• Google+
  • Commenta
20 Ottobre 2019

Million Day di oggi domenica 20 ottobre 2019: verifica risultati

MillionDay di sabato 20 giugno 2020
Million Day di oggi domenica 20 ottobre 2019

Million Day di oggi domenica 20 ottobre 2019

Numeri vincenti Million Day di oggi domenica 20 ottobre 2019: verifica dalla schedina on line quali sono i risultati di oggi.

Le estrazioni Millionday domenica 20 ottobre 2019 si terranno alle 19.00. Molti hanno preso parte questo gioco di sorte recandosi in ricevitoria. Come si gioca al Million Day? Il gioco si basa sull’estrazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55. Per partecipare c’è  la schedina in tutte le ricevitorie del gioco del Lotto. Altra possibilità di partecipazione è quella di dettare  a voce i numeri che si intende giocare.

Chi vuole tentare la sorte lasciandosi ispirare dal caso, può farlo grazie alla giocata Quick Pick, il sistema casuale che sceglie i numeri a caso tra quelle disponibili. Sempre in ricevitoria ci sono poi altre modalità di gioco. La giocata plurima e la giocata sistemistica. In questo modo si possono giocare anche più combinazioni, ottenendo però solamente una ricevuta di gioco.

A prescindere dalla tipologia che si preferisce, in generale per tentare la fortuna al MillionDay basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55. Si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19.00. Ad ogni concorso in palio c’è la possibilità di vincere 1 milione di euro per chi centra la combinazione esatta. Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovineranno 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti. Per riscuotere le vincite, lo scontrino sia integro e in originale. Nessuna altra documentazione è ammessa in sostituzione. Lo scontrino deve essere presentato per il pagamento, a pena di decadenza, entro il 60° giorno dall’affissione del Bollettino Ufficiale. Ricorda di verificare sempre l’esito delle giocate anche dei precedenti concorsi.

Estrazione Million Day di oggi domenica 20 ottobre 2019: verifica schedina risultati

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti28324052

La riscossione delle vincite realizzate giocando a MillionDAY avviene con differenti modalità, a seconda che si tratti di una vincita di fascia bassa o di fascia alta. Le vincite di fascia bassa, cioè di importo pari o inferiore a 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge dell’8% o delle eventuali modifiche previste, sono accreditate direttamente sul Conto Gioco da cui la giocata è stata effettuata. Possono essere incassate effettuando un prelievo dal Conto Gioco attraverso uno dei metodi consentiti dal sito di gioco.

Per le vincite di fascia alta, ovvero di importo superiore a 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge dell’8%, occorre che il titolare del Conto Gioco che ha effettuato la giocata vincente faccia personalmente apposita richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo. Oppure direttamente presso l’Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma. Occorre presentare la seguente documentazione per poter ottenere l’accredito della vincita: – documento d’identità del titolare del conto di gioco; – codice fiscale del titolare di conto di gioco. Occorrerà inoltre comunicare l’ID giocata, ovvero il codice univoco che identifica la combinazione giocata vincente, riportato nel Dettaglio Giocata.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy