• Google+
  • Commenta
8 Settembre 2019

Million Day domenica 8 settembre 2019: verifica schedina vincente

Million Day domenica 8 settembre 2019
Million Day domenica 8 settembre 2019

Million Day domenica 8 settembre 2019

Estrazione Million Day domenica 8 settembre 2019: verifica numeri della schedina vincente di questa sera in diretta live.

L’ultimo appuntamento della settimana con i numeri del MillionDay è oggi, puntuale alle 19.00 come sempre in diretta live.

L’estrazione MillionDay 8 settembre 2019 con i numeri vincenti e i risultati saranno noti in diretta live.

Dopo quest’orario tutti potranno verificare la vincita on-line. Sempre più spesso i giocatori tentano la fortuna online.

Ma per poter giocare on-line è necessario aprire un conto di gioco. Al momento della apertura del conto il giocatore deve indicare la sua età. Ma anche stabilire dei limiti di spesa settimanale o mensile. Chi è un soggetto a rischio patologico, può anche auto escludersi dai siti in cui è prevista la raccolta delle scommesse di gioco.

Cosa fanno i giocatori patologici? La ricerca condotta nella popolazione generale con giocatori compulsivi tenta di dimostrare gli elementi clinici significativi in ​​questa forma di dipendenza.

Nonostante la consapevolezza delle conseguenze negative, il soggetto continua a giocare, provocando una forte colpa, vergogna o rabbia. Inoltre, c’è colpa, essendo schiavo di una macchina. Ed è quindi ancora più difficile da accettare. Chi gioca al Lotto, Millionday e Superenalotto, dovrebbe conoscere le sue reali probabilità di vincita. Per evitare di accanirsi nei confronti di una dinamica che potrebbe anche condurre ad un vicolo cieco. Nessuno confessa la verità di ciò che ha scommesso. Si tende a dimenticare, perché c’è vergogna.

Estrazione Million Day domenica 8 settembre 2019: verifica numeri della schedina vincente

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti518243847

Quali numeri giocare alle prossime estrazioni MillionDay? Un suggerimento può essere dato dagli aggiornamenti delle statistiche di gioco. Nel dettaglio vediamo che anche questa domenica sera a contare più ritardi sono 38, 26 e 2. Altra tipologia di cifra particolarmente cara agli appassionati delle statistiche di gioco è quella dei numeri frequenti del MillionDay di Lottomatica. Nel dettaglio vediamo che 44, 53 e 43 si confermano i più frequenti.

Ma anche in questo caso, è utile ricordare che le probabilità di vincita non sono per nulla alterate da questo tipo di logica. Una testimonianza di questo tipo di disagio può meglio aiutare a comprendere questo fenomeno. “Quando perdo, sono arrabbiato con me stesso per le spese”. Il soggetto è consapevole del suo comportamento e soprattutto della perdita finanziaria che genera, che ha l’effetto di immergerlo in una profonda angoscia. “D’altra parte, non ci interessa più nulla. E’ brutto, perché è ridicolo aver speso così tanti soldi che non si hanno”. È all’indomani che i giocatori si rendono conto dell’entità e delle conseguenze del loro comportamento di gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata