• Google+
  • Commenta
20 Settembre 2019

Million Day oggi venerdì 20 settembre 2019: combinazione vincente

Million Day di oggi domenica 20 ottobre 2019
Million Day oggi venerdì 20 settembre 2019

Million Day oggi venerdì 20 settembre 2019

Estrazioni Million Day oggi venerdì 20 settembre 2019: schedina con la combinazione vincente in diretta stasera da qui.

All’estrazione di venerdì 20 settembre 2019 si giocherà per vincere un milione di euro a partire dalle ore 19,00. Vincere 1 milione di euro può cambiare la vita, mentre vincere € 1000 al gioco può contribuire a rendere la gestione della vita quotidiana ancora più semplice. E proprio il desiderio di vincere spinge tantissimi giocatori a tentare la fortuna al gioco. E numerosi giocheranno non soltanto alle estrazioni Millionday 20 settembre 2019, ma anche all’Eurojackpot o ad altri numerosi dei giochi online presenti nelle sale o sui siti autorizzati.

Purtroppo però ci son anche comportamenti che ricadono nel gioco patologico. Per alcuni giocatori, il gioco è un antidepressivo e, allo stesso tempo, è la causa della depressione.

Per alcuni, questo comportamento autodistruttivo è legato a una forte colpa del soggetto a rischio. Oppure la causa di alcuni disturbi possono essere stati determinati dopo un evento traumatico vissuto in passato. Un semplice gioco, come il Millionday di Lottomatica, che per alcuni potrebbe essere un semplice svago, in realtà può trasformarsi in un’abitudine poi difficile da gestire.

Possiamo dire che dopo aver perso tutto, il soggetto a rischio perpetua la perdita e il danno già subito durante il gioco. Per il soggetto, la perdita aiuta a rafforzarlo nella sua cattiva autostima, nell’idea che non meriti nulla di buono. Ed ecco che un’occasione per divertirsi può trasformarsi in qualcosa di estremamente difficile e complicato da gestire. I centri di aiuto contro le dipendenze da gioco patologico possono fare la differenza.

Estrazione Million Day oggi venerdì 20 settembre 2019: schedina vincente di stasera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti831395053

L’estrazione MillionDay di ieri non ha visto nessuno vincere il premio di prima categoria. Come pure nei precedenti concorsi della scorsa settimana non ci sono state significative novità. Si tenterà quindi nuovamente stasera a provare ad assegnare il nuovo Jackpot che ricordiamo essere di importo fisso pari ad 1 milione di euro. Ogni giorno c’è una nuova occasione per divertirsi. Ma ricordiamo che per alcuni questo rappresenta un momento complicato da gestire, perchè il gioco è fonte di stress e non di divertimento.

Per alcuni argomenti, il gioco aiuta a combattere la noia: “Gioco da alcuni mesi, perché sono arrabbiato per il mio divorzio. Gioco forse a causa del vuoto, della noia”. Sorge la domanda sulla definizione di questa noia. La noia in questi giocatori sembra piuttosto legata alla depressione, la noia può essere percepita come una forma derivata dalla tristezza. Sembra piuttosto che il soggetto sia triste, depresso e che cerchi di regolare questo stato attraverso il gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata