• Google+
  • Commenta
2 Ottobre 2019

Million Day del 2 ottobre 2019: risultati della schedina di oggi

Million Day del 2 ottobre 2019
Million Day del 2 ottobre 2019

Million Day del 2 ottobre 2019

Estrazioni Million Day del 2 ottobre 2019: ecco quali sono i risultati della schedina di oggi, numeri vincenti in tempo reale.

Numeri Millionday oggi 2 ottobre 2019, estrazione del mercoledì sera. Lottomatica mette in palio la possibilità di diventare nuovamente milionari grazie al nuovo gioco di Lottomatica.

La combinazione numerica viene selezionata da un sistema informatico automatizzato che puntuale ogni giorno estrae la combinazione vincente di questo gioco. Stasera si gioca per vincere il 78° milione di euro. Durante il concorso di ieri nessuno ha vinto.

All’estrazione Million day del 2 ottobre 2019, come per gli altri giochi di fortuna, sono le macchine a fare tutto. Si tratta di macchine brevettate, che riducono al minimo la possibilità che possano esserci delle intromissioni.

Grazie anche ad una commissione presieduta da un notaio che vigila proprio sul corretto svolgimento delle estrazioni giornaliere, ogni concorso è sempre sicuro e affidabile. Ma questo non basta a rendere la partecipazione al gioco corretta e sicura. Infatti anche l’approccio del giocatore deve essere sano e corretto.

Il National Institute of Health and Medical Research ha lanciato un sondaggio sulla dipendenza dal gioco. L’industria del gioco è un importante settore economico e finanziario che attira occupazione (diretta e indiretta), fiscalità e riguarda una popolazione di giocatori che conta milioni di persone. I dato confermano che tre italiani su cinque in età da gioco, hanno tentato la fortuna almeno una volta all’anno. Dal 1975, il numero complessivo di emissioni è raddoppiato. Secondo un recente rapporto, il fatturato del settore del gioco autorizzato è aumentato dall’equivalente di 98 milioni di euro nel 1960 a 37 miliardi nel 2006.

Estrazione Million Day del 2 ottobre 2019: risultati della schedina di oggi in tempo reale

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti510192354

Il gioco è una pratica sociale e culturale che vanta un’antichissima storia. Oggi occupa un posto importante nella vita quotidiana, nel tempo libero o nelle feste. Mentre per un gran numero di persone, questi giochi sono un’attività ricreativa. Però la loro pratica può essere dannosa per alcuni individui con conseguenze a livello individuale, familiare e socio-professionale. In alcuni giocatori, il gioco può raggiungere la dimensione di un comportamento avvincente. I possibili misfatti del gioco stanno attirando sempre più attenzione da parte dei governi e degli stessi operatori del gioco. La necessità di fornire aiuto, supporto e assistenza alle persone in difficoltà con il gioco ha motivato la richiesta di programmi a supporto dei giocatori più svantaggiati.

Bisogna però stare in guardai dagli eccessi, anche se sono autorizzati. Rispetto al suo esordio, oggi al nuovo gioco di Lottomatica è possibile giocare anche più combinazioni numeriche direttamente servendosi di un’unica schedina. Questo ha contribuito a rendere più veloci le procedure relative alla raccolta delle scommesse di gioco. Può capitare quindi che ci si dimentica di aver effettuato una giocata. Per questo l’invito è di ricordarsi di verificare sempre la data di una determinata giocata. Per evitare di incorrere nelle scadenze previste dal regolamento di gioco e relative alla riscossione delle vincite.

Google+
© Riproduzione Riservata