• Google+
  • Commenta
2 Novembre 2019

Million Day di sabato 2 novembre 2019: previsioni e numeri vincenti

Million Day di sabato 2 novembre 2019
Million Day di sabato 2 novembre 2019

Million Day di sabato 2 novembre 2019

Estrazioni Million Day di sabato 2 novembre 2019: diretta con previsioni e numeri vincenti ogni sera da qui.

I numeri Million Day del 2  novembre 2019 si conosceranno alle 19,00, e chi ha giocato i propri numeri fortunati, potrà controllare la schedina anche direttamente da questa pagina.

Infatti la pubblicazione dei risultati delle estrazioni Million Day oggi avverrà sempre in diretta.

Per visualizzare la combinazione vincente, non resta che aggiornare con il link “Aggiorna Diretta Live Qui, oppure con il pulsante che rimanda all’articolo aggiornato, Ultima Estrazione del Giorno.

E cosa fare in caso di vincita al Millionday di stasera? Il sogno di molti è quello di poter guidare una bella auto, magari una Maserati!  Fondata il 1 ° dicembre 1914 a Modena, Maserati è un noto marchio di automobili.

Va detto che la più bella Maserati ha girato la testa di più generazioni, tanto che la casa automobilistica nata dalla collaborazione dell’omonimo fratello è tra le più apprezzate al mondo. Il produttore italiano Maserati, ora una semplice filiale del gruppo Fiat-Chrysler, pensa nelle menti degli appassionati come un marchio di veicoli di lusso, sport e corse.

Rappresentato da un tridente, un logo scelto dal fratello Maserati nel 1914, l’emblema di Maserati si ispira alla fontana di Nettuno, che si trova a Bologna. L’auto che ha lanciato Maserati sulla strada del successo non è altro che la Maserati Tipo 20, un veicolo da corsa di resistenza utilizzato soprattutto durante la 24 ore di Monza nel 1924. Da allora, le auto Maserati eccellono nel loro comfort, prestazione sportiva e la loro finitura lussuosa.

Estrazione Million Day di sabato 2 novembre 2019: diretta con previsioni e numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti78163340

Nell’attesa che i numeri delle estrazioni Millionday oggi realizzino il sogno di un nuovo giocatore, ricordiamo brevemente quali sono le auto Maserati che hanno riscontrato più successo. E che potrebbero presto essere acquistate dal prossimo vincitore del gioco che rende milionari con 5 numeri. Ma quali sono le più belle Maserati, quelle che hanno segnato la storia? Tra le più apprezzate, e che solo un milionario potrebbe permettersi, c’è la Maserati 3500 GT. Un’auto costruita tra il 1957 e il 1964, la Maserati 3500 GT è sviluppata in collaborazione con Touring. In competizione con la Ferrari GT 250, la Maserati 3500 GT è il primo modello del produttore ad essere prodotto in serie. Il suo stile molto omogeneo fu un successo all’epoca.

C’è la Maserati Merak , che è una delle più amate Maserati costruite fino ad oggi. Tra il 1972 e il 1983 ha preso il comando sul palco grazie alle sue linee ideate dal designer Giorgetto Giugiaro. Questa coupé 2 + 2 esisteva in tre versioni perché sotto il controllo di tre diversi azionisti. Uno di questi non era altro che Citroën, che contribuì alla nascita del primo Merak.

Google+
© Riproduzione Riservata