• Google+
  • Commenta
17 Novembre 2019

Oroscopo della settimana dal 18 novembre 2019: classificazione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana dal 18 novembre 2019

Oroscopo della settimana dal 18 novembre 2019

Classifica oroscopo della settimana dal 18 novembre 2019: previsione settimanale degli astri con classificazione in amore, fortuna, studio e lavoro per ogni segno.

Ariete la settimana prossima avrà alcune difficoltà ad andare d’accordo con il partner. La soluzione migliore in questi casi è cercare di risolvere il problema attraverso il dialogo. Toro dovrà fare un grande sforzo per dimenticare le differenze e le controversie del passato. Prova a resistere, con l’aiuto incondizionato di Giove.

Per i Gemelli nel lavoro, ci sono buoni riscontri. Con Urano in aspetto positivo, la tua curiosità ti spingerà ad espandere il tuo campo di azione. Al Cancro l’oroscopo della settimana prossima segnala che la sua vita sentimentale sarà particolarmente positiva. Nel lavoro cresce l’ambizione professionale, il che non è un problema, se sarai disposto anche ad impegnarti maggiormente.

Leone potrebbe essere troppo esigente con il partner. Che non sempre sarà in grado di apprezzarlo. Dovrai dimostrare il tuo senso di responsabilità. E muovendo qualche critica costruttiva, speri di riuscire ad ottenere riscontri migliori. Per la Vergine è un periodo importante. Con questo aspetto di Venere, la tua personalità o bellezza sarà messa in risalto e questo non ti dispiacerà. La previsione settimanale indica che Bilancia potrà contare su una buona intesa a livello sentimentale. Insieme al partner diventa più facile assumersi le proprie responsabilità.

Per lo Scorpione l’oroscopo della settimana segnala un po’ di tensione in amore. Ma non avrà un’influenza davvero negativa se le tue relazioni sono forti. Sagittario ha Giove in buon aspetto che favorisce la vita di coppia. Le prossime giornate saranno caratterizzate da una bellissima intesa tra te e il tuo partner. Capricorno sarà più disponibile e comprensivo, pronto a superare vecchie delusioni ed insicurezze che hanno caratterizzato il tuo passato. Acquario si impegnerà molto per cercare di trovare un punto d’incontro con il partner. Nel lavoro ci sono improvvise opportunità. Pesci, questo aspetto di Saturno indica che in amore qualcosa potrebbe infastidirti. In ogni caso, parlare chiaro non sarà sempre facile perché avrai paura di turbare il partner.

Oroscopo della settimana dal 18 novembre 2019: segni TOP TEN in classifica da lunedì

  • Pesci: questo aspetto di Saturno indica che in amore qualcosa potrebbe infastidirti. In ogni caso, parlare chiaro non sarà sempre facile. Anche perché avrai paura di turbare il partner o di creare tensione nella coppia. A livello professionale, l’oroscopo settimanale segnale che sono in arrivo delle novità. Ti consentiranno di ampliare i tuoi orizzonti. Se vuoi avviare un’attività in proprio o cambiare completamente il tuo ambiente lavorativo, questo è il momento migliore.
  • Scorpione: l’oroscopo della settimana segnala un po’ di tensione in amore. Non avrà un’influenza davvero negativa se le tue relazioni sono forti. Ma, per coloro che invece stanno risentendo da tempo di una crisi, può diventare un fattore scatenante e provocare una pausa di riflessione. Nel lavoro questa settimana avrai i piedi per terra, sarai realistico e avrai un grande senso dell’organizzazione. Questo ti permetterà di non perdere tempo ed essere estremamente efficiente.
  • Acquario: l’aspetto particolare di Mercurio è possibile che ti porti a modificare la tua idea di amore, rendendoti più lucido e più esigente. In ogni caso, l’oroscopo della settimana segnala che ci sarà grande desiderio di stabilità. E quindi ti impegnerai molto per cercare di trovare un punto d’incontro con il partner. Nel lavoro ci sono improvvise opportunità. Tanto che il tuo problema sarà sapere come scegliere le migliori condizioni per raggiungere i tuoi obiettivi. Ciononostante questo vento, non affrettare troppo le cose, perché potresti commettere errori di superficialità.
  • Vergine: è un periodo importante, con questo aspetto di Venere, la tua personalità o bellezza sarà messa in risalto e questo non ti dispiacerà. Affascinerai gli altri, sarai convincente anche nei confronti di chi in passato a provato a limitarti. Questo è un buon momento per assecondare iniziative e progetti costruttivi. Al lavoro, se hai bisogno di maggiori garanzie e migliori condizioni, questo è il momento giusto per avanzare delle richieste. Sarai estremamente persuasivo. Riuscirai persino a convincere chi è conservatore e restio ai cambiamenti che promuovi. Assicurati di evitare conflitti con alcuni colleghi o collaboratori che possono diventare competitivi.

Stabili nella classificazione settimanale in amore, fortuna e successo

  • Capricorno: Mercurio in bell’aspetto favorirà la tua condizione sentimentale. Chi è innamorato, sarà più intraprendente. Supera quella timidezza che caratterizza i nati Capricorno. Sarai più disponibile e comprensivo, pronto a superare vecchie delusioni ed insicurezze che hanno caratterizzato il tuo passato. Con questo aspetto della Luna, nel lavoro la settimana prossima potresti essere costretto a dove negoziare. Potrebbero esserci alcune battute d’arresto impreviste. Non preoccuparti, ne uscirai, ma potresti essere costretto a rivedere alcune scelte. Dovrai anche evitare qualsiasi forma di provocazione nei confronti di colleghi che possono invece rivelarsi un prezioso aiuto in futuro.
  • Cancro: Giove, che rappresenta la fortuna, diventerà un alleato in amore. L’oroscopo della settimana prossima segnala che la tua vita sentimentale sarà particolarmente positiva: gioia di vivere, complicità, tenerezza e sensualità miglioreranno l’intesa degli amanti. Nel lavoro cresce l’ambizione professionale, il che non è un problema, se sarai disposto anche ad impegnarti maggiormente. Sarai in grado di dedicarti senza ostacoli al tuo lavoro. Ma potresti trovarti a gestire anche nuove responsabilità che non avevi considerato.
  • Sagittario: Giove in buon aspetto favorisce ala vita di coppia. Le prossime giornate saranno caratterizzate da una bellissima intesa tra te e il tuo partner. Dopo un momento di tensione, finalmente sembra che riuscirai a trovare un equilibrio. Ti porterà la serenità ultimamente perduta. Nel lavoro l’oroscopo della settimana segnala una buona condizione astrologica. I tuoi progetti professionali avranno grandi possibilità di successo. Ma sarà importante agire con razionalità e prudenza. Diffida di comportamenti troppo impulsivi. Sapere come misurare e coordinare i tuoi sforzi, ti impedirà di andare incontro alla possibilità di fallimento.
  • Toro: un profondo desiderio di maggiore stabilità ti spingerà a rinunciare a ciò che desideri, a favore del partner. In alcuni casi sarai costretto a fare buon viso a cattivo gioco, pur di startene tranquillo.  Ma dovrai fare un grande sforzo per dimenticare le differenze e le controversie del passato. Prova a resistere, con l’aiuto incondizionato di Giove. Ed anche nel lavoro avrai l’occasione di poter dimostrare le tue competenze. Quindi non essere sorpreso se presto potresti ricevere una promozione. Ti consentirà di metterti alla prova in nuovi contesti.

Ultimi in classifica oroscopo della settimana dal 18 novembre 2019

  • Gemelli: probabilmente troverai la tua vita sentimentale un po’ troppo monotona. Dovrai sforzarti un po’ per renderla più stimolante e dinamica. Per l’oroscopo della settimana, il tuo rapporto con il partner non sarà molto caloroso. E se sei molto preso dagli impegni lavorativi, la tua condizione non aiuterà le cose. La Luna ti renderà anche un po’ troppo esigente in amore. Soprattutto nelle giornate centrali della settimana prossima. Nel lavoro, ci sono buoni riscontri. Anche per i nati del segno che stanno portando avanti più progetti contemporaneamente. Inoltre, Urano è in aspetto positivo. La tua curiosità ti spingerà ad espandere il tuo campo di azione.
  • Leone: l’oroscopo settimanale invita a fare attenzione ad alcune tensioni che riguardano la vita di coppia! Inizierai ad essere troppo esigente con il partner. Questi non sempre sarà in grado di apprezzarlo. Dovrai dimostrare il tuo senso di responsabilità, e muovendo qualche critica costruttiva, speri di riuscire ad ottenere riscontri migliori. Nel lavoro nei prossimi giorni beneficerai del supporto di Venere e Giove. Faranno progredire notevolmente i tuoi progetti professionali. Sarà anche il momento per orientare la tua attività professionale verso nuovi settori che non avevi considerato, ma conviene sempre agire entro la fine del mese.
  • Ariete: la settimana prossima avrai alcune difficoltà ad andare d’accordo perfetto con il partner. In effetti, penserai a qualcos’altro. Sarai preso da preoccupazione che probabilmente riguardano anche il lavoro. La soluzione migliore in questi casi è cercare di risolvere il problema attraverso il dialogo. Nei lavoro, invece, qualcosa di nuovo potrebbe aprirti a delle possibilità. Stai cominciando ad avere una libertà d’azione maggiore di quella che hai avuto di recente. Potresti andare avanti come desideri, senza dover costantemente considerare anche i tuoi superiori. Otterrai carta bianca per realizzare un progetto nel quale credi.
  • Bilancia: c’è una buona intesa a livello sentimentale. Insieme al partner diventa più facile assumersi le proprie responsabilità e affrontare insieme i pericoli della vita quotidiana. Questo, tra le altre cose, rafforzerà la tua relazione. Venere è in un bellissimo aspetto. Può aiutare anche i single che sono in cerca di una relazione più profonda e duratura. Sarà un buon momento per il lavoro. I tuoi progetti inizieranno a decollare. Un colpo di fortuna molto probabilmente potrebbe anche dare una spinta inaspettata alle tue iniziative. E’ arrivato il momento di dimostrare ciò di cui sei capace.
Google+
© Riproduzione Riservata