• Google+
  • Commenta
24 Novembre 2019

Oroscopo della settimana dal 25 novembre 2019: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana dal 25 novembre 2019

Oroscopo della settimana dal 25 novembre 2019

Indicazioni oroscopo della settimana dal 25 novembre 2019: classifica segni zodiacali con previsione settimanale in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete, anche se la settimana prossima avrai molto da fare in ambito professionale, cerca di dedicare un po ‘più di tempo alla tua vita sentimentale. Venere può giocare brutti scherzi ai single. Toro nel lavoro, Mercurio aumenterà la tua creatività. Questo ti permetterà di farti notare. I tuoi meriti sono riconosciuti, sei metodico e disciplinato.  Giove spingerà i Gemelli ad impegnarsi sempre di più per ottenere successo professionale. A breve la sua opposizione cesserà, e le tue possibilità di successo aumenteranno. Ma ricorda che in questo momento le tue azioni e decisioni saranno efficaci soprattutto dopo il 2 Dicembre.

Per il Cancro non ci sono particolari opposizioni che mettono in crisi la vita di coppia. Ma chi ha iniziato una storia da poco, potrebbe avere dei dubbi.

Da dicembre con Giove opposto inizieranno ad esserci più contrasti e blocchi. Al Leone l’oroscopo della settimana prossima segnala agitazione in amore. Per alcuni, ciò comporterà alcune difficoltà di comunicazione.

Vergine, la tua vita sentimentale sarà animata. Se la coppia non è forte, Urano può causare difficoltà. L’infedeltà, le bugie e persino una rottura potrebbero minare le coppie più instabili. I nati Bilancia, spronati dal pianeta Marte, vorranno affermare i propri valori. Farai capire al tuo partner che in questo momento potresti aver bisogno dei tuoi spazi.  Anche per lo Scorpione questa settimana sarà particolarmente passionale, soprattutto nel weekend. Anche per i single cresce i bisogno di stabilità.

Sagittario, sentirai più che mai il bisogno di stabilità sentimentale e ti dedicherai esclusivamente ai tuoi cari. Investirai tutte le tue energie per costruire una coppia forte e duratura. Ma nulla sarà facile come ti immagini.  Capricorno, sotto l’impulso di Saturno, sarai ansioso di creare un’armonia esemplare nella tua vita di coppia. Cercherai di consolidare una storia che va’ avanti da tempo su una base serena.  Per i single dell’Acquario l’oroscopo della settimana segnala giornate più interessanti. Questo aspetto di Marte aumenterà ulteriormente il loro fascino. Con Nettuno in aspetto favorevole, sarai fortemente motivato a metterti in gioco. L’amore torna protagonista in questo periodo nella vita dei Pesci. La tua vita di coppia sarà al centro delle tue preoccupazioni. Le coppie che sono state legate per molto tempo rafforzeranno la loro fiducia reciproca.

Oroscopo della settimana dal 25 novembre 2019: segni migliori in classifica da lunedì

  • Pesci: l’oroscopo della settimana segnala che l’amore torna protagonista in questo periodo. La tua vita di coppia sarà al centro delle tue preoccupazioni. Le coppie che sono state legate per molto tempo rafforzeranno la loro fiducia reciproca. Il tuo fascino ti permetterà di allontanare tutti i tuoi rivali in amore. A livello professionale, puoi condurre la tua attività come desideri. E riuscirai a migliorare la tua condizione, adottando un atteggiamento intraprendente e rifiutando di tenere entrambi i piedi nella stessa scarpa. Ti sentirai molto motivato, e le tue iniziative avranno maggiori possibilità di avere successo.
  • Capricorno: sotto l’impulso di Saturno, sarai ansioso di creare un’armonia esemplare nella tua vita di coppia. Cercherai di consolidare una storia che va’ avanti da tempo su una base serena. Questo è un segno che preferisce questo tipo di relazione alle avventure o alle storie d’amore fugaci. Venere in aspetto favorevole aiuterà i cuori solitari a stabilire connessioni che possono durare in circostanze strane o in luoghi insoliti. Non farti troppe domande se una storia iniziata da poco sembra funzionare. Goditi la vita senza chiederti costantemente cosa sarà domani. Nel lavoro, secondo l’oroscopo della settimana prossima, dovrai fare i conti con una luna in aspetto particolare. Ciò potrebbe portare a qualche ritardo. Niente di grave. Solo chi assume un atteggiamento troppo negativo potrà mettersi nei guai. Evita di lamentarti delle tue condizioni di lavoro e di essere troppo esigente con chi ti circonda.
  • Scorpione: continua questo periodo fortunato per i sentimenti, un po’ per tutti segni di Acqua in generale. Anche per lo Scorpione questa settimana sarà particolarmente passionale, soprattutto nel weekend. Anche per i single cresce i bisogno di stabilità. Sarai attratto da una persona amorevole e comprensiva. A livello professionale, ci sarà la possibilità di conseguire un riconoscimento. Ma non dovrai crogiolarti sugli allori. Al contrario, dovrai raddoppiare i tuoi sforzi per consolidare la tua posizione.
  • Gemelli: l’oroscopo settimanale è positivo. Per preservare l’armonia nella tua relazione, questa settimana dovrai mostrarti un po’ più tollerante. Altrimenti, non otterrai ciò che desideri. Anche se il tuo partner torna tardi o esce molto, non essere sospettoso ingiustamente. La Luna in aspetto favorevole renderà la settimana prossima particolarmente fortunata per i single. Ma se l’amore può arrivare all’improvviso, può anche andarsene allo stesso modo. Molti single iniziano ad essere stanchi della solitudine e avvertono di più il bisogno di una famiglia. Giove ti spingerà ad impegnarti sempre di più per ottenere successo professionale. A breve la sua opposizione cesserà, e le tue possibilità di successo aumenteranno. Ma ricorda che in questo momento le tue azioni e decisioni saranno efficaci soprattutto dopo il 2 Dicembre. 

Segni stabili nell’andamento settimanale dell’amore, fortuna e successo

  • Bilancia: spronati dal pianeta Marte, per l’oroscopo della settimana la Bilancia vorrà affermare i propri valori. Farai capire al tuo partner che in questo momento potresti aver bisogno dei tuoi spazi. In generale ci sono altre priorità che in questo momento occupano tua mente, e non vorresti sentirti limitato da un’eventuale gelosia. La reazione dell’altro può essere positiva o negativa. Dipenderà anche dal tuo modo di esprimerti. Nella tua vita professionale potrebbero esserci imprevisti e battute d’arresto. Dovrai essere diplomatico per uscirne. Evita spiacevoli osservazioni, critiche, gesti insoliti verso i tuoi colleghi o superiori. La pazienza ti ripagherà.
  • Ariete: anche se hai molto da fare in ambito professionale, cerca di dedicare un po ‘più di tempo alla tua vita sentimentale. La relazione di coppia questa settimana sarà favorita da buone stelle, sarà il momento di goderne appieno. Venere può giocare brutti scherzi ai single, invece. Il pianeta dell’amore ti farà vivere tutto in maniera molto intensa, tanto che rischierai di credere di essere innamorato di una persona conosciuta da poco, che però potrebbe poi rivelarsi diversa da come te l’eri immaginata. Quindi non arrenderti ciecamente alla passione, potresti pentirtene velocemente. Nel lavoro le settimana prossima sarai molto motivato. Ti sentirai in grado di raggiungere grandi cose, e questo è esattamente ciò che ti permetterà di raggiungere obiettivi importanti. Inoltre, approfitterai di ogni opportunità. Non sottovalutare l’importanza di coltivare relazioni utili.
  • Acquario: per vivere felici in coppia, avrai più che mai bisogno di sentirti libero. Se possibile, prenditi una vacanza, cerca di evitare situazioni troppo caotiche o questioni che rischiano di creare malumori all’interno della coppia. Questo aspetto di Marte aumenterà ulteriormente il tuo fascino. Per i single l’oroscopo della settimana segnala giornate più interessanti. Con Nettuno in aspetto favorevole, sarai fortemente motivato ad avere successo. Ma allo stesso tempo fai attenzione a non correre rischi inutili. Se sarai previdente, otterrai presto un grande successo e persino risultati nel campo professionale.
  • Sagittario: sentirai più che mai il bisogno di stabilità sentimentale e ti dedicherai esclusivamente ai tuoi cari. Investirai tutte le tue energie per costruire una coppia forte e duratura. Ma nulla sarà facile come ti immagini. Forse alcuni malintesi vanno chiariti, preferibilmente entro la fine del mese di Novembre. Chi è single potrebbe essere improvvisamente attratto da una persona originale e stravagante, che ti affascina con i suoi doni e il suo talento. Questa attrazione sarà senza dubbio a danno di un’altra, più saggia, più ragionevole e che, ne sei convinto, ti farebbe stare meglio, ma al cuore non si comanda! Nel lavoro, alcune buone idee supporteranno le tue iniziative e daranno loro un supporto eccellente. Sentiti libero di innovare, metti in pratica le tue idee, ed il successo non tarderà ad arrivare.

Ultimi in classifica oroscopo della settimana dal 25 novembre 2019

  • Cancro: non ci sono particolari opposizioni che mettono in crisi la vita di coppia questa settimana. Chi ha iniziato una storia da poco, potrebbe avere dei dubbi. Gli amori semplici ti sembreranno noiosi e una persona ti sembrerà valida solo nella misura in cui saprà mettersi in gioco e soddisfare le tue aspettative. Nel lavoro, sotto l’influenza del Sole, potrà esserci qualche occasione di guadagno in più. Chi ha contenziosi aperti deve cercare di mediare. E se viene proposto un compromesso o una soluzione, deve essere considerata. Da dicembre con Giove opposto inizieranno ad esserci più contrasti e blocchi. Quindi assicurati di rimanere paziente ed esprimiti il ​​più chiaramente possibile per evitare equivoci.
  • Vergine: la tua vita sentimentale sarà animata. Se la coppia non è forte, Urano può causare difficoltà. L’infedeltà, le bugie e persino una rottura potrebbero minare le coppie più instabili. Adesso hai ben chiaro quello che desideri, e per realizzare na stabilità migliore e più in linea alle tue aspettative, potrebbe essere necessario troncare relazioni che non possono essere più portate avanti. Anche nel lavoro, tutto non sarà sempre facile. Avrai voglia di forzare le cose per poter realizzare i tuoi obiettivi. Tuttavia, se riesci ad evitare errori, rafforzerai significativamente la tua posizione professionale.
  • Leone: non è facile riuscire a soddisfare tutte le tue aspettative. E l’oroscopo della settimana prossima segnala agitazione in amore. Per alcuni, ciò comporterà alcune difficoltà di comunicazione. Per altri, le cose saranno più difficili e potrebbero persino avere bisogno di prendersi una pausa per riflettere. Ma tutto può essere superato se mostri tolleranza e comprensione. Attenzione nel lavoro, dove non dovresti correre troppi rischi. Non che i pianeti siano sfavorevoli. Ma Marte può provocare caos, rendendoti molto impaziente e, peggio ancora, risvegliando una certa tendenza all’aggressività.
  • Toro: l’oroscopo settimanale segnala che in amore c’è una condizione piuttosto altalenante. Se stai vivendo un periodo di forte crisi da tempo, questo periodo potrebbe essere segnato da una decisione di rottura. Se invece la tua coppia è forte, passerai attraverso una fase molto positiva ed otterrai alcune conferme. Attenzione però alla gelosia, caratteristica del segno zodiacale Toro. Nel lavoro, Mercurio aumenterà la tua creatività. Questo ti permetterà di farti notare. I tuoi meriti sono riconosciuti, sei metodico e disciplinato. Fai un passo indietro rispetto agli eventi quotidiani per evitare paure ingiustificate che potrebbero smorzare il tuo slancio.
Google+
© Riproduzione Riservata