• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Oroscopo Acquario Novembre 2019 di Paolo Fox: grandi ambizioni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Novembre 2019 di Paolo Fox: recupero nell’ambito lavorativo, dove ci sono gradi ambizioni.  Ecco le previsioni per le prossime settimane, con indicazioni del grafico mese per mese.

La tua risorsa migliore questo mese sarà la tua capacità di comunicare con gli altri. Urano e Marte ti daranno grande energia. Ma puoi, nonostante i tuoi sforzi, sentirti frustrato di non poter agire liberamente come desideri. Devi ascoltare gli altri per realizzare i tuoi progetti come desideri. Anche se di tanto in tanto ti lamenti, cadi sempre in piedi perché non ti demoralizzi di fronte agli ostacoli.

Per evitare le insidie ​​di questo mese di novembre, fai meno cose, ma continua e porta a termine ciò che inizi. Organizzati per realizzare al meglio i tuoi impegni. Non avrai tempo per annoiarti. Quindi non disperdere le tue energie inutilmente. Pianificazione, determinazione e costanza sono necessarie in questa fine dell’anno.

Dal punto di vista emotivo, il tuo oroscopo sembra buono. Giove e Marte coloreranno il tuo cielo con un bellissimo entusiasmo. Anche se spesso tendi ad essere troppo precipitoso, e non ti sentirai capito da chi ti circonda. Hai l’impressione di essere solo e di nuotare contro corrente. Eppure non hai nulla di cui rimproverarti e fai del tuo meglio per risolvere i problemi uno dopo l’altro. I tuoi sforzi alla fine ti ripagheranno. Anche se senti di aver dato molto e di ricevere poco in cambio.

Oroscopo Acquario Novembre 2019 di Paolo Fox: Venere, Giove e Marte favorevoli

In amore devi essere in grado di ascoltare e comprendere i bisogni della tua altra metà. Metti così tanta energia nel tuo lavoro che ti dimentichi del resto. I suoi rimproveri sono giustificati e devi accettare anche qualche critica. Le relazioni nate da poco sono le più tese e non sempre si vogliono fare gli sforzi necessari per cercare di trovare un compromesso. Accetta di essere anche più comprensivo nei confronti dell’altro, se vuoi dare una possibilità alla tua relazione.

L’oroscopo Acquario a Novembre 2019 segnala che nell’ambito lavorativo dovrai confrontarti con realtà non sempre piacevoli. Hai dei problemi nel mantenere la stabilità che stai cercando. Se hai l’energia e la volontà, devi occuparti anche di eventuali contrasti che possono nascere nell’ambito professionale.

Proprio a causa di alcuni conflitti, non sempre gli altri saranno disposti ad aiutarti. Va detto che potresti anche essere troppo pretenzioso. Tu vorresti fare tutto e subito. ma devi essere più paziente. Vai avanti passo dopo passo. Prenditi il ​​tempo per strutturare bene i tuoi piani e progetti. Per evitare di sentirti frustrato o limitato, cerca di investire la tua energia nei progetti che contano di più per te. Usa la diplomazia per difendere le tue opinioni da quelle degli altri.

Google+
© Riproduzione Riservata