• Google+
  • Commenta
29 Novembre 2019

Oroscopo Acquario Dicembre 2019 di Paolo Fox: rallenta questo mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Dicembre 2019 di Paolo Fox

Andamento oroscopo Acquario Dicembre 2019 di Paolo Fox: i cambiamenti e le opportunità di successo del prossimo mese.

Questo mese di dicembre ti fa pensare molto. Ci sono state molte tensioni e cambiamenti ultimamente, in diverse aree della tua vita. E non è finita. Quindi senti il ​​bisogno di analizzare gli ultimi eventi e riflettere. Se diventato un po ‘più egocentrico, usi questo oroscopo per trovare risposte e fare un bilancio della tua condizione. Perché anche se sai come adattarti ai cambiamenti, alcuni potrebbero provare anche la tua flessibilità. Questo è il momento di dare una svolta alla propria condizione.

Prenditi una pausa, metti i tuoi progetti in stand-by, è il momento di riprendere fiato. Ne hai bisogno. Eppure il Sole favorisce ancora grandi trasformazioni. Nel campo professionale, se vuoi che qualcosa si muova, puoi agire per favorire questo processo.

Ma assicurati di voler ricominciare tutto da capo prima di iniziare. Una volta che un’iniziativa è stata intrapresa, sarà poi troppo tardi per tornare indietro. Se decidi di osare, allora il Sole sostiene le tue ambizioni. Puoi contare sul suo sostegno e su quello di Urano. Inoltre, i pianeti aumentano la tua creatività. Per ora, è meglio concentrarsi sulle finanze. Hai problemi a vedere le cose chiaramente. Spese impreviste, rendimenti lunghi, tutto non sta andando come previsto. E devi rivedere i tuoi piani. Fallo prima di perdere l’occasione di poter agire in anticipo.

Oroscopo Acquario Dicembre 2019 di Paolo Fox: meglio una pausa per organizzare le idee

Marte in aspetto particolare indica che l’energia è in calo, soprattutto nella seconda metà del mese. Non provare a fare tutto da solo. Ricorda che la famiglia è presente. Devi solo chiedere, provare a fidarti di più anche degli altri e delegare. Nella vita professionale e privata, possono esserci persone valide pronte a dati il loro contributo. Questa è la stagione delle vacanze natalizie. È tempo di divertirsi, ridere e condividere il proprio tempo libero in compagnia delle persone che si ama. Finalmente ti lasci andare e divertiti.

L’atmosfera familiare è serena, ed è proprio quello di cui hai bisogno. Con gli amici tutto sta andando bene. Ma nella coppia potrebbe essere necessario affrontare alcune controversie. La maggior parte dei conflitti si sistemerà, ma alcuni potrebbero intensificarsi se non stai attento. E’ inutile rovinare l’atmosfera di questo oroscopo di dicembre per così poco.

Hai Venere che veglia sui tuoi amori. Usa la stella per stabilire maggiore tranquillità nelle relazioni con gli altri. Questo mese si presta a progetti importanti per le coppie che si amano. Dal 21, Venere sarà in transito nel tuo segno. Lasci da parte tutte le piccole preoccupazioni degli ultimi giorni. Vuoi amare e mostrarlo! Riunisci la famiglia, goditi le feste con i tuoi amici e concediti del tempo anche per investigare ed esprimere i tuo sentimenti.

Nel lavoro, gli ultimi mesi sono stati frenetici. Tuttavia, le opportunità non mancheranno. Ma prima di procedere, devi analizzare tutto. Prenditi il ​​tempo per fare il punto della situazione. Urano ti spinge ad intraprendere nuove attività. Prenditi il ​​tempo per definire ciò che vuoi veramente. Perché le opzioni non mancano. Ma se vuoi trasformare un progetto in realtà questo mese, aspettati alcune battute d’arresto. Niente sarà così semplice come pensi.

Google+
© Riproduzione Riservata