• Google+
  • Commenta
5 Settembre 2019

Million Day giovedì 5 settembre 2019: numeri schedina vincente

Million Day oggi giovedì 5 dicembre 2019
Million Day giovedì 5 settembre 2019

Million Day giovedì 5 settembre 2019

Risultati Million Day giovedì 5 settembre 2019: numeri della schedina vincente in diretta questa sera aggiornando la pagina.

I numeri dell’estrazione Millionday oggi 5 settembre 2019 sono in diretta live su Controcampus.it. Questo giovedì torna puntuale l’appuntamento con la dea bendata. Le estrazioni Million day di oggi mettono in palio 1 milione di euro. Ma ogni giorno ci sono tante tipologie di scommesse alle quali gli italiani prendono parte. Ci sono quelle a base sportiva, a base ippica o i giochi di carte, giochi di sorte a quota fissa. Questo tipo di attività e di intrattenimento, consente di poter vincere dimostrando anche la propria attitudine e bravura al gioco.

Mentre giochi come Lotto e Millionday, sono del tutto casuali. Ma come dimostra la vincita del Superenalotto, altro gioco assai popolare, la fortuna premia tutti i giocatori in maniera inaspettata, ed a prescindere dalle proprie qualità.

E per chi riesce a ricevere il bacio della  dea bendata, possono esserci tanti piacevoli investimenti, come quello nelle pietre preziose, che possono diventare gioielli di lusso.

Molte persone credono che le gemme più preziose siano i diamanti, ma ovviamente ce ne sono altri, come minerali belli, ma rari, il cui prezzo spesso supera il costo dei diamanti. A volte anche in modo significativo. C’è la Taaffeite, che è uno dei gioielli più rari al mondo, dal nome del suo scopritore, il conte Eduard Taaffe, che nel 1945 scoprì per caso. Era in una raccolta di gemme sfaccettate. Si trattava di un campione insolito che non aveva mai incontrato prima. La gamma di tonalità Taaffeite può variare dalla lavanda al rosa chiaro. Oggi, il minerale originale può essere trovato solo in un piccolo numero di depositi di nicchia nello Sri Lanka e nella Tanzania meridionale. Le copie di Taaffeite di alta qualità tradizionalmente costano da 2 a 5 mila dollari per carato.

Estrazione Million Day giovedì 5 settembre 2019: numeri della schedina vincente in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1219394041

Tutti i numeri vincenti Million day oggi sono segnalati nell’archivio estrazioni. È qui che quotidianamente sono riportati tutti gli aggiornamenti relativi ai numeri ritardatari e frequenti. L’archivio contiene i numeri Millionday di ieri, ma anche dei precedenti concorsi.

E tra le pietre che potrà permettersi il nuovo vincitore, c’è la poudretteite. Si tratta di un raro minerale rosa scoperto per la prima volta nel 1987 in Quebec, in Canada. La Pietra prende il nome dalla famiglia Poudrette, che possiede ancora la stessa miniera nella Montagne Saint-Hillaire, dove è stato trovato il primo campione. poudretteite2   Sorprendentemente, le gemme di qualità iniziarono ad apparire nel mercato aperto solo nel 2000, dopo che furono trovate alcune pietre nel nord di Mogok (Myanmar). Dal 2005, la miniera di Mogok sembra essere vuota perché nessuna delle pietre è stata trovata lì da allora. Inoltre, la miniera canadese ha dato al mondo circa 300 pietre di varia qualità. A seconda della purezza e della saturazione del colore delle pietre, il prezzo della polvere può variare da $ 3 a $ 5 mila.

Google+
© Riproduzione Riservata