• Google+
  • Commenta
26 Settembre 2019

Million Day giovedì 26 settembre 2019: risultati di oggi in diretta

Million Day oggi sabato 26 ottobre 2019
Million Day giovedì 26 settembre 2019

Million Day giovedì 26 settembre 2019

Numeri vincenti Million Day giovedì 26 settembre 2019: verifica i risultati di oggi in diretta live aggiornando la schedina.

Giovedì 26 settembre 2019 si mette in palio il 78º milione di euro. Le estrazioni MillionDay di oggi sono in diretta. Si tiene in tempo reale come sempre l’appuntamento con la dea bendata. Chi vuole tentare di aggiudicarsi  una vincita milionaria, non deve fare altro che puntare € 1 sui propri numeri fortunati.

Un’esperienza che in tanti condividono quotidianamente. Un’adesione confermata dalle numerose vincite che ogni giorno attestano una partecipazione decisamente positiva e attiva. E chi dovesse vincere al Million day del 26 settembre 2019, dovrebbe già iniziare a pensare a come far fruttare il proprio denaro. Cercando di trarre un profitto anche da piccoli investimenti finanziari. E se quindi si è stati premiati dalla fortuna, non resta che cercare di non lasciarsi scappare l’occasione di poter moltiplicare i propri guadagni.

Un esempio sono gli investimenti in metalli preziosi, come oro e platino. Ed uno degli utilizzi più comuni del platino, e che non tutti conoscono, è quello nei fertilizzanti. Senza i fertilizzanti sintetici sviluppati 100 anni fa, la terra potrebbe forse nutrire solo la metà delle persone che vivono oggi. I catalizzatori al platino sono fondamentali per la preparazione dell’acido nitrico, che viene utilizzato al 90% per produrre 190 milioni di tonnellate di fertilizzante nutriente ogni anno. Entriamo nei dettagli chimici: il primo passo nella preparazione dell’acido nitrico è l’ossidazione dell’ammoniaca in forma gassosa con aria per formare ossido nitrico. Per ottenere una conversione altamente efficiente di oltre il 95%, questo processo viene avviato sotto pressione su garze catalitiche di metallo prezioso realizzate in platino con un decimo di rodio.

Estrazione Million Day giovedì 26 settembre 2019: schedina vincente in tempo reale

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1620274154

On-line è possibile seguire anche la pubblicazione dei risultati. Nel dettaglio è possibile verificare la vincita proprio su Controcampus.it. E’ qui d’altronde che ogni giorno alle 19.00 viene estratta e viene pubblicata la combinazione vincente del giorno. Ed i numeri Millionday di oggi 6 settembre 2019 saranno noti alle 19,00 di questo giovedì sera. Seguiranno poi quelli del Lotto, Superenalotto, 10Lotto serale e Vincicasa.

Quali numeri giocare alle prossime estrazioni? L’archivio di certo può essere un utile strumento non soltanto per verificare la propria giocata. Ma anche per seguire tutti gli aggiornamenti che interessano ritardatari e frequenti. Nel dettaglio vediamo che al concorso di oggi, è ancora una volta il 2 il numero ritardatario più longevo, che non esce da 45 turni. Il numero 3 conta anche 37 ritardi consecutivi, mentre il 48 ha totalizzato 32 ritardi. Tra i numeri frequenti vediamo che il 43 conta 47 presenze all’attivo. Segue il 53 che ha preso parte a 45 combinazioni vincenti, ed il podio dei frequenti si chiude con il numero 44, estratto 42 volte.

Google+
© Riproduzione Riservata