• Google+
  • Commenta
19 Settembre 2019

Million Day del 19 settembre 2019: schedina vincente di oggi

Million Day sabato 19 ottobre 2019
Million Day del 19 settembre 2019

Million Day del 19 settembre 2019

Risultati Million Day del 19 settembre 2019: verifica la schedina vincente di oggi con numeri estratti in diretta.

Le estrazioni MillionDay del 19 settembre 2019 sono tra gli appuntamenti più seguiti dagli appassionati dei giochi di fortuna.

La combinazione Punti Cinque dà diritto alla riscossione del premio da 1 milione di euro. Per aggiudicarsi questa fortuna, è necessario indovinare cinque numeri che saranno estratti stasera, giovedì 19 settembre 2019. Per seguire il Millionday in diretta, basta aggiornare su questa pagina dalle 19,00. Dalle 20,00 si conosceranno tutti gli altri risultati relativi al gioco del Lotto, Superenalotto e Vincicasa. L’apposito pulsante che rimanda sul sito e consente di poter verificare la vincita on-line in maniera facile e veloce. Anche i giochi di fortuna hanno subito quel processo di digitalizzazione che ha rivoluzionato tante abitudini, come pure quella di giocare.

Questa modalità di gioco potrebbe però rivelarsi controproducente per i giocatori che sono sensibili alle problematiche relative ai giochi di fortuna. Sebbene alcuni affermino di giocare per vincere, sono convinti che vincere sia impossibile: “Nessuno vince qui. Se ti viene detto, è falso. Pertanto, ci si può chiedere se vincere sia una motivazione consapevole e perdere una motivazione inconscia. Nel gioco, perdiamo più di quanto vinciamo. È da chiedersi se non provo piacere a perdere.”

Dire che il soggetto gioca a perdere sottolinea la necessità di una punizione. La guida del gioco è causata dal desiderio di perdere. Qui è possibile contrastare due comportamenti del giocatore. Da un lato, il giocatore si assume dei rischi, mette persino in pericolo la propria vita attraverso il denaro. Sembra una sfida, possiamo guadagnare soldi con il nostro intelletto. Quando perdiamo, ci sentiamo sconfitti, sono stati più intelligenti di noi. Siamo persi nel nostro amore quando perdiamo, ci sentiamo stupidi, quindi perseguitiamo. Quando vinci, ti senti più intelligente. Per un giorno o due, ti senti in grado di fare qualsiasi cosa, ti dà forza. In questa prospettiva, il gioco non ha alcun valore di autodistruzione, ma consente, al contrario, di combattere contro impulsi distruttivi. Attraverso la perdita e il guadagno (morte e rinascita), il soggetto può dare un senso alla sua esistenza.

Estrazione Million Day del 19 settembre 2019: verifica la schedina vincente di oggi in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti124283351

La prossima estrazione Million Day di Lottomatica è prevista per la giornata di domani, venerdì 20 settembre 2019. Per prendere parte al prossimo concorso è necessario recarsi presso i punti vendita Lottomatica ed acquistare una schedina cartacea convalidandola al costo di € 1. Il regolamento prevede anche la possibilità di poter giocare on-line, sui siti abilitati alla raccolta delle scommesse di gioco. Anche in questo caso il costo di ogni singola giocata è di un euro e l’accredito dell’eventuale vincita avverrà direttamente sul proprio conto di gioco. Al seguente link, i risultati dei precedenti concorsi.

Google+
© Riproduzione Riservata