• Google+
  • Commenta
28 Settembre 2019

Million Day sabato 28 settembre 2019: previsioni e numeri vincenti

Million Day oggi 28 ottobre 2019
Million Day sabato 28 settembre 2019

Million Day sabato 28 settembre 2019

Estrazioni Million Day sabato 28 settembre 2019: verifica le previsioni e numeri vincenti aggiornando da qui la schedina online.

Million Day estrazione di sabato 28 settembre 2019: ecco i numeri vincenti che stasera renderanno milionario un nuovo giocatore. Si gioca in tutte le ricevitorie abilitate alla raccolta del gioco del Lotto. Le schedine possono essere compilate a mano direttamente dal giocatore presso le ricevitorie.

I risultati dell’estrazione Million Day di oggi e di tutti i prossimi concorsi si conosceranno alle 19.00 direttamente su questa pagina. Basta aggiornare con il link “Aggiorna Live”, oppure con il pulsante Ultima Estrazione del Giorno, che rimanda direttamente al sito e visualizzazione corretta della combinazione.

E chi vince di certo penserà a come poter fa fruttare i propri risparmi.

Ed uno degli investimenti più interessanti attualmente è quello che riguarda il platino. Il metallo prezioso, al pari dell’oro, sta conoscendo una valutazione in rialzo. D’altronde trovano un largo utilizzo nel mercato, anche automobilistico. E’ ad esempio il caso delle candele. Tradizionalmente realizzate con un elettrodo di rame (un metallo ad alta conducibilità), le candele che utilizzano elementi duri come il platino sono una scelta popolare per tutti i motori. Ad eccezione dei motori a benzina ad alte prestazioni. Poiché il rame è uno dei metalli più morbidi, le candele al platino possono durare più del 50%, fornendo circa 75.000 km di guida. Ogni elettrodo è minuscolo e un chilogrammo di platino produce 46.000 candele.

I metalli preziosi meno reattivi, il platino e l’oro, non causano irritazione alla pelle. Ma il platino è più resistente ed è quindi migliore per connessioni e fili in impianti come pacemaker, proteggendo dalla corrosione degli acidi corporei. Le stime indicano che oltre cinque tonnellate all’anno di platino vanno in prodotti biomedicali in tutto il mondo. Quasi l’80% di essi è destinato a trattamenti comprovati (come pacemaker e fili guida per l’installazione di cateteri). E il resto a nuovi strumenti per la neuromodulazione (per aiutare a controllare il dolore e disfunzione neurologica) e stent (tubi per allontanare le arterie e migliorare la circolazione sanguigna).

Estrazione Million Day sabato 28 settembre 2019: previsioni, numeri frequenti e vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1220353646

L’archivio estrazioni anche oggi indica quali sono gli ultimi aggiornamenti che riguardano i ritardatari e frequenti più significativi del nuovo gioco di Lottomatica.  Tra i numeri ritardatari sono da segnalare 3 e 48 che non escono da 40 e 35 estrazioni. Il 45 invece ha totalizzato 30 assenze consecutive, mentre il numero 37 non esce da 30 colpi di gioco. Ci sono novità anche per quanto riguarda i numeri che contano più frequenze. Restano stabili il 53 e 43 in cima alla classifica, avendo preso parte a 45 combinazioni vincenti. Il 10 ed il 3 invece contano rispettivamente 41 e 42 presenze all’attivo. L’ultimo gradino dei frequenti è occupato dai 41 e 32, entrambi a 39 presenze all’attivo.

Google+
© Riproduzione Riservata