• Google+
  • Commenta
26 Febbraio 2020

Giulia De Lellis alla Milano Fashion Week 2019: look indossati

Giulia De Lellis alla Milano Fashion Week 2019
Giulia De Lellis alla Milano Fashion Week 2019

Giulia De Lellis alla Milano Fashion Week 2019

Ecco come si è presentata Giulia De Lellis alla Milano Fashion Week 2019: look indossati dalla influencer, vestiti, tendenze, acconciature e make-up da sapere per essere come lei.

Dal 18 al 24 febbraio Milano ha ospitato uno degli eventi più attesi e seguiti di sempre per quanto riguarda la moda, il glamour e le tendenze. Stiamo parlando della Milano Fashion Week, un evento a cui non potevano di certo mancare le influencers più seguite e apprezzate del momento.

Da Chiara Ferragni, a Elisabetta Canalis a Beatrice Valli, tutte le donne più seguite e amate nel mondo dei social e non solo non potevano perdersi questo importante appuntamento con la moda. Per una settimana Milano è diventato il capoluogo dello stile e della moda.. Sono stati organizzati party esclusivi, sfilate, eventi glamour e tanto altro. Non poteva mancare una delle influencers più seguite degli ultimi tempi non solo su Instagram.

Parliamo della De Lellis che pare tra le altre cose, essere stata paparazzata con Andrea Iannone.

Vediamo qual è il look di Giulia De Lellis alla Milano Fashion Week 2019: quali sono i vestiti, le tendenze e le novità della fidanzata di Iannone.

Giulia De Lellis alla Milano Fashion Week 2019: vestiti indossati, look Fendi e Dior

Sono tante le ragazze che amano seguire i suoi consigli dedicati non solo alla bellezza ma anche alla moda. E proprio a proposito di moda e di abbigliamento, vediamo cosa ha deciso di indossare la giovane donna alla settimana della moda milanese. Ma quali brand ha deciso di indossare De Lellis alla Fashion Week 2019? Chi la segue, avrà certamente notato che in fatto di moda non si lascia mai trovare impreparata. Ogni nuovo capo d’abbigliamento sfoggiato sui social e agli eventi mondani a cui prende parte è sempre trendy e all’ultimo grido.

L’ex fidanzata di Andrea Damante come sua abitudine ha aggiornato quotidianamente i suoi followers pubblicando e mostrando nel dettaglio ogni look sfoggiato alla settimana della moda 2019 tenutasi a Milano. Ogni completo scelto per l’evento dedicato alla moda e al look è stato postato prontamente sulla sua pagina Instagram ufficiale. Guardando i vari look si evince quanto la fidanzata di Iannone sia una vera esperta per quanto riguarda le ultime tendenze. E anche questa volta le sue scelte hanno fatto centro. I suoi abiti sono stati molto apprezzati e hanno ricevuto come sempre un mare di likes e di commenti positivi. Ecco nello specifico quali sono i brand con cui ha scelto di abbigliarsi.

Pantaloni Fendi e cintura Dior per la Milano Fashion Week 2019

Pantaloni Fendi e la giacca Dsquared2 per Giulia De Lellis alla Milano Fashion Week 2019, gli occhiali invece e la cintura sono firmati Dior, la borsetta è Asos, mentre il completo Genny.

La scelta, è ricaduta su dei brand che sono una garanzia in fatto di look e di tendenze. Ovviamente, Giulia non ha tralasciato il make up. Guardando una delle tante foto che la ritraggono all’evento nei particolari si nota che l’esperta di tendenze ha optato per un completo giacca e pantalone in cui prevale come colore il bianco. Che aggiungere ancora. Come sempre la youtuber non ha smentito il suo essere una vera esperta di moda e make up.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy