>
  • Chelini
  • Liguori
  • Ward
  • Miraglia
  • Gnudi
  • Cacciatore
  • Bruzzone
  • Valorzi
  • de Durante
  • Catizone
  • Romano
  • Paleari
  • Rossetto
  • Tassone
  • Grassotti
  • Santaniello
  • Rinaldi
  • Carfagna
  • Antonucci
  • De Luca
  • Barnaba
  • Alemanno
  • Buzzatti
  • Dalia
  • Algeri
  • Casciello
  • Falco
  • Bonetti
  • Pasquino
  • Boschetti
  • Califano
  • Napolitani
  • Quaglia
  • Meoli
  • Andreotti
  • di Geso
  • Bonanni
  • Baietti
  • Crepet
  • Scorza
  • Romano
  • De Leo
  • Cocchi
  • Mazzone
  • Coniglio
  • Ferrante
  • Leone
  • Quarta
  • Gelisio

Estrazione del Lotto 26 novembre 2019, SuperEnalotto, 10eLotto

Redazione Controcampus 26 Novembre 2019
R. C.
26/04/2024

Dalle ruote estrazione del Lotto 26 novembre 2019, numeri vincenti Simbolotto, SuperEnalotto 142 19 con Jolly e SuperStar e risultati 10eLotto di questa sera.

Scopri i numeri Superenalotto di oggi, segui la diretta live che consente di conoscere quali sono i risultati del martedì sera. Le estrazioni del Lotto di stasera saranno lo stesso in diretta. Ed insieme ai numeri usciti su tutte le ruote, si conosceranno anche i risultati del 10Lotto serale. Il concorso serale che si tiene martedì, giovedì e sabato sera, è associato al gioco del Lotto. I primi due estratti di ciascuna ruota andranno a formare la combinazione vincente che dà diritto alla riscossione di diversi premi in denaro.

Quanto si vince al Dieci e Lotto è lo stesso giocatore a deciderlo. La giocata semplice può costare anche solamente € 1. Il costo poi raddoppia o triplica nel caso in cui si scelga l’Opzione Oro o Doppio oro.

Segui l’estrazione del Lotto di oggi 26 Novembre 2019 in diretta live. Come ci fosse uno streaming video, puoi verificare la vincita online subito. Infatti sono lontani i tempi in cui gli ultimi estratti venivano comunicati in televisione. Oggi la pubblicazione dei numeri vincenti avviene direttamente in rete. Verifica la vincita stasera anche dell’estrazione Superenalotto 142 19 su Controcampus.it, e chissà che in occasione del Black Friday tu non possa regalarti qualche piccolo regalo.

E’ in corso la black week del Black Friday: ma sei in grado di trovare le migliori offerte? In occasione di offerte lampo e promozioni, non bisogna certo lasciarsi guidare dal caso o dalla fortuna, come se si stesse giocando al Lotto e Super Enalotto. Bisogna avere un piano. Con il numero di persone che fanno acquisti, ci saranno casi in cui non troverai l’articolo che desideri. Ciò significa che è necessario pensare fin da subito ad un’alternativa. Tra i consigli da seguire per il Black Friday 2019, c’è quello di lasciare i bambini a casa. Ringrazierai per il fatto che si prendono cura di loro a casa, mentre trascorri ore in fila durante la Black week. Inoltre, non hanno bisogno di vedere cosa stai acquistando per Natale!

Estrazione del Lotto 26 novembre 2019 e Simbolotto: numeri vincenti di oggi in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Bari88 26 64 43 61 
Cagliari49 30 41 34 13 
Firenze12 87 50 18 
Genova35 53 73 21 
Milano16  85 67 39 
Napoli79  22 41 65 21 
Palermo79 58 39 12 86 
Roma59 85 34 36 28 
Torino40 53 45 34 61 
Venezia42 27 43 47 20 
Nazionale21 35 84 46 

Simbolotto di oggi 26/11/2019: 2,25,10,40,28

Estrazione del Lotto 26 novembre 2019 e Simbolotto

La diretta dura dalle ore 20.00 fino alle ore 20.15. In questo quarto d’ora sono pubblicati i numeri delle estrazioni del Lotto di oggi. Ma anche i numeri del Superenalotto 142 19 ed i risultati delle 10eLotto. Oltre al link Aggiorna Diretta Live Qui, c’è anche il pulsante in alto alla pagina Ultima Estrazione del Giorno.

L’archivio è utile anche per verificare quali sono le ultime novità relative alle statistiche di gioco.

Nel dettaglio vediamo che in cima alla classifica delle cifre che contano più assenze, ancora una volta troviamo il 40 su Firenze che ha totalizzato 90 ritardi di seguito. Segue poi il 12 su Venezia che non esce da 108 turni. Mentre sulla ruota di Torino l’88 non esce da 58 colpi di gioco. Tra gli ultracentenari da segnalare vi sono anche il 38 su Genova che ha totalizzato 87 turni di assenza. Mentre il 59 sulla ruota di Cagliari non si vede da 60 giornate.

All’estrazione del Lotto del 26 novembre 2019 stasera potrebbe esserci un’ulteriore novità. Infatti il 7 sulla ruota di Bari potrebbe presto essere un ultracentenario. Sono infatti 99 le assenze consecutive realizzate dal numero sulla ruota barese. Altro ultracentenario è anche il 22 su Palermo che non si vede da 133 turni. A contare più assenze è anche l’85 su Roma che non esce da 94 giornate. Segue poi l’86 su Napoli con 94 assenze consecutive, mentre sulla ruota Nazionale si segnala ancora una volta il 3 che ha totalizzato 89 ritardi. Chiude l’aggiornamento delle statistiche di gioco, l’8 su Milano che invece ha totalizzato in tutto 129 ritardi.

Risultati SuperEnalotto 142 19: numero Jolly e SuperStar di stasera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti22 63 21 79 76 35 
Numero Jolly38
Numero SuperStar60

L’ultima estrazione del SuperEnalotto si è chiusa senza “6”, con il Jackpot che stasera vale 37,5 milioni di euro. L’ultimo concorso ha però portato bene ai quattro giocatori che hanno centrato i “5” e che portano a casa 55mila euro a testa, e anche ai tre “4stella” vanno 55mila euro ciascuno.

E se anche tu sei tra i fortunati vincitori dell’estrazione del Lotto di stasera, o del Superenalotto 26 Novembre 2019, ricorda i seguenti consigli per il Black Friday. Verifica dei prezzi nel negozio. Quando fai acquisti in negozio, tieni l’elenco in una mano e il telefono nell’altra. Quando trovi gli articoli desiderati, esegui sempre una scansione rapida per verificare se è meno costoso altrove. L’app di Amazon ha una funzione che ti consente di scansionare il codice a barre dei prodotti direttamente nello store. Una volta che hai preparato la tua Wish List, decidi quali negozi dovrai visitare per primi.

Non tentare nemmeno di abbinare il prezzo. La maggior parte dei negozi sospende tutte le politiche di abbinamento dei prezzi per il Black Friday. Acquista in anticipo. A volte, i prezzi del Black Friday non sono sempre i prezzi più bassi. Visita il negozio mercoledì per scoprirlo. Prima del Black Friday è anche il momento di capire gli altri articoli che desideri dove sono posizionati nel negozio. In questo modo, quando arrivi lì venerdì, sai dove andare per trovare i regali o gli acquisti della tua lista.

Tutti i numeri estratti al 10eLotto di oggi 26 novembre 2019 in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti112162226
 2730354041
 4249535859
 6479858788
Numero Oro88
Doppio Oro8826
Numero Gong-

Le vincite dell’estrazione del Lotto di ieri l’altro, Superano i 6 milioni di euro. Il premio più alto dell’ultimo concorso è finito a Umbertide, in provincia di Perugia: grazie a una combinazione di tre numeri (2 8 10 sulla ruota di Napoli) giocati sulle sorti di ambo e terno, un fortunato giocatore ha portato a casa 47.500 euro. Più di 20mila euro sono invece finiti a Daone (TN), a Milano, a Catania e a Manduria (TA)

Ad Arzano, in provincia di Napoli, è stata centrata la vincita più alta del 10eLotto, grazie a una combinazione di dieci numeri, di cui nove indovinati. Un fortunato giocatore ha portato a casa un bottino di 100mila euro. Secondo posto per i 50mila euro finiti a Magenza, in provincia di Milano, mentre a Monopoli (BA) sono andati 20mila euro.

© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto