• Google+
  • Commenta
12 Settembre 2019

Million Day del 12 settembre 2019: numeri della schedina vincente

Million Day del 12 settembre 2019
Million Day del 12 settembre 2019

Million Day del 12 settembre 2019

Risultati Million Day del 12 settembre 2019: verifica quali sono i numeri della schedina vincente aggiornando questa pagina.

Torna puntuale l’appuntamento con la combinazione del giorno giovedì 12 settembre 2019 che determinerà l’assegnazione di nuovi premi in denaro. Ricordiamo che per prendere parte all’estrazione Million Day di oggi basta recarsi in uno degli oltre 40.000 punti vendita Lottomatica.

Il mondo del gioco ha sempre affascinato registi e romanzieri. L’iconico film sull’argomento rimane quello di Martin Scorsese. Ma per chi ama tentare la fortuna, ed è affascinato dalle lotterie e dalle vincite al gioco, ecco una piccola selezione delle migliori pellicole del genere. The Black Moon di Michael Connelly. Michael Connelly è senza dubbio uno dei romanzieri di maggior talento della sua generazione. Originario di Filadelfia, è autore del famoso Blood Credits, adattato da Clint Eastwood.

In The Black Moon, seguiamo la storia di Cassie che è in libertà vigilata, vendendo auto di lusso a Los Angeles. Ossessionata dal suo passato travagliato, è annoiata. Poi arriva un vecchio amico che le offre un colpo al Cleopatra di Las Vegas che dovrebbe portargli una bella somma. Si scopre che conosce molto bene questo luogo: 5 anni fa, è stata arrestata nello stabilimento.

Altra pellicola è Cattive notizie di Donald Westlake. Donald Westlake ebbe successo dal 1967, quando vinse l’Edgard per il miglior romanzo poliziesco per Divine Providence. È un autore prolifico e di talento. I thriller dello scrittore americano si tingono di umorismo. È un grande specialista nel girare romanzi. Ha ricevuto tre volte l’Edgar Allan Poe Award e il Grand Master Award. I suoi romanzi hanno ispirato molti scrittori e registi come Costa-Gravas (The Couperet) o Yves Robert (The Twin). Inoltre, ha anche scritto la sceneggiatura di un film di Stephen Frears (The Scammers). In questo film sul gioco, consigliato agli appassionati delle estrazioni Millionday, troviamo Dortmundeur, uno sfortunato ladro. Ed in questa nuova avventura, questo antieroe, partecipa a una truffa che coinvolge un discendente di una lontana tribù indiana. Viene a reclamare la sua eredità e gestisce una sala giochi in una riserva. Ma non tutto va come previsto.

Million Day del 12 settembre 2019: verifica quali sono i numeri della schedina vincente

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1923364243

Ricordiamo brevemente come si gioca il Million Day. Una giocata è valida pronosticando cinque numeri compresi tra 1 e 40. La combinazione giocata deve essere poi confrontata con la combinazione vincente del giorno. La giocata sistemistica è una modalità possibile. Quest’ultima è la modalità che sviluppa una pluralità di giocate, nel limite massimo di 126 giocate. Queste sono generate da una serie di numeri pronosticati fino ad un massimo di 9. Per garantire la distribuzione delle vincite, è previsto un limite di accettazione delle giocate identiche.

Google+
© Riproduzione Riservata