincita previste per ciascuna delle combinazioni astratte. I premi sono assegnati a partire dalla combinazione 2+1 o 3+0. Bisogna quindi indovinare almeno tre delle sette cifre estratte per poter concorrere all’assegnazione di una delle vincite.

Estrazione Eurojackpot 13 settembre 2019: verifica numeri vincenti dalla schedina

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti321223347
Euro Numeri29

I numeri dell’estrazione Eurojackpot oggi 13 settembre 2019 saranno noti alle 20.00. La diretta come lo streaming video consentirà di conoscere gli ultimi estratti, grazie anche all’aggiornamento live con la città di Helsinki, come nell’ultimo concorso. Nella capitale della Finlandia infatti tutte le settimane viene estratta la combinazione 5+2 che darà diritto alla riscossione del jackpot milionario. Per incrementare le proprie probabilità di vincita, molti giocano i sistemi Eurojackpot.

Con la Bacheca dei Sistemi Eurojackpot si può accedere a numerosi sistemi dedicati proprio alla Superenalotto europeo. All’interno della bacheca sono presenti numerosi tipologie di sistemi. Ad esempio, ci sono i Sistemi Integrali, i Quadrati Integrali, i Rettangolari Integrali. L’importo minimo per ogni quota di sistema è di € 5, e la partecipazione a questa modalità di gioco consente di ottenere molteplici vantaggi. Ma si possono aumentare le proprie probabilità di vincita, anche giocando a lotterie diverse dall’Eurojackpot.

C’è il Viking Lotto dove c’è una probabilità di una possibilità su 12 milioni di raggiungere il jackpot. Questo non ha valore massimo perché le vincite non assegnate vengono riportate al sorteggio successivo. Il suo minimo è di 1 milione di euro e il suo record supera i 23 milioni. Come suggerisce il nome, questa lotteria, creata nel 1993, è disponibile negli stati settentrionali dell’Europa. La sua diffusione avviene in Norvegia e il suo nome differisce in qualche modo in base agli 8 stati che lo propongono.

Risultati Euro Jackpot: quote, montepremi e numero combinazioni

Quote estrazione Eurojackpot 13 settembre 2019

Da casa è possibile verificare la combinazione uscita stasera all’Eurojackpot. Lo si può fare sul sito Eurojackpot, dove è presente il sistema verifica vincita on-line. Si può verificare una vincita anche consultando l’archivio estrazioni Euro jackpot, dove sono presenti tutte le combinazioni finora estratte. Oltre che le relative vincite che è possibile riscuotere in base alle diverse combinazioni vincenti centrate. Anche su Controcampus.it è possibile verificare l’esito della propria schedina grazie a tutti gli aggiornamenti riportati ed ai risultati pubblicati, relativi proprio alla lotteria europea.

Mentre i risultati EuroMillions e Viking Lotto, come pure Eurojackpot del 13 settembre 2019 sono attesi da più stati, ci sono anche lotterie nazionali famose, seppure meno diffuse. Ci sono quindi jackpot più discreti che non hanno nulla da invidiare alle lotterie transnazionali e non sono meno popolari. In alcuni paesi europei, la tradizione della lotteria ha una lunga storia. È il caso della Spagna con la Primitiva, lotteria nata nel 1762, che è una delle più popolari al mondo. Anche il SuperEnalotto italiano, creato nel 1997, fa parte della tradizione, recentemente alla ribalta per la vincita record. Oppure il Lotto tedesco per il quale i tedeschi avrebbero giocato oltre 5 miliardi di euro all’anno.

Google+
© Riproduzione Riservata