• Google+
  • Commenta
28 Ottobre 2019

Halloween Vip 2019 come vestirsi e imitarli: travestimenti fai da te

Halloween Vip 2019 come vestirsi e imitarli
Halloween Vip 2019 come vestirsi e imitarli

Halloween Vip 2019 come vestirsi e imitarli

Ecco cosa fare per il tuo Halloween Vip 2019 come vestirsi seguendo le pagine Instagram dei personaggi famosi e come e imitarli: travestimenti fai da te, facili e veloci da fare.

Ecco quali sono stati i primi travestimenti e i make up scelti dalle star e come imitare i VIP in 5 semplici mosse per la festa più spaventosa e glamour dell’anno.

Quella del 31 ottobre, è una festa sempre più attesa tra i personaggi del mondo dello spettacolo non solo americani. Anche in Europa infatti, è sempre più sentita come ricorrenza. Al rientro dalle vacanze estive, il countdown in corso è proprio per la festa statunitense. E se le immagini che siamo abituati a vedere in giro ci hanno abituati a fantasmi, zombie e vampiri, le celebrità americane interpretano diversamente il loro “carnevale”. Ricreano infatti look indimenticabili di grandi icone del passato o attuali, di personaggi storici ma anche oggetti o animali.

Sono proprio i Vip americani i maggiori protagonisti di Halloween 2019. Usanza vuole, che i festeggiamenti comincino il weekend precedente alla festa stessa. Ed è proprio in questi due giorni che ci hanno regalato grandi gioie in fatto di outfit e make up. Ma anche in casa nostra le star non hanno certo sfigurato, preparandosi in grande stile per giovedì 31.

Ecco quali sono stati i primi travestimenti e trucchi per il tuo Halloween Vip: maschere scelte dalle star di tutto il mondo e come trarre ispirazione per un party glamour e di tendenza.

Halloween Vip 2019 come vestirsi: i consigli di Icardi, Melissa Satta e le Kardashian

Il clan Kardashian ogni hanno delizia i milioni di followers su Instagram con travestimenti curati in ogni dettaglio, per niente banali e ovviamente a prova di selfie. Ci è riuscita Kim mascherandosi da Wonder Woman, la principessa Jasmine di Aladdin e addirittura da sè stessa sul red carpet del Met Gala. Le cinque sorelle l’anno scorso, hanno letteralmente invaso tutti i social travestendosi da angeli di Victoria’s Secrets. La sorellina Kylie ad un party la scorsa notte, ha omaggiato Madonna e il costume dei Vma’s del 2003 con Britney Spears.

Solo un’anticipazione di quello che vedremo giovedì notte, quando la festa entrerà nel suo vivo. Ma molte celebrities italiane hanno già lanciato sui social qualche anticipazione in vista dell’evento di questa settimana. Melissa Satta e il piccolo Maddox, si sono travestiti da strega e zombie a Gardaland, per inaugurare i festeggiamenti anche lì già cominciati. Italiani anche loro, anche se adottivi, Wanda Nara e Mauro Icardi. La moglie del bomber ha condiviso le dolcissime foto dei loro bambini.

Hanno stavolta optato per Harry Potter, Dracula, zombie e le famose gemelline di Shining, il capolavoro cinematografico di Kubrik. Non rinuncia al suo costume da spavento Heidi Klum che insieme al marito Tom Kaulitz, hanno scelto un look glitterato e sexy per il party che ogni anno organizza l’ereditiera Paris Hilton. Era presente anche l’ex stellina Disney Demi Lovato, con un look accuratamente ispirato a Pennywise, il clown più spaventoso di tutti. Originalità allo stato puro e tanta voglia di travestirsi. Ecco pochi semplici mosse per avere un look altrettanto “mostruoso” e di tendenza.

5 semplici mosse per essere originali come i Vip il 31 ottobre 2019

Nessuna perdita di tempo per girare decine di negozi in cerca dell’abito più originale, e soprattutto, niente cifre smodate per essere glamour e di tendenza giovedì 31 Ottobre. Bastano i giusti prodotti nel proprio beauty e armadio per essere altrettanto notati anche nella notte più buia di tutto l’anno. Ecco 5 semplici mosse per essere come i Vip di tutto il mondo ad Halloween.

Innanzitutto, matita nera come se piovesse. Con un buon kajal scuro o un rossetto si possono ricreare diversi look viso. Possiamo essere per una sera la nuova stella emergente del pop Billie Eilish con le sue lacrime nere, con un pò di manualità ricreare uno scheletro oppure con qualche accorgimento in più nel look, emulare l’iconico make up e tatuaggi della stella del soul Amy Winehouse. Per gli amanti dei “grandi classici”, Morticia Addams o Mia Wallace di Pulp Fiction restano comunque una buona idea.

Ma perchè non essere influencer per un giorno la notte di Halloween 2019? Chiara Ferragni, Giulia de Lellis ma anche le sorelle Rodriguez potrebbero essere una buona opzione. Oltre ai look che maggiormente le hanno contraddistinte nelle loro ospitate televisive, è abbastanza semplice ispirarsi agli scatti che quotidianamente postano sui propri profili Instagram. Insomma, minimo sforzo ma massimo rendimento, per un 31 ottobre spaventoso, cool e soprattutto, sempre rigorosamente di tendenza!

Google+
© Riproduzione Riservata