• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2019

Million Day del 31 ottobre 2019: verifica risultati di oggi, diretta

Million Day del 31 ottobre 2019
Million Day del 31 ottobre 2019

Million Day del 31 ottobre 2019

Numeri vincenti Million Day del 31 ottobre 2019 aggiornato la schedina: verifica quali sono i risultati di oggi in diretta live.

Giovedì 31 ottobre 2019 si tiene un nuovo concorso della lotteria in cui si vince 1 milione di euro al giorno.

L’estrazione Million Day di oggi è in diretta. Vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui oppure con il pulsante Ultima Estrazione del giorno per visualizzare correttamente i risultati. Ricordiamo che ci sono diverse modalità di gioco, in base a quanto si vuole puntare sulla propria combinazione.

La giocata plurima consente di generare fino ad un massimo di 10 combinazioni da cinque numeri. C’è poi la giocata sistemistica grazie alla quale, pronosticando fino ad massimo di nove numeri, si possono sviluppare combinazioni da cinque numeri fino ad un massimo di 126.

Le giocate possono essere effettuate anche per più concorsi consecutivi, sempre fino ad un massimo di 20 per le giocate singole, e fino massimo di cinque per le giocate plurime e sistemistiche.

C’è poi la giocata tradizionale che prevede la selezione dei numeri da giocare direttamente sul pannello con i numeri compresi da 1 a 55. Ma qualunque sia la tipologia di schedina che si compila, il jackpot è sempre uno e vale 1 milione di euro.

Ma cosa si può comprare con 1 milione di euro? Il sogno rosso degli italiani è da sempre la Ferrari. E recentemente hanno fatto il proprio debutto due rosse da pista. Si tratta della 488 Challenge Evo e 488 Gt3 Evo 2020. Le due auto Ferrari più acclamate del momento sono state presentate al Mugello: è stato un trionfo sia per la 488 Challenge Evo che per la 488 Gt3 Evo 2020. Quest’ultima è la nuova Gt e prenderà parte ai principali campionati Gran Turismo nella stagione sportiva 2020.

I sistemi di controllo E-Diff3 e F1-TCS basati sul Side Slip Control (ssc),li offrono nuove tarature dedicate. In Casa Ferrari la 488 Challenge Evo introduce un’importante novità: l’altezza da terra della vettura resta invariata per prestazioni sempre più performanti. Una guida che ogni milionario vorrebbe e che ha la fortuna di poter sperimentare.

Estrazione Million Day del 31 ottobre 2019: verifica quali sono i risultati di oggi in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti45132346

Grazie all’archivio estrazioni Million Day la verifica della vincita del concorso del 31 Ottobre 2019 online è facile ed immediata. E’ infatti possibile controllare la schedina anche nei giorni successivi al concorso cui si è preso parte. L’archivio ufficiale è presente sul sito del concessionario di gioco del Lotto e contiene numerose informazioni e curiosità legate anche alle frequenze dei numeri.

Ecco invece una curiosità che riguarda le nuove Ferrari 488 Challenge Evo e 488 Gt3 Evo 2020. Le foto mostrano interni da corsa, caratterizzati da un volante sviluppato a partire dall’esperienza maturata con la Fxx-k Evo e la 488 Gte. Inoltre, nella 488 GT3 Evo 2020 fa il suo debutto un sedile inedito che garantisce non solo maggiore rigidezza e robustezza, ma anche un risparmio di peso nell’ordine dei 2,4 kg.

Google+
© Riproduzione Riservata