• Google+
  • Commenta
12 Settembre 2019

Oroscopo domani 13 settembre 2019 Paolo Fox: Toro in calo venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 13 settembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 13 settembre 2019 Paolo Fox

Dall’andamento astrologico del giorno, oroscopo domani 13 settembre 2019 di Paolo Fox: dai segni forti e quali indeboliti del giorno.

Ariete nel lavoro non deve rifiutare compiti che sembrano minori. Ogni esperienza può tornare utile. Per il Toro quella di venerdì si rivelerà una giornata impegnativa. Avrai l’occasione di mostrare le tue capacità, il che ti permetterà di usare saggiamente la tua energia. Gemelli non devono essere troppo polemici perché sarà necessario mantenere la calma, soprattutto se devono avanzare una richiesta.

Cancro per l’oroscopo di domani 13 settembre 2019 avranno un venerdì positivo. Questa condizione astrologica di vantaggio aiuta ad essere più creativi nel lavoro e nella vita privata.

Leone entro novembre con Giove favorevole potrà affrontare una sfida che gli darà l’opportunità di dimostrare le sue capacità.

Per la Vergine venerdì 13 settembre 2019 e sabato saranno due giornate più difficili da gestire. Mentre a partire dalla giornata di domenica avrai qualche occasione in più per rilassarti e divertirti. Bilancia non deve preoccuparsi troppo dei numerosi impegni che pensa di dover gestire da solo, perché avrà un importante aiuto. Per lo Scorpione l’oroscopo di domani 13 settembre è positivo, venerdì sarà una buona giornata. Soprattutto se sai come metterti sotto i riflettori. Sagittario deve essere prudente.

Non sei in una condizione particolarmente favorevole, quindi non cercare di forzare le cose. Capricorno domani avrà una giornata impegnativa. Qualcosa sta per cambiare nella vita dell’Acquario, che deve capire quale indirizzo dare a questo cambiamento. La Luna sarà nel segno dei Pesci e la sua armonia con Urano indica che avrai una buona idea.

Oroscopo domani 13 settembre 2019 Paolo Fox dall’app astri del giorno: segni migliori

  • Bilancia: non preoccuparti troppo dei numerosi impegni che pensi di dover gestire da solo, perché avrai un importante aiuti. Coloro che lavorano con te o chi ti sono vicini, avranno interesse ad occuparsi dei tuoi stessi interessi. Spendi la tua energia preoccupandoti quindi anche dei dettagli, nei prossimi giorni. Per il momento l’oroscopo di domani ti consiglia di prenderti qualche minuto di riposo dove puoi sognare ad occhi aperti. È importante per te capire anche cosa vuoi realmente dal futuro. E soprattutto alcune riflessioni di tipo sentimentale ti terranno particolarmente impegnato nelle prossime ore.
  • Scorpione: l’oroscopo di domani 13 settembre è positivo, venerdì sarà una buona giornata. Soprattutto se sai come metterti sotto i riflettori e assicurarti di riconoscere il valore del tuo lavoro. Hai bisogno di conquistare maggiore sicurezza a lavello economico finanziario, e le opportunità non mancheranno. L’unico problema potrebbe essere rappresentato dalla tua condizione sentimentale. Potresti sentirti deluso dopo una crisi recente. Ma devi cercare di voltare pagina.
  • Cancro: l’oroscopo di domani 13 settembre 2019 è positivo. Venerdì sarà una giornata molto buona, approfitterai in modo intelligente della libertà che hai conquistato. E non è finita perché potrai contare sugli aspetti positivo di Urano fino a maggio 2020. Questa condizione astrologica di vantaggio ti aiuta a trovare il modo di essere più creativo nel lavoro e nella tua vita privata. Se non sei impegnato sentimentalmente, questo è il momento di mettersi in gioco in amore. Non lasciarti condizionare dalla paura di restare deluso, perché i nati del segno da soli non sono mai felici.
  • Vergine: avrai l’opportunità di prenderti cura di una persona cara o dedicare il tuo tempo a una causa a cui tieni. La Luna in Pesci indica che potrebbe esserci una questione burocratica da sistemare, come un verbale o un contenzioso. Venerdì 13 settembre 2019 e sabato saranno due giornate più difficili da gestire. Mentre a partire dalla giornata di domenica varai qualche occasione in più per rilassarti e divertirti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox, segni Acqua e Fuoco

  • Ariete: nel lavoro non rifiutare compiti che ti sembrano minori e al di sotto delle tue capacità. Hanno la loro funzione e valutando nel grande progetto che potresti realizzare nel lungo periodo, ogni esperienza può tornare utile. Il tuo destino è quello che plasmi giorno dopo giorno, ed ogni occasione può essere quella giusta per ottenere un successo in più. Non sempre possiamo avere libertà di scelta, ma c’è sempre un momento in cui possiamo scegliere la vita che vogliamo avere. In questo momento hai l’occasione di affrontare le questioni in sospeso, e di prenderle di petto. Il fine settimana sarà interessante per i sentimenti, soprattutto grazie all’ottimo aspetto della Luna.
  • Leone: al momento la tua condizione potrebbe essere po’ complicata a causa di qualche imprevisto. Si tratta di piccole preoccupazioni, ma che puoi risolvere rapidamente. Tranne ovviamente se insisti con questioni di principio, o se affronti i problemi in maniera troppo emotiva. Cerca di non lasciarti condizionare dalle emozioni, puoi sbarazzarti di ciò che ti disturba e ti fa soffrire, basta solo avere il coraggio di voltare pagina. Entro novembre con Giove favorevole potrai affrontare una sfida che ti darà l’opportunità di dimostrare le tue capacità. Intanto approfitta di questo weekend favorevole per le belle emozioni.
  • Sagittario: l’oroscopo di domani ti invita alla prudenza. Non seni una condizione particolarmente favorevole, quindi non cercare di forzare le cose, lascia che la vita decida al posto tuo. Tutto funziona bene, e avanza più velocemente quando si agisce al momento giusto. Ma questo giovedì e venerdì, non sono giorni in cui sarai pienamente attivo. Forse solo che sarai un po’ troppo distratto, non abbastanza “connesso” al mondo esterno e agli altri. Questo weekend concediti un po’ di riposo con la compagnia delle persone care.
  • Pesci: la Luna sarà nel tuo segno e la sua armonia con Urano indica che avrai una buona idea per favorire il tuo sviluppo personale. I nati del segno sono in una fase in cui potrebbero aver scoperto un nuovo interesse e questo ti sta ispirando a sviluppare il tuo intelletto, a scoprire altri mondi, forse a coltivarne di nuovi. Ad ogni modo, nelle prossime re non mancheranno imprevisti, quindi cerca di essere prudente.

Consigli oroscopo domani 13 settembre 2019 Paolo Fox, Aria e Terra

  • Toro: l’oroscopo domani 13 settembre 2019 segnala che quella di venerdì si rivelerà una giornata impegnativa. Avrai l’occasione di mostrare le tue capacità, il che ti permetterà di usare saggiamente la tua energia. Sei carismatico  non sei uno di quelli che si lasciano andare facilmente. E sai cosa fare per convincere le persone a seguirti e condividere con loro, i tuoi progetti. Devi anche creare le condizione per avere maggiori alleati e collaboratori nell’ambito lavorativo, e questo è il momento di agire, la situazione è favorevole. Anche per avanzare una richiesta importante o favorire quel cambiamento che da tempo desiderate.
  • Gemelli: meglio non essere troppo polemici perché potresti imbatterti in qualcuno che è più teso di te, dando seguito a conflitti che non ti portano nulla di buono. Devi mantenere la calma, soprattutto se hai a che fare con una persona importante, da cui ti aspetti qualcosa. Mostra modestia, moderazione, sarà necessariamente per ottenere quello che desideri e non correre rischi inutili. Ci sono preoccupazioni che riguardano l’ambito economico, ed anche per questo motivo molti potrebbero sentirsi insoddisfatti.
  • Capricorno: domani sarà una giornata impegnativa. Sarai attivo e dinamico. Una buona occasione ti può ripagare molto. Luna e Urano saranno in aspetto favorevole, il che non significa che accadrà qualcosa di straordinario. Ma che ti stai preparando un cambiamento, un’evoluzione, qualcosa che sarai entusiasta di fare. La prossima metà del mese sarà migliore, per il momento occorre essere positivi ed ottimisti, e rimboccassi le maniche perchè c’è tanto da fare.
  • Acquario: ci sono dei dubbi e a volte immagini cose che non esistono. Pensi che qualcuno voglia indispettirti, faccia qualcosa intenzionalmente per infastidirti, ad esempio, per farti arrabbiare o farti reagire. In un modo o nell’altro, non perdere la calma, altrimenti rischi di rovinare un fine settimana che si annuncia bello per i sentimenti. L’importante è stare a distanza e analizzare le situazioni che non vanno e cercare di reagire. Qualcosa sta per cambiare nella tua vita. Devi capire quale indirizzo dare al cambiamento.
Google+
© Riproduzione Riservata