• Google+
  • Commenta
14 Novembre 2019

Million Day oggi 14 novembre 2019: numeri vincenti in diretta

Million Day di sabato 14 dicembre 2019
Million Day oggi 14 novembre 2019

Million Day oggi 14 novembre 2019

Combinazione Million Day oggi 14 novembre 2019: verifica quali sono i numeri vincenti in diretta live questa sera da qui.

Questo giovedì sera si gioca l’estrazione Million Day del 14 Novembre 2019. I numeri del concorso di oggi saranno pubblicati in tempo reale. Infatti Online il Millionday può essere seguito in diretta. Chi ha preso parte al concorso 318 19, può verificare l’esito della schedina aggiornando con il pulsante in alto alla pagina Ultima Estrazione del Giorno. Altrimenti laddove deve essere pubblicata la combinazione vincente, è presente un link Aggiorna Diretta Live Qui. Questo è il link da aggiornare per poter conoscere subito i numeri di stasera, giovedì 14 Novembre 2019. Il cursore rimanda al sito dove alle ore 19.01è  indicata la cinquina.

All’estrazione di oggi si gioca per vincere il milione numero 83. Nei precedenti concorsi non ci sono state nuove vincite milionarie.

Ma il destino di qualcuno potrebbe cambiare proprio stasera, per qualche nuovo giocatore che ha preso parte a questa fortunata lotteria. Chi vuole prender parte alle prossime estrazioni  deve scegliere 5 numeri su 55 su una schedina del costo di 1 € per giocata. È disponibile un’opzione che permette di abbonarsi a 2, 3, 5, 7, 10 o 20 estrazioni consecutive. Indovinando tutti i cinque numeri della combinazione vincente si vince il premio di prima categoria che è di un milione di euro. Ma oltre a diventare milionari, il gioco consente anche di aggiudicarsi premi di categoria inferiore, indovinando almeno due numeri: con 4 si vincono mille euro, con 3 invece 50 e con 2 numeri appena 2 euro.

In ogni caso solo con il jackpot si può cambiare vita, e magari fare anche un investimento in un metallo prezioso. Ad esempio, c’è un elemento pesante nato da una catastrofe cosmica. E’ lo stronzio, nato dalla collisione di due stelle di neutroni. Infatti è stata dimostrata per la prima volta la nascita di un elemento pesante, lo stronzio, dalla collisione degli oggetti cosmici più densi conosciuti, le stelle di neutroni. La scoperta è pubblicata sulla rivista Nature dal gruppo dell’Osservatorio Europeo Meridionale (Eso) coordinato da Darach Watson, dell’Università danese di Copenaghen. La fusione delle stelle di neutroni ha segnato l’alba della cosiddetta astronomia multimessaggera ed è stata anche una fucina di elementi pesanti, come oro e platino. A questi si è aggiunto adesso l’ultimo tassello del puzzle, lo stronzio.

Estrazione Million Day oggi 14 novembre 2019: numeri vincenti in diretta live stasera da qui

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti613293545

Le ultime novità che riguardano le estrazioni Millionday di oggi, riguardano le statistiche. Ogni giorno l’archivio contiene le informazioni utili per poter conoscere sempre quali sono stati gli ultimi estratti. Nel dettaglio vediamo che a contare più ritardi all’estrazione di oggi è il 54 che manca all’appello da 42 turni. Le assenze consecutive per il numero 42 sono state in tutto 40, come pure il 10 manca all’appello da 40 turni. Chiudono l’aggiornamento delle statistiche di gioco i numeri frequenti. Nel dettaglio vediamo che a contare più presenze in assoluto sono 53 e 43 che hanno preso parte a 45 combinazioni fortunate.

Google+
© Riproduzione Riservata