• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Oroscopo Cancro Novembre 2019 di Paolo Fox: buona creatività

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Novembre 2019 di Paolo Fox: creatività utile nel lavoro, lieve recupero e desiderio di novità. Ecco le indicazioni liberamente tratte dal grafico mensile.

La seconda metà del mese è particolarmente favorita dalle stelle. Avrai l’opportunità di liberarti da alcuni vincoli che ti hanno appesantito per lungo tempo.

Ti senti più determinato, più sicuro, più motivato ad andare avanti e senti di poter spostare le montagne. Ciò ti consente di evolvere in diverse aree della tua vita. Il sole rafforza questo sentimento di fiducia nei riguardi del futuro. Saprai come adattarti a tutte le situazioni. Usa questa capacità per trasformare i tuoi progetti in realtà e ottenere una maggiore stabilità. Perché ti stai muovendo verso cambiamenti profondi. Sei più sensibile agli umori e vuoi ottenere maggiore armonia. Marte spinge ad agire e ad avere un approccio più costruttivo nei confronti del lavoro.

Non affrettare gli eventi in questa fine dell’anno. Sia sul posto di lavoro che nelle tue relazioni, goditi i piccoli piaceri della vita quotidiana e goditi ciò che hai. I tuoi progetti si svolgeranno naturalmente, non è necessario cercare di accelerare il momento. Rimani concentrato sugli impegni quotidiani e fidati delle tue capacità. Nell’ambito sentimentale, l’oroscopo Cancro a Novembre 2019 segnala fortuna. Hai tutto l’interesse a sfruttare la tua capacità di stabilire contatti per espandere le tue conoscenze. Sia in campo professionale, che privato. Incontrerai persone diverse, che rappresenteranno una risorsa.

Sapere di poter contare su di loro, ti darà l’energia ed il coraggio che non avresti per osare tutto. Se hai una relazione, a volte dimenticherai il partner perché sarai preso dalla tua crescita personale. Ciò può creare tensioni piuttosto forti, soprattutto intorno alla parte centrale del mese. Dovresti imparare a coltivare meglio la tua individualità all’interno della relazione. In ogni caso, questo resta un mese interessante per chi vuole stabilizzare la sua vita emotiva e realizzare progetti nuovi con l’altra metà.

Oroscopo Cancro Novembre 2019 di Paolo Fox: buone intuizioni e novità in arrivo nel mese

Questo mese ti apre molte porte. Incontrare persone nuove e prendere nuovi contatti diventerà molto semplice. Chi è single, però, non sta davvero cercando l’amore. Sei più concentrato su altre priorità. Ma le belle storie accadono spesso quando non le cerchiamo, quindi anche se sei preso soprattutto dalla realizzazione di alcuni ambiziosi obiettivi, potresti anche fare un incontro che ti aprirà ad alternative non considerate.

Nel lavoro, sarà necessario mostrarti tenace, se vuoi avanzare con i tuoi obiettivi. L’atmosfera è tesa, ma la competizione non ti spaventa. Hai molte risorse nella manica e le qualità necessarie per crescere e farti valere. Conta su una grande creatività, puoi avere idee nuove ed osare in ambiti finora poco considerati. Non sprecare questo potenziale con domande poco pragmatiche ma cerca di sfruttare il tuo spirito creativo. Certo, non tutto accadrà come previsto e dovrai affrontare alcuni ritardi. Ma la tua capacità di adattamento a qualsiasi circostanza ti aiuterà a rimanere in in piedi ed andare avanti, nonostante alcune insidie.

Google+
© Riproduzione Riservata