• Google+
  • Commenta
18 Ottobre 2019

Million Day venerdì 18 ottobre 2019: numeri vincenti di oggi

Million Day di oggi 18 novembre 2019
Million Day venerdì 18 ottobre 2019

Million Day venerdì 18 ottobre 2019

Estrazioni Million Day venerdì 18 ottobre 2019: ecco quali sono i numeri vincenti di oggi in diretta live.

Anche di venerdì sera si rinnova l’appuntamento con il gioco di Lottomatica che consente di diventare milionari sia online che in ricevitoria. Tra le lotterie che stanno riscuotendo più successo, ci sono appunto le estrazioni Millionday. Ma Lottomatica vanta una lunga tradizione legata al gioco del Lotto. E sono nate intorno a questa lotteria, tante credenze e tradizioni. La Smorfia, la Cabala, ad esempio, provano a fare delle previsioni di gioco, nella speranza di riuscire ad anticipare i numeri che stanno per essere sorteggiati.

Ma chi partecipa alle estrazioni Millionday 18 ottobre 2019 dovrebbe però mantenere un approccio più distaccato e consapevole. Avere consapevolezza dell’autentico significato della parola probabilità, aiuta ad evitare spiacevoli inconvenienti legati ad un approccio compulsivo al gioco.

La definizione più probabile di probabilità è: “stato di un sistema in cui gli eventi si verificano con una frequenza uguale alla loro probabilità”. E si pensa subito al gioco dei dadi (casuale, in latino, dove casuale, che è solo possibilità). “Possibilità” deriva da una parola araba che designa un gioco di dadi (Al Shar) riportato dalla Palestina durante le crociate.

Ma lo studio del caso matematico, del calcolo delle probabilità e delle statistiche, ci mostra che questa definizione è accurata solo al limite, secondo la legge dei grandi numeri, grazie alla curva a campana di Gauss. Un buon dado deve avere una probabilità su sei di cadere su ogni lato, se non viene impilato. Ma ogni esperienza facile e immediata con una moneta normale mostra che su dieci colpi non si ottengono mai cinque pile a 5 facce. E anche la distribuzione su mille o diecimila colpi non è uguale perché le monete delle valute ordinarie non sono abbastanza equilibrate, sarebbe necessario costruirne una speciale per quello.

Estrazione Million Day venerdì 18 ottobre 2019: numeri vincenti di oggi in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti329334353

Insomma, riuscire ad inquadrare il significato del caso sembra abbastanza complicato. Eda anche per questo motivo, spesso si gioca senza troppe congetture. Anzi, gli unici calcoli che vengono fatti sono quelli che riguardano ritardatari e frequenti. L’archivio estrazioni segnala le ultime novità relative numeri ritardatari e frequenti rispetto all’estrazione Millionday di ieri. Vediamo che tra i numeri ritardatari in cima alla classifica c’è ancora una volta il 48, che conta 55 assenze consecutive. Tra i ritardatari c’è anche il numero 45 che non esce da 50 turni, mentre il numero 55 ha totalizzato 41 assenze di seguito. Tra i numeri frequenti particolare rilevanza spetta al 53 che ha preso parte a 44 concorsi. Il numero 43 non esce da 44 turni, mentre il 44 ha totalizzato 43 ritardi in tutto.

Google+
© Riproduzione Riservata