• Google+
  • Commenta
3 Novembre 2019

Million Day del 3 novembre 2019: archivio, previsioni e risultati

Million Day del 3 novembre 2019
Million Day del 3 novembre 2019

Million Day del 3 novembre 2019

Risultati Million Day del 3 novembre 2019: verifica archivio estrazioni con numeri vincenti, previsioni e risultati in diretta.

Anche di domenica si gioca al Millionday d qui in DIRETTA LIVE. Ogni occasione è buona per tentare la sorte, e magari provare a vincere un premio in denaro capace di cambiare la vita. E di certo avere una Maserati per molti significherebbe proprio questo.

D’altronde avere un’auto lussuosa per molti uomini è sinonimo di successo. E la guida sportiva per molti è anche un’occasione di divertimento unica. In tanti sperano di riuscire a permettersi una così importante ricchezza.

E magari proprio all’estrazione Million Day del 3 novembre 2019 qualcuno potrebbe diventare milionario, ed accedere all’esclusivo mondo Maserati. MA quali sono le auto più belle dello storico gruppo italiano?

Maserati Biturbo lasciò le fabbriche nel 1975, in una data cruciale, poiché i fratelli Maserati accettarono l’offerta di Alejandro de Tomaso (Citroën) come acquirente di servizi di recupero. Con una cilindrata inferiore a 2.000 cc, la Maserati Biturbo era un’auto di lusso, ma a un prezzo ragionevole rispetto alla concorrenza.   Oppure c’è la Chrysler TC di Maserati che è una decappottabile sviluppata dal produttore italiano esclusivamente per la sua controparte americana Chrysler. Presentata al Salone di Los Angeles nel 1986, è nata dalla stretta relazione tra i due marchi e le rispettive rappresentazioni, vale a dire Alejandro de Tomaso e Lee Lacocca.

Gli amanti del celebre marchio tridente di certo ricorderanno anche la Maserati Birdcage, affettuosamente conosciuta come “gabbia per uccelli”. Era un’auto da corsa con un telaio multi-tubolare leggero fatto di tubi di alluminio saldati insieme. Progettato dall’ingegnere Giulio Alfieri, il Tipo 60 era dotato di un blocco motore a quattro cilindri da 2 litri in grado di generare una potenza di 200 cavalli.

Estrazione Million Day del 3 novembre 2019: verifica previsioni e numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti319222348

I numeri vincenti dell’estrazione Millionday del 3 novembre 2019 si conosceranno alle ore 19,00 di questa domenica sera. Come per i precedenti concorsi, per conoscere la combinazione vincente del giorno, basta aggiornare con il link Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure con il pulsante in alto alla pagina, Ultima Estrazione del Giorno. Ricordiamo che anche al Millionday sono previsti dei termini di riscossione. Esattamente le vincite vanno ritirate entro il 60° giorno dall’affissione del Bollettino Ufficiale. Per riscuotere le vincite vi sono modalità di pagamento differenziate a seconda dell’entità.

Ed il prossimo milionario potrebbe desiderare una delle più apprezzate auto italiane. Berlina da gran turismo tra le più belle Maserati, la Quattroporte apparve per la prima volta nel 1963. Tuttavia, è la sesta generazione della Quattroporte che è piaciuta di più in assoluto. Presentata al Detroit Auto Show 2013, la Maserati Quattroporte 2013 è rivestita in alluminio. Progettato da Lorenzo Ramaciotti, non le manca stile e potenza. La prima versione, vale a dire la V4, può sviluppare 410 cavalli per una velocità massima di 285 km / h.

Google+
© Riproduzione Riservata