• Google+
  • Commenta
23 Settembre 2019

Million Day di oggi 23 settembre 2019: numeri vincenti in diretta

Million Day di oggi 23 settembre 2019
Million Day di oggi 23 settembre 2019

Million Day di oggi 23 settembre 2019

Schedina Million Day di oggi 23 settembre 2019 con risultati: numeri vincenti in diretta e in attesa, previsioni, numeri frequenti e ritardatari di stasera.

Inizia una nuova settimana, che per chi vincerà il jackpot delle estrazioni Millionday, potrebbe anche diventare indimenticabile. Fino ad oggi, lunedì 23 settembre 2019, sono stati quasi un’ottantina coloro i quali sono riusciti a indovinare la combinazione vincente. Un risultato che di certo ha contribuito a migliorare la propria vita. Lo sanno bene i fortunati vincitori che da quando è stata lanciata la lotteria sono stati tra i primi a vincere il premio di categoria prima. Non si conoscono notizie relative alle identità dei vincitori. Le uniche informazioni attendibili che riguardano la vincita realizzata al nuovo gioco di Lottomatica, fanno riferimento alla ricevitoria in cui è stata effettuata la giocata.

La ricevitoria è il luogo in cui sono state convalidate la maggior parte delle combinazioni vincenti.

Infatti una percentuale bassa è stata convalidata online. Le ricevitorie, e soprattutto le sale dove avvengono le scommesse di gioco, sono sempre più diffuse nel nostro paese. Ed anche se l’estrazione Million day di oggi rappresenta per la maggior parte dei giocatori una occasione per divertirsi e distrarsi, non è così per altri che vinco il gioco con profondo disagio.

Che si tratti di tristezza o ansia, il gioco consente al soggetto affetto da disturbi di regolare le proprie emozioni. Attraverso il gioco, il soggetto può entrare in una bolla in cui il pensiero non esiste. Il soggetto può quindi “dimenticare” le sue sofferenze e tagliarsi temporaneamente dal conflitto: “Il gioco è stato uno sfogo per la mia pausa con il mio ex fidanzato, ti permette di non pensare a nulla. Il giocatore, quando gioca, è come anestetizzato: “È come se stessi giocando a tennis, tranne per il fatto che non l’ho fatto. A volte sono anestetizzato. Quando vengo qui, ho un cervello che si blocca e che si sblocca quando esco. Qui, non vogliamo pensare”.

Estrazione Million Day di oggi 23 settembre 2019: numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti817233032

Stasera si gioca il concorso MillionDay del 23/9/2019. Al seguente link, i risultati dei precedenti concorsi. Ciò che emerge dalle interviste con i giocatori è che “acquistano tempo”, il momento della natura del tempo libero, del coinvolgimento sociale, delle lacune o del rilassamento. Il giocatore trascorre del tempo sulla macchina perché questa attività vale i soldi in gioco. “Il gioco, ferma il tempo e acquista tempo. Mentre giochiamo, dimentichiamo i problemi, li lasciamo da parte. E guadagna tempo nel senso che occupa, evita di essere annoiato in casa per pensare ai problemi “.

Google+
© Riproduzione Riservata