• Google+
  • Commenta
17 Ottobre 2019

Million Day di oggi giovedì 17 ottobre 2019: schedina in diretta

Million Day domenica 17 novembre 2019
Million Day di oggi giovedì 17 ottobre 2019

Million Day di oggi giovedì 17 ottobre 2019

Risultati Million Day di oggi giovedì 17 ottobre 2019: aggiorna la schedina in diretta per conoscere i numeri vincenti.

Chissà quanti per l’estrazione MillionDay di oggi si sono recati in ricevitoria per tentare la sorte. Di certo la partecipazione alle estrazioni di giovedì 17 ottobre 2019 sarà elevata. D’altronde l’Italia è uno dei Paesi che spende di più ai giochi di fortuna, sia nelle lotterie frequenza immediata che in quelle a frequenza giornaliera. Il giro d’affari che i leader del settore dell’intrattenimento detengono è molto vasto.

Molto spesso chi gioca non è nemmeno consapevole di quanto possa essere piccola la possibilità di aggiudicarsi il premio di prima categoria. Ad esempio la probabilità di vincere 1 milione di euro con le estrazioni Million Day è una su 3,5 milioni. Una cifra che in pochi riescono a quantificare. Più spesso si parla di possibilità solo per indicare che non lo si è fatto apposta: “Non lo volevo, è successo per caso”.

Ma il caso è un’invenzione della scienza e l’uso della parola è quindi abbastanza recente. In effetti, non esiste una parola per tradurre “possibilità” in latino, greco, ebraico, cinese, ecc.

Anche in inglese, il termine è un quasi-neologismo, mentre il vecchio termine di “fortuna” significa sia fortuna che possibilità; allora dobbiamo specificare “buona fortuna” o “sfortuna”. In Sumero la parola possibilità significa anche “favore divino”, Provvidenza. La scienza ha inventato la nozione di possibilità di negare l’aldilà e di affermare che non vi è alcuno spirito. Non esiste un pensiero magico per il quale nulla è naturale, tutto è causato da incantesimi o incantesimi.

Come pure non vi è alcun intervento degli dei, come leggiamo nell’Iliade o nell’Odissea, dove ogni evento è consentito solo dopo lunghe negoziazioni tra gli dei dell’Olimpo, che hanno visto tutto sopra, mentre si pesa il keres o il destino di ciascuno. Non esiste la Provvidenza divina, né la Natura come forza divina benevola. Quindi tutto è senza progetto, senza piano o lungimiranza, non c’è finalità. Ecco perché sapere quali sono le reali probabilità di vincere ad ogni estrazione Millionday, può rendere la propria esperienza di gioco più consapevole.

Estrazione Million Day di oggi giovedì 17 ottobre 2019: aggiorna la schedina in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1117183445

All’estrazione di oggi MillionDay 17 novembre 2019, i numeri vincenti si conosceranno alle ore 19.00. Ricordiamo che ogni sera si tiene l’appuntamento con la dea bendata che consente di individuare subito la fortunata combinazione del giorno. L’appuntamento delle statistiche di gioco dall’archivio, poi aiuta anche ad individuare quali sono i ritardatari e frequenti più significativi della lotteria. Si tratta anche stasera del 48, che conta 54 assenze consecutive. Tra i ritardatari c’è anche il numero 45 che non esce da 49 turni, mentre il numero 55 ha totalizzato 40 assenze di seguito. Tra i numeri frequenti particolare rilevanza spetta al 53 che ha preso parte a 44 concorsi. Il numero 43 non esce da 44 turni, mentre il 44 ha totalizzato 43ritardi in tutto.

Google+
© Riproduzione Riservata